Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nota di Servizio... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=396468)

Gioxx 30-08-2013 11:58

Ora mandò un mp a Divanetto....è lo minaccio.....si sente discriminato a non averne preso uno anche lui ieri....ecco il motivo del Thread.

managdalum 30-08-2013 11:59

la famosa pompa di sentina?

Zio 30-08-2013 11:59

è da qualche anno che, timidamente, scrivo qualcosa; ma soprattutto leggo.
La sensazione è che ci sia di fondo una regola non scritta: se un 3D è iniziato o promosso da una "vecchia leva" diventa un..."liberi tutti", ovvero sono assolutamente consentiti larghi OT, e la discussione viene tenuta principalmente dai soliti noti.
Se invece la discussione proviene da "nuove leve", e non stuzzica l'intervento massiccio dei veterani, resta tutto molto più nella netiquette.

Quanto sopra è mia assoluta e personale percezione, ma devo anche aggiungere che in mezzo ai veterani di cui sopra ci sono alcuni personaggi che si leggono sempre volentieri; chi per spiccate capacità narrative, chi, invece, per evidenti competenze.

Io sono uno di quelli che in questo bar preferisce restare seduto al tavolino, ma consumo, ascolto, e quando posso, offro anche una birretta.
Qualcun altro entra e va diretto al bancone, e magari pretende di essere servito subito, e vuole anche le noccioline.
QDE è un piccolo specchio di ciò che c'è là fuori.

doic 30-08-2013 12:01

e io a chi lo mando l'mp?

il wiz 30-08-2013 12:01

Ecco gli amichetti che si aiutano uno con l'altro.

Pesta i piedi a uno e arrivano gli altri

boscaiola 30-08-2013 12:02

Quote:

Originariamente inviata da managdalum (Messaggio 7613718)
la famosa pompa di sentina?

Ovvio. Aspettavo che il ragazzo mi cambiasse la girante

Diavoletto 30-08-2013 12:02

Quote:

Originariamente inviata da il wiz (Messaggio 7613644)
I moderatori sono una Casta

Se facessero quello per cui sono qui sul forum avrebbero dovuto chiuderlo quel Thread, non era inerente alla sezione in cui era.

Ma essendo una Casta è ovvio che a loro e ai loro amichetti è permesso di più che ad altri.

Se facessimo quello che e' dovuto saresti gia' bannato.
Visto che sono di buon umore, comunque , spiegami bene per quale motivo la sezione era sbagliata a fronte di questa descrizione che trovi proprio sopra alla stanza:

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

ovviamente dopo che mi spiegherai il mio amichetto della casta ti bannera'.

boscaiola 30-08-2013 12:03

Quote:

Originariamente inviata da doic (Messaggio 7613724)
e io a chi lo mando l'mp?

Mandalo pure a me. Con una boccia di vino dello suocero

ivanuccio 30-08-2013 12:03

Vorrei aggiungere una cosa:se a qualcuno non piace questo forum e il suo spirito,che ci viene a fare qui?Ghe la minga di el dutur

indianlopa 30-08-2013 12:04

tutti siamo stati nuovi, fra i vecchi è ovvio che ci sia cameratismo, ci si conosce de visu e si son divisi tanti momenti, un consiglio che è sempre valido è uscire quando ci sono i giri....o scrivere cose interessanti....

GHIAIA 30-08-2013 12:04

Bello Zio... e Il Wiz nel tuo barsport dove lo collochi?

E' quello che entra e mangia la luisona? :lol:

3alista 30-08-2013 12:05

Scusate, io leggo molto , scrivo ormai molto poco e di persona conosco pochi di voi , .
ma credo che molti dovrebbere smetterla di rompere I maroni, si tratta di cazzeggio e se qualcuno si sente turbato perche' sente due che si insultano ( e magari si conoscono da millemila anni) dovrebbe semplicemente smetterla di praticare l'onanismo mentale.

Io personalmente da qualche tempo ho smesso di complicarmi la vita che gia' di suo riesce ad essere dispettosa, un verdone (moderator) e un altro che ha la CT modello spazzaneve discutono e si pigliano per il c.lo ma saranno fatti loro .

una persona mi ha detto: ebbasta, un po' di sano scaxxo, chi sei tu per fare il moralista? HA RAGIONE, basta, non intend piu' lasciare a chicchessia il potere di rompermi le palle, mi rompi ?

Che noioso che sono, non scrivo mai e lo faccio solo per ste cazzate... mah

Marcone 30-08-2013 12:05

o quello che chiede le chiavi del cesso senza prendere manco il caffè

:lol::lol:

Hedonism 30-08-2013 12:05

boh....

service tax, la siria calderone di tensioni mondiali, la disoccupazione al 12% (4 milioni di gente a spasso..)

di argomenti per smadonnare ce ne sono a gogo....

che caxxo fate nella vita.... per trovar da litigare sul niente....?

il wiz 30-08-2013 12:06

Quote:

Originariamente inviata da Zio (Messaggio 7613722)
è da qualche anno che, timidamente, scrivo qualcosa; ma soprattutto leggo.
La sensazione è che ci sia di fondo una regola non scritta: se un 3D è iniziato o promosso da una "vecchia leva" diventa un..."liberi tutti", ovvero sono assolutamente consentiti larghi OT, e la discussione viene tenuta principalmente dai soliti noti.
Se invece la discussione proviene da "nuove leve", e non stuzzica l'intervento massiccio dei veterani, resta tutto molto più nella netiquette.

E' quello che sostengo io,la Casta ha dei privilegi non scritti nelle regole del forum ma applicate sempre,anche se sembra non se ne rendano conto o forse fanno finta di non capirlo.

indianlopa 30-08-2013 12:06

altro consiglio non fare la vittima dei mods....non li pagano per cambiare i pannolini....

bigbe@r 30-08-2013 12:06

Quote:

Originariamente inviata da diavoletto (Messaggio 7613728)
ovviamente dopo che piegherai il mio amichetto

sarai mica geloso?

Diavoletto 30-08-2013 12:07

mi sento molto "solito noto"

vediamo che dice "qualcosa " .....

Hedonism 30-08-2013 12:07

a me sti signori han pisciato sulla moto.... quindi sono a credito :)

Rephab 30-08-2013 12:07

Ma infine si può aprire un thread sullo sfilamento delle forcelle?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52.