![]() |
Quote:
mi spiace darti contro ma ti garantisco che tornato da una 45 gg in francia...ho visto in proporzione tante honda...non me lo aspettavo...tiger 1050 e poi via a seguire. un numero elevato di honda... noi italiani seguiamo altri filoni....;) |
Io della Francia ho solo ricordi estremamente positivi inerenti la gnocca... di livello realmente superiore... anche dal punto di vista non prettamente fisico.
La Francia con le moto c'entra come i cavoli a merenda. In Francia hanno un tradizione motociclistica pari ad uno zero spaccato, vedi tantissime giapponesi, in genere di livello basso. La Hornet è onnipresente. Non essendo un paese con una tradizione motociclistica affermata, non hanno minimamente cultura motociclistica, quindi li vedi in giro su qualsiasi cosa che cammini. Moto anche vecchie il più delle volte. Se c'è una cosa dove il francese spenderebbe il meno possibile è proprio la moto, salvo casi rari di motociclisti che di moto se ne interessano. Insomma, non è la Francia il paese che devi prendere come modello per quanto riguarda le moto, visto che a livello motociclistico non ha mai contato una sega praticamente. Specie poi se a parlare è proprio un italiano... con l'Italia che è il Paese con la più grande ed antica tradizione motociclistica sia sportiva che industriale... |
intanto per la maggiore erano inglesi....;)
e va beh... poi ognuno la vede come vuole...francesi tedeschi inglesi li ho sempre visti come grandi motociclisti...poche pippe e tanta sostanza.... ognuno ha la sua visone...la mia purtroppo e breve di 33 anni alla guida....e qualcosa in piu' come passeggero... |
non confondiamo la cultura tecnica motoristica...con il culo sulla moto
|
Per i tedeschi posso darti ragione, ma per i francesi direi meno.
Forse sono grandi viaggiatori, questo si. Quote:
La motocicletta non è solo viaggiare, come non è solo andare in pista può essere anche farsi un giretto la domenica mattina prima di pranzare. |
beh forse non riusciamo a spiegarci ...
io preferisco chi con una bandit ha le p..e piuttosto che quello che deve a tutti i costi avere l'ultimo modello per dire io sono un biker..... poi magari non e' il mio caso....ma il mio apprezzamento va a loro |
Qui si parla di moto.
Non di persone. Tu hai detto che in Francia hai visto un sacco di Honda... il che la dice tutta. Io ti sto dicendo che la Francia non ha tradizione motociclistica. E' un po' come dire che andando a Londra, ovunque ti servono la pasta... |
non ti seguo non ha tradizione in che senso...che non ne producono???
beh neanche in Olanda ...ma secondo me ne hanno tanta.. |
se per cultura motociclistica e' dire x forza che bmw e' il top...beh non e' cosi...
ne ho avuti diversi e forse ne comprero' ancora...ma non credo sia il top...certo per il mio modo di andare e' il top....anche se ora ho altro... |
Quote:
In Olanda ci sono molti viaggiatori che vanno in moto. La cosa è decisamente diversa. Il fatto che non producono moto c'entra tantissimo col fatto che non hanno tradizione. |
credo allora di non aver capito cosa intendi...sorry....
credo che nel mondo di nazioni dove si producono MOTO...non ce ne siano molte.... |
Quote:
Visto che siamo in democrazia, tu sei libero di fare la tua personale considerazione. È questo lo accetto. Non posso condividere la favola della volpe e luva. Tra i possessori del vecchio GS ( come me sono al terzo GS in 20 anni) c'è gente che fa delle valutazioni e considerazioni che maturano come nel mio caso, da una infinita esperienza motociclistica (cominciata nel 1973 a quei tempi con un FANTIC BRONCO e non con pegaso 650 nel 2005)e non dal fatto che non possiamo permetterci un GS lc Quindi ti invito a leggere con calma e attenzione i post che noi tutti scriviamo, e poi dare un'attenta valutazione. Lascia fare a noi vecchi possessori del GS le differenze tra il vecchio e il nuovo, visto che sempre li abbiamo cavalcate Ti verrebbe più facile ( ammesso che tu la conosca bene la tua R)fare qualche valutazione visto che la possiedi. Nel post n 11 io feci delle considerazioni, e tu li definisti difetti...................... quindi??? È tutto chiaro. |
Quote:
|
Quando si tratta di parlare del GS si raggiungono vette di fanatismo che non lasciano neanche la voglia di confrontarsi. Le Mezze Pippette dei Talebani.
|
io non ho capito una cosa. ma hai comprato una moto che non ti piace.?..solo curiosità,,,
|
oinot... ti prego... AHAHAHAHAHAH! Guarda la firma!
|
si ...infatti non capivo! Avevo visto una tua foto con il gs nuovo...e appunto l immagine non corrispondeva ne alla firma ne alle tue opinioni!Semplice curiosità
|
Maremma maiala! :lol: ;)
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Ha ragione madmax66.... io vedo solo GS di tutte le annate... poi adesso sempre di più perchè quelli che avevano il vecchio ed hanno preso il nuovo hanno immesso nel mercato dell'usato una immensa valanga di GS ... Anche gli intutati hanno, ormai, un Gs... Tutti col GS.
Non capisco come possano vedersi altre moto... e fra qualche anno saranno più del 90%..... Comunque... è la migliore moto mai esistita! non capisco perchè non ne prendo una... forse perchè non capisco una mazza di moto... possibile! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |