![]() |
Gioxx ... Se non era un tt era una porca...a me sembra un tt, ho le foto ed ero col Gs... Al bivio ti abbiamo anche fotografato mentre pisciavi...
Iron oltre alle curve a destra ha delle entrate in autostrada che sono un programma! Ahahahah! |
Vero. A spazzola
|
Ah vero con la Tuono..allora.
|
Quote:
|
Si ma adesso non prenderete la anche con Iron....lui ha detto che non vai malissimo.
Lo ha detto ridendo...ma non so perché motivo. |
Quote:
Due fermoni in curva e tutto gas sul dritto, ma io avevo lappa anti Ktm! AhahahahahahahAh! |
non ho capito......Pacifico aveva una Gs?
cazzo..noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o |
Nella mia modestia, sempre dentro la riga ... se ad un certo punto vedo tutto ampiamente libero, allargo ..che sia lo Stelvio, il Manghen etc.
|
Azz non ricordo allora....comunque io guidò così come dici...è risaputo.....come è risaputo che tu guidi bene e veloce....ahahahahah
|
Quote:
Non è che hai la coda di paglia e ti inventi .... inventi .... inventi .... Io lunghi ne ho fatti, ma mai da finire nell'altra corsia, fidati! Poi, se vuoi, mi sta anche bene .... contento te, contenti tutti! Mica devo insegnare a guidare: me ne guardo bene! |
Quote:
|
Quote:
quale riga? non c'è mezzeria ne sullo Stelvio ne sul Manghen. Ma nemmeno su tanti altri. |
Quote:
|
Quote:
Zk l ultima foto è mossa pure il fotografo rideva |
Nic ... hai ragione ... son passati gli anni da quando li feci ... ora su meno nobili ma frequenti tornanti di tutti i tipi ... sto nella mia metà, in entrata, sempre.
|
Quote:
|
belle foto...:lol::lol:
|
Si si. Porto il carro attrezzi per toglierti da mezzo ahahahah!
Le vedo col cellulare.. Se è mossa è perché ero troppo veloce Ahahahahah! |
Paci fai l assetto anche a me che voglio fare i tornanti così?
Quanti click devo dare ....e i clock? Mi fai anche un disegnino della traiettoria pacifica ..... Hahahaha |
Il marquez dello stelvio.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |