![]() |
beh ,almeno ti portavano le arance gratis......
|
Quote:
Caffè al primo bar. |
Quote:
Come detto altre volte , spesso ho sentore di essere un " sopportato" se non considerato un rompimaroni...capisco da dove viene il problema (5 su 100 che esagerano) ma mi riesce difficile accettarlo emotivamente perché non ragiono con idee sommarie...me ne faro' una ragione e anzi me la sono già fatta dal momento che prediligo altre mete per le mie vacanze in moto ! |
Bho??
Sempre superato le Forze dell'ordine e mai avuto problemi. Certo, ringrazio mentre passo ed evito di andare via a vita persa :lol: Ora che ci penso, per ringraziare spesso tolgo la mano dal manubrio... Sarei in contravvenzione :lol: |
Quote:
ci sarebbe anche la variante "solo moto di classe": " mio caro tutore dell'ordine, lei non puo' definire "mia" la moto che cavalca, di marchio assai piu' nobile di quanto le si confa', in quanto con le tasse che pago IO al massimo la puo' ritenere una mia gentile concessione di uso, e veda di non strapazzarla troppo, che pago pure la benzina". |
Ecco ... Come raddoppiare le conseguenze in un battibaleno .... Grazie gentile signore! Hahahaha! Almeno se vai zam
Puoi sperare di fuggire ... |
Meglio non sorpassare..
http://i76.servimg.com/u/f76/14/60/08/65/110.jpg :rolleyes: http://i76.servimg.com/u/f76/14/60/08/65/210.jpg :rolleyes: |
Quote:
|
la variante Pacifico :
"caro mezza pippetta, con quella betoniera a due ruote, priva della benche' minima ottimizzazione dell'assetto, con un motore che e' gia' in affanno a 2000 giri ,come puoi confrontarti col mio DCTXYZKEW scappellato a destra con forcella al plutonio arricchito e ammortizzatore rialzato e poi riabbassato rivestito in ceramica? " |
Ha hahaha ! Furio se la cava sempre ... Li manda in depressione ...
|
La variante Pacifico:
" Mezzapippetta, privo di DTC e di sospensioni ottimizzate. Cavalchi una moto da old barboy, vibrante come un frullatore. Io sono in sella al futuro. Estinguiti" Dpelago KTM 1190 ADV |
Quote:
Poi appena girato l'angolo si riprende con lo stile "diavoletto" :lol::lol: |
Mi ha preceduto Aspes :mad::mad::mad:
Dpelago KTM 1190 ADV |
Quote:
"pur conscio dello stress che il vostro arduo compito vi impone al servizio della cittadinanza, le farei notare che scommettere con un cittadino esula dalla correttezza professionale che da sempre contraddistingue le forze dell'ordine." |
Quote:
Salgo con tutto aperto quando una folgorazione divina mi fa immaginare: "dietro quella curva secondo me ci sono" . Chiudo il manettino ed esco di curva a 30 all'ora, era in mezzo alla strada con paletta in mano , probabilmente mi sentiva da 10 minuti. Resta tanto di merda che evidentemente suppone che io non sia il proprietario di F104 e passo mentre ha una espressione da statua di sale. Giro l'angolo, colpo al manettino e BBBBBBBBBBBBBBBUAAHHHHHHHHHHHH!!!!!! avra' pensato a un fantasma. |
Cordialmente ....
|
Quote:
la cosa migliore sarebbe essere un generale dei CC fuori servizio, sverniciarli, farsi fermare poco più avanti, qualificarsi e poi lasciarli a piantonare un albero per 48 ore, per questioni di sicurezza nazionale:lol: |
Aspes, avrei pagato per vedere la scena :lol::lol::lol:
Anzi da come l'hai raccontata, mi sembra di averla vissuta ;) |
li manderei in afghanistan a fare questi giochetti.
|
Quote:
no......mi spiace.......niente gare ! ce ne sono già troppe di barzellette su di voi :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |