![]() |
Il paraocchi no ma neanche trovare difetti assurdi o peggio ancora avvalorare "segate mentali" come talvolta si legge qui... senza offesa per nessuno ovviamente ;) :lol:
|
Quote:
|
Nonosrante alcune pecche non trovo una altretranto valida alternativa a Bmw x tutismo a lungo raggio magari in due carichi come muli. E non dite che tutti la prendono x andare al bar. Non é cosi. É il mio personalissimo parere. X cui avantiiiii così. .. .
Scritto col dito |
lancio della nuova GS ADV
Da indiscrezioni che mi sono giunte, sembra che i concessionari riceveranno la presentazione ufficiale della nuova GS ADV in Spagna nel febbraio 2014!!
Se fosse vero significa che a marzo sarà in vendita e che probabilmente la vedremo all'EICMA di quest'anno...!!!:D:D |
2 me non c'e' paragone.
Quella nuova e' una generazione avanti senza dubbio. Nonostante alcuni difetti di gioventu per altro sistemabili per me e' di un altro pianeta. Motore sospensioni frenata agilita' mappature controllo trazione frizione altisaltellamento.. |
Stessa "indiscrezione" (per modo di dire...) lunedì dopo aver tagliandato, si vedrà all'Eicma e in vendita a Marzo... stò già ammonticchiando gli spiccioli :arrow:
|
Meno male ero già al verde così :lol: comunque anch'io avevo parlato con un venditore del concessionario BMW di... va beh non infierisco;)
|
Ma nessuno ha letto l'intervista di Buzzoni su motociclismo?
4 novità bmw ad eicma. |
quoto :) :)
|
|
Parlava di:
Nuova rt Nuova adv Nuova moto su base R1200R Moto nuova: no viaggio, no prestazioni, puro gusto estetico. |
e con lo scooter elettrico fanno 5
|
le voci che danno per certa all'EICMA la RT LC(che secondo me sarà invece GT) a discapito dell GS ADV LC, sono incompatibili con la sparizione dal configuratore dell'ADV mentre la RT e' ancora li.....
|
Si, ma nell'intervista si parlava proprio di eicma
|
Tu dici che cambiano il nome alla Rt? Mi sembrerebbe un errore.
|
se hai avuto modo di vedere il video girato in spagna, chi lo ha montato ha scritto R 1200 GT, inoltre, si vede dal video in Hd, in foto non si riesce a distinguere.. sembrerebbe proprio che sotto la mascheratura adesiva, ci sia la scritta R 1200 GT
ora, considerando anche la carenatura meno estesa dell'attuale RT, questa potrebbe seguire la stessa strada del k1600 ossia una GT (come vista dai prototipi) ed una GTL(?) con carenatura piu' avvolgente ecc ecc |
No, il video non l'ho visto.
Riesci ad inviarmi il link o me lo cerco da solo? |
A quanto pare la nuova R 1200 R non avrà più il telelever ma monterà le forcelle tradizionali!
|
Quote:
|
anche a me non dispiace . . . ANZI sarà la mia prossima moto : spero !:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |