![]() |
Ci vuole la bombola dell'ossigeno per quella roba li'
|
ahahah
rinaldi può chiudere bottega... non c'è revisione che possa competere |
Quote:
Zio cane quanto lavoro domani per il Manag✌✌✌✌ ma lasciami la foto delle mie care amiche, sai, ci tengono all immagine le ragazze. Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Bon, ricreazione finita
|
...il solito guastafeste...:lol:
|
altri due OT sulle tettone cancellati
ho detto che la ricreazione è finita |
Peccato....era cosi bella la ricreazione.....;)
Perché quando andavo a scuola io non era così....???? |
Quote:
Che diamine, un po' di rispetto per le signorine!!! Non sta bene chiamarle tettone,poverine già soffrono di suo a portarsi appresso 30 kg a testa di ciccia vi ci mettete anche voi 😎😎😎😎 Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
io ho la panzetta, e la moglie...............non ve lo dico.
Comunque andrò da Rinaldi, perché a 90000 km si sta sedendo, quest'anno 15 gg in giro x la Grecia stracarico, ho cominciato a sentire l'effetto 2 CV. x il settaggio, gli chiederò: Solo, in due, in due stracarico. |
Ettore aggiornami sul costo...e su quanto e il fermo moto...
|
Da quello che ho frainteso, sarà sui 700 euri x Rinaldi,
Poi vado da Stefano in occasione del tagliando li faccio smontare e li porto la io, crdo che dietro appuntamento, te li faccia in giornata, tutto. Qui qual uno li ha fatti ma non si pronuncia sul quanto. Credo che a Novembre li faro. Ti tengo nformato. |
avevo già postato al riguardo ed anche dato info precise con MP a chi me le ha chieste...
io li ho revisionati alla fine dell'inverno tutti e due e completamente ESA compreso e la cifra che menzioni è realistica ma dipende anche da cosa ci vuoi eventualmente cambiare e da cosa c'è da revisionre/sostituire. ad ogni modo per me conviene comunque rispetto al nuovo e/o allì'after... ma per tagliare la testa al toro, come si suole dire, e come ho ricordato in un post recente, conviene chiedere info direttamente a Giacomo che è assolutamente persona disponibile e competente... |
... Roberto...correggimi se sbaglio.
Non discutendo sulla disponibilita e la professionalità di Rinaldi, ma se la spesa richiesta per rigenerare gli ammortizzatori è all'incirca 700 €... aggiungi 200 / 250 € per lo smontaggio e il rimontaggio degli ammortizzatori dalla moto... ( ovviamente per chi non è in grado di farlo da se ) il totale di spesa, rimane sicuramente inferiore al mio ma, il disavanzo è nell'ordine dei 100 / 150 € in meno per la rigenerazione. Io, alla fine, ho preferito due ammortizzatori nuovi tarati per il mio peso e il mio stile di guida con i Wilbers e, le qualità dinamiche dell'RT sono migliorate esponenzialmente rispetto agli ammortizzatori di serie... |
sì, ad occhio e croce il tuo ragionamento dovrebbe essere coerente... detto ciò resterebbe da valutare se, rivolgendosi ad una officina, il costo totale della revisione completa di smontaggio e rimontaggio non venga "assorbito" da una eventuale tariffa diversa (inferiore), da parte di Rinaldi, per i meccanici rispetto alle tariffe praticate ai privati...
io ho fatto da solo quindi non saprei dirti... |
Sono andato un attimino in profondità.
Credo che con meno di 500 euri iva compresa, dovrei cavarmela, ne sono sicuro. Non voglio fare pubblicita a Rinaldi, ma un conoscente di cui mi fido le ha fatte, è felice come una Pasqua. Quando le avro fatte, dopo un pò, vi diro le mie impressioni. Qui chiudo. |
Già ti dissi per la ghisa.....
Questo inverno toccherà alla Kappona. 🐾 |
per quanto mi riguarda il risultato ti posso assicurare che gli ammo dopo che sono passati dalle mani di Giacomo sono meglio che da nuovi...:D
|
Riapro la discussione per chiedere: conoscete qualcuno bravo per rigenerare gli ammo che sia in zona Piemonte? Rinaldi è ottimo ma un po' lontano per me.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |