![]() |
Quote:
a me mi hai convinto, mia moglie no, strano però |
Tua moglie la devi convincere tu mica io....
|
ci provo e ti faccio sapere
|
ci ho provato, non ha detto nulla, sono al pronto soccorso
|
Ok, ora parlo con tua moglie....
|
Quote:
|
Ahaha ma tristezza o meno le cose spesso sono cosi... come quando ti dicevano... "Sei preoccupato per l'esame, pensa al prof sulla tazza del cesso" E io " Si ma mi sega anche seduto sul cesso ehhh". Ma posso dire che, fossi io padre, lo direi a mia figlia se il suo ragazzo prendesse il QUAD haahaha
|
.. gioventù bruciata .... Io, tanti, tanti anni fa, con moglie e i due figioletti piccoli passai davanti ad un concessionario Guzzi, con una T5 :eek: (i.e. http://www.motorcyclespecs.co.za/mod...zzi_850_t5.htm, ma verde bottiglia) nuova nuova pronta consegna .... Quasi quasi ... La moglie mi avrebbe lasciato fare. Io, da Uomo e Padre responsabile (:confused:) lasciai perdere .... Sono nato troppo presto .....
|
LA T5... una vera guzzi ancora con gli attributi:!:
...beh, almeno la decisione fu tua e di nessun altro... quindi inopinabile;) |
Dite a guidopiano che in questo 3d serve la sua frase famosa. Io non la posso scrivere in vece sua.
|
L avessi avuto io quel colpo di fortuna a suo tempo!
Non hai idea di quanto questa situazione ti sia favorevole! Certo che se con te stesso non stai bene, poco riuscirai a realizzare da questo evento Goditi la vita e la tua GS! fiulet |
La mia GS e la mia Husquarna TE 511, che deve essere un altro vuoto a perdere niente male.... hahah. Ma al papa della mia nuova compagna piacciono le moto quindi..... :eek::eek::eek:
|
Non era quella giusta...ora travatela motociclista e col padre che si faccia u cazzi suoi
|
mah, trovo "imbarazzanti" alcuni commenti di certi "maschi trombatori" :lol:
Tornando in tema, se un rapporto è finito per una moto c'erano grosse carenze nel rapporto stesso e non solo da parte di lei o della sua famiglia. |
può anche essere ma al mondo vi sono anche persone con visus mooolto limitato... imho
|
Ma no dipende dai punti di vista, non ho mai dato giudizi morali e non mi metto a darli ora a 35 anni... diciamo che la GS non è propriamente "una moto" è .... LA MOTO!!! Bella, bellissima o solo strana??? Ahaha guardate sta roba di Cereghini
http://www.youtube.com/watch?v=fGQBde6_xao |
Quote:
Propongo questa frase come "frase dell'anno"... l'allegoria e la forma mi fanno impazzire. Scritto con una tastiera più piccola del dito... scusate gli errori. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |