![]() |
Nn vanno bene?
|
lasciale perdere..
mi chiedo le gomme sono la cosa più importante in una moto... le mukke son sviluppate per le Metzeler... |
Ghima: vengo da una coppia di Roadsmart 2 e prima ancora di Qualifier 1.
Vorrei ritornare a provare altri marchi e sono incerto tra Metzeler Z8 o M5, le Pilot Power (perchè dici no??), le Contiroadattack2 (ho visto i test di motorrad e ne escon gran bene) e forse anche le Pirelli Angel GT (se non fosse la mia antipatia per questo marchio dovuta ad esperienze poco felici del passato) Guarda qui http://www.motorradonline.de/motorra...5-zr-17/411167 http://www.motorradonline.de/motorra...461388?seite=8 |
Lascia perdere le prove dei siti online e delle testate giornalistiche in genere...
Tu hai una mukka vera, vai di z8, e nn te ne pentirai In alternativa vai sul sicuro q2 o roadsmart 2 Ghimapensiero... Pirelli angel???? :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) Lascia perdere soldi buttati.. |
La butto li per un moderatore.. E aprire un sondaggio per le gomme così uno a colpo d occhio vede le valutazioni..?
|
L'idea non è male, studio come buttarlo giù e poi magari lo posto.
Grazie |
Bella idea Stork...si potrebbe utilizzare una griglia/scheda dove inserire il tipo di pneumatico ed una valutazione numerica da x ad y su una serie di voci fisse (durata, manegevolezza, feeling, tenuta sul bagnato, ecc.).
|
no meglio di no....
io ritengo più utile un topic dove ognuno spiega le sue - personali ovviamente - impressioni di quel dato pneumatico. |
Le pagelle sulle singole voci sarebbero troppo soggettive e legate allo stile/capacità di guida di ognuno per avere un qualche valore.
Postare le impressioni aiuta un po' meglio a capire il tipo di valutazione che viene fatta, ed è già un po' il tema di questo thred. Se volete posto un sondaggio sul pneumatico attualmente montato o su quello ritenuto complessivamente il migliore |
Si potrebbero fare tutti e due...
|
Leggo solo ora.
Mi pare una buona idea. Sul pneumatico montato...sono favorevole. Sul quale sia il migliore meno. Bisognerebbe averli provati tutti per poterlo dire. Ed inoltre come dice Angelo...è una preferenza soggettiva e non assoluta. Io però...se posso dare un consiglio...vista la tipologia di moto, direi di includere solo le tuoring e le sport. Lasciando fuori le coperture race. |
Quote:
;-) |
La ringrazio ModAngelo!!:!:
Allora, vista la sua disponibilità nel lasciarmi facoltà di parere, e visto che le coperture sono di marca e tipologia in numero veramente elevato, quando stilerà il sondaggio con quelle più utilizzate, magari lasci spazio ed eventualmente aggiunga in lista, quelle da lei non mensionate ma mesionate da altri. E' bello vedere come gli esseri umani, siano tanto diversi tra loro!! :lol::lol::lol::lol: |
|
volevo riuppare questo 3d facendovi nota che sono uscite le nuove Metzler m7RR pnuematico successore dell'M5..
se hanno risolto il consumo eccessivo e spiattellamento conseguente...è un gran pneumatico. https://www.google.it/search?q=metzl...HqfD7Aag54HAAg |
L'ho inserito nella lista del sondaggio Gianlù, come il Dunlop SportSmart 2.
(tra le nuove, manca solo il MICHELIN Pilot Road 4, primo equipaggiamento nuova RT) Spero tra breve di leggere o qui o li, le prime impressioni di queste nuove coperture! |
Quote:
GS my 2014 è equipaggiato con le Continental RoadAttack2 le gomme fanno parte degli accordi commerciali tra produttori, vedi Ducati - Pirelli |
Ottime gomme le RoadAttack 2, le ho provate su una Transalp!!
|
a breve si prevede cambio gomme..... consigli? :)
si prevede una giusta dose di urbano e un tot di viaggi :) |
rileggiti un pò...
in ogni caso io consiglio metzeler z8.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |