![]() |
|
Peccato per la cassapanca...
🐾 |
Tranquillo che ho anche il topcase originale, è che 20gg in Grecia e con moglie al seguito, è necessario avere un bauletto moooolto più capiente ;)
|
Quote:
anch'io la Grecia lo scorso anno |
Ma per Inter cambiare top ogni volta cambiate la piastra?
|
è gia'.....comunque un lavoro da 10 minuti....
|
Info su Rt 1150 del 2001
Per me se ci vogliamo trovare al brasa va benissimo....altrimenti venite a bologna e andiamo a mangiare due crescentine....organizzo io....o anche al mare......organizzo sempre io.....
|
Quote:
|
Quote:
ho approntato una modifica, con un mio amico, sulla piastra Kappa ho fatto mettere un aggangio addirittura con serratura, da applicare sopra alla piastra originale bmw e il gioco è fatto |
http://imgur.com/a/zDxAQ
la mia bella Enzo , non so se noti,sopra al fanale rosso, la serratura del lucchetto vedrò di fare una foto dettagliata |
Quote:
|
Ragazzi
Se organizzare a Bologna e per una lasagna seria di quelle che solo li sanno fare Enzino e signora presenti anche a piedi( tallonite presente al piede dx permettendo) Tigelle e gnocco ne farei a meno. |
finisce la ferie e ha la tallonite,và a lavurà terun...
|
|
Penso di fare un lavoro differente dal tuo: forare le asole trasversali della piastra originale, in modo tale da farci passare 4 bulloni e fissarci la piastra della GiVi. In alternativa, ma è più complesso, fare una piastra in alluminio sagomata in testa (verso la sella) come gli agganci del bauletto, comperare il ricambio del fissaggio del bauletto originale (quello con il pulsante di sgancio per intenderci) e fissarlo sulla piastra di alluminio (che sarà sopra piana e sotto obliqua), al di sopra fissare la piastra della Givi. In tal modo l'insieme (piastra alluminio + piastra Givi fissata sopra) si sgancia come il bauletto originale.
Ciao |
Per me cubana va bene......organizziamo che prenoto
|
Giovani, per me Marina di Ravenna son 350Km, questo Sabato non potrei, parto oggi e vado a trovare mia figlia all'Argentario e rientro venerdì. Fatemi sapere perché se confermato Marina di Ravenna mi organizzo per dormire fuori una notte.
;) |
non ho capito ancora quale giorno.. io sono impegnato sino al 16 sett
|
io ho due piastre in acciaio sagomate e fissate agli aggangi originali bauletto in testa verso la sella e 2 piastre verso la coda .. poi ho una pistra che ancora e stringe tutto con pomello e lucchetto ...più facile di così !!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |