![]() |
credo che sia arrivato a Zagabria in questo momento ;)
|
Si.Oggi ha fatto Foggia Zagabria.1054 km in 12 ore.
|
Ha così recuperato parte del tempo di ieri con l'orario di partenza in serata.
E' nelle sue medie. |
Quote:
Buon viaggio e buona strada Marcello .:D |
Quote:
se lavori in proprio voglio vedere se ti puoi permettere di NON lavorare per 2-3 mesi.....la tua famiglia con cosa mangia?? e non c'è solo l'aspetto economico da considerare...... se puoi farlo ugualmente vuol dire che ti gira bene...ma molto anche......( ma stento a crederlo) Che i dipendenti pubblici abbiano un sacco di vantaggi ( specie di stì tempi) non si può negare......questo non vuol dire che siano tutti fannulloni...anzi...ce ne sono tanti che lavorano con impegno anche per cercare di fare quello che non fanno certi colleghi parassiti...... però non andiamo oltre questo per fare un discorso in generale........nello specifico non conosco Marcello quindi non entro nel merito....... mi basta l'invidia per quello che stà facendo:-o:-o:-o e gli auguro solo Buona Strada |
si, basta con 'ste storie del pubblico....
godiamoci il suo viaggio in remoto |
Straquoto gianmucco.
|
che bella avventura!!!! come possiamo seguirlo?
buona strada davvero!!! |
Forum di moto, uno parte per un viaggio...quello è!
dipendente pubblico/privato o in proprio.... che ci azzecca oltre al pettegolezzo da mezze pipette?:lol: PS sono un dipendente pubblico, lavoro poco e nessuno mi controlla, guadagno cifre esagerate, ferie quando voglio, talmente tante che mica sempre le faccio, e alora?:cool: Non farei mai come Marcello perchè non sono capace, emminchia cheppalle dev'essere:rolleyes: |
Quote:
|
certo da solo bisogna essere proprio determinati...
|
Dave, prima di scrivere minchiate informati.
Io sono un dipendente statale, se hai voglia di informarti, chiedi, sono abituato a spiegare anche a quelli come te. |
io pure sono dipendente pubblico ..... e non spiego nulla a nessuno perchè me ne frego bellamente di ciò che pensano coloro che generalizzando criticano una intera categoria di lavoratori
buon viaggio Marcello |
Go gw go!!!
|
Quote:
|
Quote:
P.S. Per risponder anche nel tuo post precedente anche un dipendente pubblico se prende aspettativa non ha stipendio ....di che campa la famiglia? Idem |
Comunque penso che questa discussione statale privato sia sterile e sminuisce il viaggio che ha comunque del non comune e non lo merita che poi lo si apprezzi o no
|
Marcello fa viaggi importanti circa ogni 2 anni, in questo periodo accumula ferie e permessi per stare via il più possibile e sinceramente non vedo la ragione di tante polemiche sterili sul lavoro che fa. Proprio come hanno detto molte persone ha un lavoro e una famiglia, quindi non può e non vuole stare via un anno o 6 mesi.
Non ha sponsor ne chiede soldi a nessuno, si spende i suoi. Quindi da parte mia solamente un grosso in bocca al lupo e tanta buona strada. |
Quote:
|
Quote:
Lungi da me criticare persone che non conosco, ne' tantomeno fare i conti in tasca a chicchessia. Qui non si tratta di essere lobotomizzati da campagne mediatiche, si tratta di prendere consapevolezza che c'e' una certa disparita' tra pubblico e privato nell' usufruire di diritti che SULLA CARTA spetterebbero a tutti. Io posso anche mettere da parte tutte le ferie che ho (e non posso nemmeno, ad un certo punto me le danno a forza), sta di fatto che due mesi consecutivi col c@zzo che me li danno. Si' certo prenditi due mesi di aspettativa in una societa' privata medio-piccola per andare a fare un viaggio in moto, poi ne riparliamo quando torni. Dai su' non ci raccontiamo c@zzate per favore.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |