Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   La fine di un GS... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=398632)

Mr.Brain 26-09-2013 14:40

Mamma mia! In bocca al lupo ;)
Un sistema marcio, dove le compagnie ci marciano: dai periti ai consulenti vari. Un sistema che di mutualistico non ha NULLA :mad::mad:
I virtuosi continuano a vedersi aumentare il premio anche quando la loro classe di merito arriva a "- 1.000". Una buffonata solita italiana. Scappi chi può! :(:(

windofchange 26-09-2013 18:04

Brutte, bruttissime immagini. Tutto sommato è "andata bene", in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione. lamps

gammaemme 26-09-2013 18:06

merdaaaaa senza assicurazione...tanti auguri al tuo amico per la botta e un sincero bocca al lupo per dopo....

il_della 26-09-2013 20:11

In bocca al lupo al tuo sfortunato amico, e tante maledizioni e auguri nefasti al galantuomo non assicurato.

mattia03 26-09-2013 20:20

auguri all'amico motociclista....azz che botta...

Championpiero 26-09-2013 22:48

Quote:

Originariamente inviata da Gioxx (Messaggio 7663760)
Eccolo qua....

sempre il nr 1

yessssssssssssss :lol::lol::lol:

iltasso62 27-09-2013 10:23

Tanti auguri per la guarigione e un grandissimo VAFF....al conducente della macchina e a tutti quelli come lui

GheGhe 27-09-2013 19:03

c'ero settimana scorsa in Sicilia.... quando degli amici mi hanno detto che assicurare uno scooter da 400 euro costa più di 1000 euro all'anno, secondo voi quanta gente c'è che gira senza RCA... ? :(

camelsurfer 27-09-2013 19:17

[QUOTE=stefanoikeo;7663604]
Quote:

Originariamente inviata da nio974 (Messaggio 7662710)
...sai che giri senza assicurazione...almeno potresti evitare di fare caxxàte...spero che passi tutti i guai possibili!!!

Quelli senza assicurazione se ne fottono degli incidenti che possono provocare. Mica hanno il bonus-malus.
In bocca al lupo all'amico, Nio.

nio974 27-09-2013 19:21

Oggi và un pò meglio,sia psicologicamente e fisicamente...sarà lunga ma tant'è...mah,faccio fatica ancora a crederci...

lollopd 27-09-2013 19:41

Un grosso in bocca al lupo in primis...
Per evitare tutto ciò sarebbe sufficiente dare funzione a tutor (avevo letto un articolo ma non so se l'abbiano più fatto) e telecamere semaforiche e quant'altro di controllare se il veicolo è assicurato....
Se non è assicurato arriva a casa verbale da 1000 euro, sequestro del mezzo e via. Almeno non guida più...
Senza pietà...

Edmeo 27-09-2013 20:01

In bocca al Lupo al tuo amico nella speranza che si riprenda presto. Al delinquente che girava senza assicurazione auguro che possa avere il massimo della pena, ma ho poca fiducia perchè siamo un Paese che non tutela a sufficienza le persone oneste e non colpisce con durezza i delinquenti. Le foto sono impressionanti e credo proprio che alla fine possa anche accendere un cero alla Madonna..

PEZZ68 27-09-2013 20:03

In bocca al lupo al tuo amico !!!!

Panda 27-09-2013 21:01

Lollopod
In uk questo servizio è già attivo da qualche anno....stanno avanti, nulla da dire

inviato con ndujatalk

lele75 27-09-2013 23:50

innanzitutto in bocca al lupo al tuo amico.
Il caro assicurazione non ci autorizza a girare senza. Se hai i soldi per pagarla vai a spasso in macchina, se non li hai te ne vai con i mezzi pubblici oppure a piedi.
Io comunque ritengo che le Assicurazioni non debbano far pagare le loro inefficienza ai cittadini onesti. Sono loro che devono evitare le truffe, facendo più controlli possibili. Invece con questa storia dell'indennizzo diretto e dei rimborsi forfettari tra una compagnia e l'altra non hanno nessun interesse a verificare la veridicità di un incidente o delle eventuali lesioni. Sempre secondo me.

L'Emarginato 28-09-2013 09:07

Prima dell'indennizzo diretto, la RCA aumentava.
Dopo l'indennizzo diretto, la RCA auumenta.
Non ci sono cause esterne, è il loro business che si autoalimenta, inutile fare filosofia.
E' come la benzina, non è previsto ch ediminuisca, non potrà mai farlo, perchè la risorsa da cui si estrae diventa sempre più preziosa in quando sta finendo.
Con le assicurazioni stanno terminando le persone oneste (da mò) e stanno terminando anche i diversamente onesti, ma che la potevano pagare.

Serve una bel numero di calci in culo, dati da un governo serio.
Quindi non ci sono possibilità che succeda nulla.

Amen.

spagnol 29-09-2013 18:10

Io la cosa che non capisco e come mai non c'è in italia una assicurazioni RC protetta dal governo .

Per esempio in Spagna il sicuro RC di una macchina ( qualsiasi ) a il prezzo bloccato a 150 € + tasse al anno . Più meno 176 € .

Con questo le assicurazione se abbassano subito , per esempio io il sicuro casco sulla GS lo pago 400 € anno e per esempio un Mercedes G non lo paghi più di 1000 ( sempre sicuro casco )

Dal mio punto de vista se il RC e una obbligazione ( come deve essere ) anche il prezzo deve essere onesto, e così è difficile trovare una macchina senza assicurazione ( per esempio sono altre paise come Spagna o Francia dove la macchina delle carabinieri hanno una camera che controlla in tempo reale se la macchina è assicurata o no per medio della targa , se non lo è ritirano la macchina e la patente al guidatore + multa 10 volte il coste del RC tutelato )

Parlando di assicurazione ... Tra un po' devo acquistare una macchina in Italia , qualche consiglio ? ( chiedo scusa per il offtopic )

tinux 29-09-2013 18:38

Mamma mia che botta ragazzi .... Meno male che la racconta .... Senza assicurazione ? dovrebbero incriminarlo per tentato omicidio !!!

Kratos 29-09-2013 18:40

In bocca al lupo al tuo amico e un augurio di pronta guarigione, e che rimonti in sella presto!

nio974 27-02-2014 01:09

E questa è proprio la fine fine...

http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-85529556.htm

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48.