Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300GT - K1200GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=131)
-   -   Alternativa alla mia amata kgt1200.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=394844)

KGTforever 30-08-2013 23:18

Mr.Martini Verona. ..moto venduta mi ha detto.

KGTforever 03-09-2013 21:52

Oggi mi hanno offerto una permuta alla pari con honda st1300pan del 2007 km 25000 kit valige molto bella

Non so che fare...

Da una parte vorrei fare il cambio

Dall'altra mi manca già la mia kappona...compagna di viaggio e sempre stata affidabile..nonostante tutto quello che circonda questo modello...

Troppo indeciso...passo.

Ad ogni modo...sarà svalutata la nostra K ma se guardiamo le jap GT Honda...Kawasaki...mamma mia sono fermissime e a prezzi davvero interessanti...sull'usato ovviamente...sul nuovo mi sembra l'opposto...

jocanguro 04-09-2013 12:32

da noi tutto il settore gt è mortificato, costano care se nuove, si vendono usate a due soldi ...
perché non vanno ...
se non hanno il manubrio alto, le tassellate e le borse alu, non vendono ...
:mad::mad::mad:

Da noi è molto un problema di gs che ammazza tutto il resto , nei 15 giorni scorsi in vacanza in francia , ho visto molte gs , ma meno che da noi, ma anche molte k1600gt (più che da noi) e svariate fjr1300 e paneuropean , molte più che da noi ...

in parallelo ...
anche i francesi hanno i cellulari, pero' non se ne vede nessuno che li usa; da noi anche per dire 2 stronz... vedo gente che chiacchera per mezz'ore e spesso al ristorante a pranzo con altri e in macchina guidando ... ovvio no ???:mad:

kgtforever , che condizioni è il tuo kappone ? km anno accessori ..
cosi valutiamo ..

KGTforever 04-09-2013 15:51

jocanguro@

K1200gt del'Ottobre 2006, graphite met., Touring Pack 3, sella bassa (orig BMW) manopole e selle riscaldate, top case BMW nuovo preso da 1 mese (49 litri), parabrezza BMW nuovo tipo alto (cambiato 1 mese fa), tempomat, BMW Navigator IV (nuovo 2 mesi di vita) km 57000 CA, tutti i richiami fatti...e tagliandi BMW.

del Pan chiedono mi sembra 6500 Euro...o giù di lì...

jocanguro 04-09-2013 18:09

mah...
perdi in accessori ..
guadagni in affidabilità e kilometri effettuati ... e un anno di immatricolazione

non saprei .. ma se sei contento del k perchè rischiare di trovarsi poi male ?
tienti la kappona !!
come è difficile vendere il k , fra 2 mesi sarà difficile vendere il pan ...:mad:

1965bmwwww 04-09-2013 21:23

Perché sarà difficile vendere il pan tra 2mesi?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

KGTforever 04-09-2013 21:27

Jo..@

Si hai proprio ragione...poi mi chiedono differenza economica...e dovrei ricomprare il navigatore...pagare il passaggio...bollo, le valige sono piccoline e il top case è ridotto rispetto il 49 litri K, sarà anche un motore affidabile ma mi è stato detto dal conce Honda che hanno fatto ben 3 richiami sulle Pan: impianto elettrico, corpi farfallati, e ventola raffreddamento (mi pare di aver capito che la bimba scalda come un'ossessa..bohh).

...mahh...poi troppe storie...al telefono è come se la loro pan fosse oro che cola e la mia K da buttare...mahhh

Quando compri è sempre oro...quando vendi e sempre mer..!!!

Comunque tengo la mia K e la porto a 100000km poi si vedrà....varrà nulla...ma quanto mi da oggi in emozioni è impagabile....

Un lampeggio

Kappetto666 05-09-2013 07:58

Bravo kgt forever tienila se devi passare dalla padella nella brace ;)

jocanguro 05-09-2013 10:45

bmw1965 :

sarà difficile perché lo sono tutte le gt grosse,
pesano, costano, non vanno di moda....

diverso per le endurone,:
pesano, costano, ma se ne vendono a pacchi ...

difatti io non ho nulla contro le endurone,
bellissime moto e solo loro sono veramente le moto totali,
come detto tante altre volte , il problema è l'uso degli utenti, tanto di cappello a chi le usa anche in fuoristrada, (anche solo al 2% di kilometraggio) ma poiché tanti le usano solo su asfalto, mi dico : perché non ti sei comprato una stradale vera da viaggio ?
Se tutti avessimo ragionato cosi oggi il parco circolante non sarebbe 90 gs e 10 gt
ma 60 gs e 40 gt e il mercato dell'usato delle gt non sarebbe cosi depresso ...

tutto qui...

(poi mi si risponderà :
a memmipiace la gs e voglio quella ...
e li mi fermo,
a memipiace colorare la mia a strisce giallorosse e me la vernicio cosi !! vabbene !!!:eek: )

Kappetto666 05-09-2013 14:24

@Jo secondo me incosciamente si ritiene,apparte le mode,che l'enduro sia una moto piu' facile,che sia piu' comoda, e la moto da strada piu' potente e pericolosa. A suo tempo anche io optai per la pegaso 650,perchè mi piaceva ma anche perchè la vedevo piu' amichevole.

1965bmwwww 05-09-2013 14:35

Sarà però delle belle gt k a un prezzo onesto Nn sono facili da trovare

buba58 18-09-2013 21:42

Quote:

Originariamente inviata da KGTforever (Messaggio 7624169)
Jo..@

Si hai proprio ragione...poi mi chiedono differenza economica...e dovrei ricomprare il navigatore...pagare il passaggio...bollo, le valige sono piccoline e il top case è ridotto rispetto il 49 litri K, sarà anche un motore affidabile ma mi è stato detto dal conce Honda che hanno fatto ben 3 richiami sulle Pan: impianto elettrico, corpi farfallati, e ventola raffreddamento (mi pare di aver capito che la bimba scalda come un'ossessa..bohh).

...mahh...poi troppe storie...al telefono è come se la loro pan fosse oro che cola e la mia K da buttare...mahhh

Quando compri è sempre oro...quando vendi e sempre mer..!!!

Comunque tengo la mia K e la porto a 100000km poi si vedrà....varrà nulla...ma quanto mi da oggi in emozioni è impagabile....

Un lampeggio

volevo confermare quanto hai detto
se vuoi vendere la K GT non trovi nessuno che la vuole,nonostante sia
una gran moto, a meno che non la regali,( onestamente se la vendessimo a peso faremmo soldi),per cui questa moto chi ce l'ha se la deve tenere fino a quando diventerà storica
io ho provato a permutarla con altro mezzo (con differenza sostanziale a loro favore) ma non mi hanno manco preso in nota "la sua moto non ci interessa"

gb.iannozzi 18-09-2013 23:01

E voi avete il GT! io con la S ho provato per mezza Italia, ho manco rispondo o quotazioni ridicole, spazzolando tra Honda Triumph Yamaha e la stessa BMW che non la vuole vedere.... anche se gli togli dalla vetrina un usato che non è BMW.... va bene così io mi tengo la mia e amen così risparmio soldi

KGTforever 19-09-2013 00:04

Potrei anche capire che per una GS usata la possano valutare nulla...3..3500 Euro...pazzesco!!

Ma per una Pan European 1300 moto forse ancor più ostica nel vendere. ..è ancora più assurdo non prendere in permuta una kgt1200. ..

Ad ogni modo...la Pan è 10 mesi in vendita...e a mio avviso ci rimarrà ancora per moooolto tempo fino a quando un commerciante dell est non offra loro...3..4000 Euro. ..e out!!

Accettando la mia ci facevano subito 1500 Euro più una kgt1200 perfetta da regalare anche a 5000 Euro...e avrebbero realizzato 6500 Euro totali...e subito...e un cliente che torna...invece no...preferiscono aspettare il miracolo. ..follia!!

La nostra kappona GT è una gran moto...ma non apprezzata...in Italia va di moda solo il GS. ..stop...il resto è spazzatura...per i clienti tipo di bmw maison..

Moto da tenere...coccolare e passarci tanti bei momenti assieme...

Un lampeggio

TAG 19-09-2013 08:50

non lo so
credo che la nostra moto sia ancora "troppo" giovane per essere accettata sul mercato dell'usato con kmetraggi superiori ai 40mila

e credo che anche a 5000 euro, ci voglia del tempo per venderla

1965bmwwww 19-09-2013 09:59

Ok io a 4000e una la prenderei

KGTforever 19-09-2013 23:26

Per 4000 Euro piuttosto la faro' radiare e la appendero' in garage (una volta sfinita) come un trofeo.

;-)

Scherzi a parte a quelle cifre meglio tenerla...

Comunque oggi mi hanno offerto 5000 per passare ad una RT del 2010 fresca di km...

Probabilmente declinero'...troppo valutata la RT per quello che offre....e troppo svalutata la kgt sempre rispetto quello che mi da.

Anche le k1300gt comunque viaggiano altine di valutazione. ..mi pare....almeno dai conce ufficiali bmw.

1965bmwwww 20-09-2013 12:19

Senza usato per la rt quanto ti chiedono?

lor3nzo 20-09-2013 19:54

"Mi domando ma volendo sostituire (e dico...SE...) la mia AMATATISSIMA k1200gt mantenendo la stessa tipologia...gt o cruiser cosa potrei seriamente valutare??"

beh c'è una sola moto così, si chiama K1300GT......... :cool::cool::cool::cool:

KGTforever 20-09-2013 22:13

Rt del 2011 km 30000 a 13000 Euro

Rt del 2010 km 15000 a 11000 Euro

Tutte e 2 full...full...optional

La mia...5000 Euro

Quale prendereste voi delle due??

Andrò a vederle....ma la K....è la K!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03.