![]() |
Quote:
|
Quote:
http://www.sportmediaset.mediaset.it...salirci-.shtml |
Quote:
Con il senno di poi forse qualche pilota interessante, e meno "esoso", lo potevano trovare. Ma va bene così: sono il primo a dire che Yamaha ha fatto benissimo. Nulla da perdere, tutto da guadagnare: Rossi fa sempre parlare di sè, anche quando non brilla. I riflettori addosso li ha sempre, così la moto. Continuo a pensare però che i 2 piloti del team satellite Yamaha dello scorso anno, sportivamente (e per le prestazioni offerte) la meritassero di più. Crutchlow poi quest'anno, per sopperire al deficit prestazionale, ha tirato delle mine non indifferenti che ne stanno limitando il rendimento, veramente buono ad inizio stagione. |
confesso di non aver letto tutto ma mi pare che la polemica sia piu interessante della gara.Ok ero comodo in poltrona ma ad un certo punto mi sono addormentato.Che tolgano l elettronica,che aggiungano della zavorra,che li facciano correre con le gomme di serie o con 300cv ma non è possibile che una volta azzeccato o scagliato il setting per quella pista e quel momento la gara si riduca al semplice svolgimento di un compitino,pista honda,pista ducati(a no scusate,impossibile)taratura giusta per 27,5 gradi centigradi????bona,se continua cosi la cosa non mi piace piu(va be basta cambiare canale)un saluto
|
Ma Espargaro??
Al di la della falsa partenza d'oggi....una bella moto ufficiale non la merita? |
Quote:
Ti ricordi la discussione sulla "tamponata", inutile per il Tuo Vale e veramente vergogosa per il povero Melandri, lanciato verso i suoi primi (e quasi ultimi) punti in Campionato?:lol::lol: Quanto al buon Biaggi ... Ma c'avete ancora il dente avvelenato? :lol: |
Quote:
un conto è fare spettacolo, un conto è andare forte. Cal e Dovizioso sarebbero arrivati dove arriva Valentino, ma se c'è una possibilità che qualcuno batta gli spagnoli, sicuramente non sono loro due. ;) P.S. chissà se Romargi & c. riescono a capire il senso delle parole nell'intervista linkata più sopra. :cool: |
Se fossi Marquez alla prossima gara mi affiancherei a quel porta sfiga di Lorenzo e gli darei una pedata sulla fiancata a 300 km/h.... magari impara a non tirarla.
Pazzesco! |
mentre Lorenzo è sempre davanti e non sbaglia una partenza. Probabilmente perché è bravo ...
O non sa l italiano o ha preso per il culo Lorenzo .... :-)) Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
La "certificazione"
La "certificazione" che il Vale era ormai out - lo ripeto - fu la sua defenestrazione da Yamaha - che credo se ne intenda un po' - a favore di Lorenzo. Come evidente a tutti i non obnubilati dal Marketting del V. Rossi e dei suoi sponzor e tranne a quelli che sperano nei miracoli e nella loro ripetizione.
|
oppure, PROBABILMENTE, tu non conosci l'ironia.
|
sì, potevi proporti tu come compagno di Lorenzo.
perchè attualmente mi sa che scarseggino un pò quelli capaci di stare tra i primi tre. ma si possono sparare delle minchiate più grosse? |
Bene se Lorenzo perderà il mondiale sarà a causa di Rossi .... tutto chiaro! :rolleyes:
Mah .... |
MotoGP Misano [THREAD UNICO]
|
Mino ha vinto il suo ultimo Mondiale ( 500 ) a
33 anni ! Veramente un grande !!! Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Sarei stato tifoso ...
.. di V. Rossi, se allora si fosse comportato e avesse frenato la lingua come oggi, e senza galline, bambole di gomma e pollai post gara .. E senza Meda e magari senza la gomma speciale di notte ..
|
Spero che Rossi e Meda non leggano mai queste cose, altrimenti si dannerebbero l'anima e non dormirebbero più.
|
Quote:
Poi è arrivato Marquez, l'ha sverniciato e se ne è andato lasciandolo sul posto... Successe anche a me una volta. La strada era bella e stavo tirando. "Azzo che belle curve, azzo e che piega, azzo e come sono bravo"... poi è arrivato uno con un GS come al mio. Mi supera strusciando quasi con i cilindri a terra. Cerco di stargli dietro ma lo vedo allontanarsi.... poi mi dico "azzo ma che panorama! in fondo ero uscito per farmi una passeggiata, ...ma se fermassi a prendere un caffè?" :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |