Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   buon viaggio marcello (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=399200)

caps 03-10-2013 20:40

credo che sia arrivato a Zagabria in questo momento ;)

ivanuccio 03-10-2013 20:50

Si.Oggi ha fatto Foggia Zagabria.1054 km in 12 ore.

GSWAY 03-10-2013 21:07

Ha così recuperato parte del tempo di ieri con l'orario di partenza in serata.
E' nelle sue medie.

valeleon71 03-10-2013 21:14

Quote:

Originariamente inviata da ivanuccio (Messaggio 7677776)
Si.Oggi ha fatto Foggia Zagabria.1054 km in 12 ore.

Per Pacifico sarebbe stata una sgambata ... :lol::lol:

Buon viaggio e buona strada Marcello .:D

Dave 03-10-2013 21:48

Quote:

Originariamente inviata da Majella (Messaggio 7677418)
ma ha la sfortuna di essere dipendente pubblico

beh, adesso non esageriamo e non diciamo cazzate.......:rolleyes::rolleyes:

se lavori in proprio voglio vedere se ti puoi permettere di NON lavorare per 2-3 mesi.....la tua famiglia con cosa mangia?? e non c'è solo l'aspetto economico da considerare......

se puoi farlo ugualmente vuol dire che ti gira bene...ma molto anche......( ma stento a crederlo)

Che i dipendenti pubblici abbiano un sacco di vantaggi ( specie di stì tempi) non si può negare......questo
non vuol dire che siano tutti fannulloni...anzi...ce ne sono tanti che lavorano con impegno
anche per cercare di fare quello che non fanno certi colleghi parassiti......

però non andiamo oltre

questo per fare un discorso in generale........nello specifico non conosco Marcello quindi non entro nel merito.......

mi basta l'invidia per quello che stà facendo:-o:-o:-o
e gli auguro solo
Buona Strada

Jecky1973 03-10-2013 22:11

si, basta con 'ste storie del pubblico....

godiamoci il suo viaggio in remoto

GSWAY 03-10-2013 22:15

Straquoto gianmucco.

overrider 03-10-2013 22:17

che bella avventura!!!! come possiamo seguirlo?

buona strada davvero!!!

nossa 03-10-2013 22:18

Forum di moto, uno parte per un viaggio...quello è!

dipendente pubblico/privato o in proprio.... che ci azzecca oltre al pettegolezzo da mezze pipette?:lol:

PS sono un dipendente pubblico, lavoro poco e nessuno mi controlla, guadagno cifre esagerate, ferie quando voglio, talmente tante che mica sempre le faccio, e alora?:cool:

Non farei mai come Marcello perchè non sono capace, emminchia cheppalle dev'essere:rolleyes:

GSWAY 03-10-2013 22:21

Quote:

Originariamente inviata da overrider (Messaggio 7677976)
che bella avventura!!!! come possiamo seguirlo?

Al post 39 trovi il link postato da Stac.;)

Jecky1973 03-10-2013 22:24

certo da solo bisogna essere proprio determinati...

Ginogeo 03-10-2013 22:57

Dave, prima di scrivere minchiate informati.
Io sono un dipendente statale, se hai voglia di informarti, chiedi, sono abituato a spiegare anche a quelli come te.

guidopiano 03-10-2013 23:24

io pure sono dipendente pubblico ..... e non spiego nulla a nessuno perchè me ne frego bellamente di ciò che pensano coloro che generalizzando criticano una intera categoria di lavoratori

buon viaggio Marcello

stac 03-10-2013 23:38

Go gw go!!!

Dave 04-10-2013 00:14

Quote:

Originariamente inviata da ginogeo (Messaggio 7678080)
Dave, prima di scrivere minchiate informati.
Io sono un dipendente statale, se hai voglia di informarti, chiedi, sono abituato a spiegare anche a quelli come te.

e cosa mi dovresti spiegare di grazia?:rolleyes::rolleyes:

Lo Zingaro 04-10-2013 00:42

Quote:

Originariamente inviata da Dave (Messaggio 7678218)
e cosa mi dovresti spiegare di grazia?:rolleyes::rolleyes:

Ad esempio conosco uno che lavorando nel privato e dato che ci ha saputo fare ....ora si prende non un mese o due, ma un anno sabbatico per fare il giro del mondo in barca ed intanto continua a guadagnare .....uno statale per quanto bravo, in gamba e fortunato quanto vuoi non potrà mai farlo!!!

P.S.
Per risponder anche nel tuo post precedente anche un dipendente pubblico se prende aspettativa non ha stipendio ....di che campa la famiglia? Idem

Lo Zingaro 04-10-2013 00:44

Comunque penso che questa discussione statale privato sia sterile e sminuisce il viaggio che ha comunque del non comune e non lo merita che poi lo si apprezzi o no

Stitch 04-10-2013 09:18

Marcello fa viaggi importanti circa ogni 2 anni, in questo periodo accumula ferie e permessi per stare via il più possibile e sinceramente non vedo la ragione di tante polemiche sterili sul lavoro che fa. Proprio come hanno detto molte persone ha un lavoro e una famiglia, quindi non può e non vuole stare via un anno o 6 mesi.
Non ha sponsor ne chiede soldi a nessuno, si spende i suoi. Quindi da parte mia solamente un grosso in bocca al lupo e tanta buona strada.

IlMaglio 04-10-2013 09:27

Quote:

Originariamente inviata da gianmucco (Messaggio 7677432)
Qundi confesso tutta la mia invidia per:
1) non lavorare nel pubblico
2) non potermi concedere 90 giorni di vacanze continuative

Hai fatto un bel po' di concorsi?

MEMA 04-10-2013 09:49

Quote:

Originariamente inviata da gianmucco (Messaggio 7677432)
Rilassati, forse mi sono spiegato male.

Purtroppo se lavori nel privato, e ti parlo di privato medio piccolo è molto difficile concedere / avere aspettative di lungo periodo....
Anzi spesso le logiche produttive ti costringono a concentrare le ferie in quelle 3 settimane di merda di agosto, quando tutti le prendono.

Togliendosi i paraocchi quello che cercavo di dire è che certe leggi, purtroppo, anziché essere fruibili da tutti sono spesso privilegi di pochi ovvero di coloro che lavorano nel pubblico o nelle grandi aziende (es. banche).

Qundi confesso tutta la mia invidia per:
1) non lavorare nel pubblico
2) non potermi concedere 90 giorni di vacanze continuative

Era esattamente quello che volevo dire.
Lungi da me criticare persone che non conosco, ne' tantomeno fare i conti in tasca a chicchessia.
Qui non si tratta di essere lobotomizzati da campagne mediatiche, si tratta di prendere consapevolezza che c'e' una certa disparita' tra pubblico e privato nell' usufruire di diritti che SULLA CARTA spetterebbero a tutti.
Io posso anche mettere da parte tutte le ferie che ho (e non posso nemmeno, ad un certo punto me le danno a forza), sta di fatto che due mesi consecutivi col c@zzo che me li danno.
Si' certo prenditi due mesi di aspettativa in una societa' privata medio-piccola per andare a fare un viaggio in moto, poi ne riparliamo quando torni.
Dai su' non ci raccontiamo c@zzate per favore..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29.