![]() |
Aahah ma dai , siete permalosi però!!! Paci fa bene perchè è divertente, ogni tanto bisogna sparigliare le carte. Oggi parto da casa, trovo 1 transalp e una vstrom dietro in rotonda, mi seguono per 100 metri, io so che davanti ci sono 2 VELO OK!, con la mano sinistra faccio segno "RALLENTARE"... haah quello dietro MI FA segno" COSA VUOIIII" dopo 10 secondi passiamo davanti ai velox... L'HA CAPITA!!! Mi ha poi fatto segno grazie. Molta gente guida col coltello fra i denti... Ma state sereni e rilassati!!
|
[...]
Hai il GS.... Gli stai sulle balle per default.............!!!:lol::lol::lol: Non ti è andata male che non si sono ingarellati.....!!:lol: |
Pacifico è "figlio" di un periodo del forum, quello degli albori, nel quale la presa in giro era la cifra costante dei thread delle sezioni non tecniche.
Nel frattempo il forum è cambiato, si è enormemente ingrandito ed è naturale che mentre prima tutti sapevano la reale portata di certe "uscite", oggi sia la maggioranza a non saperlo. Anche Pacifico è cambiato: si è rincoglionito e non si ricorda che nelle sezioni tecniche bisognerebbe rimanere sul ... tecnico (anche se, a dire il vero, alcune delle questioni postate in questa stanza troverebbero migliore collocazione in un forum di tecniche psichiatriche). In ogni caso, se proprio non riuscite a non prenderlo sul serio, ignoratelo: è la peggiore offesa che potreste fargli. Adesso seguo il consiglio che il Paci sta per dare anche me: vado a sucare (una coppa di gelato). Buona serata a tutti |
Quoto Manag :D:D:lol:
|
Azz... questo é un 3d tecnico??? Non me ne ero accorto....
:la: |
@Delantero: visto che siamo praticamente vicini di casa, se mi paghi il caffè ti spiego come non somatizzare le perculate :lol::lol::lol:
( detto con il sorriso in bocca e senza offese......... meglio prevenire che perculare........ops. .... curare ) |
Tecnico si, ma non ho specificato di quale tipo di tecnica ...
|
onannica
mi permetta di imbeccarla |
in tutto il forum di argomenti veramente tecnici attualmente non arriviamo al 0,5% ma in compenso abbiamo il 99,5% di permalosi fighetti barboys scassacazzi e molti pure idebitati fino a babbo morto per quel cancello di moto con il motore inventato il secolo scorso
|
|
Questo 3ad era una immensa perculata... :)
Fateveli un quarto di chiletto di fatti vostri ogni tanto :) |
Quote:
|
[...]
..... vero, ma di lunedi meglio di cosi non mi è venuta :lol: ( ho bisogno di ferie......... devo assolutamente andare al bar con i boys..... ) |
Che coincidenze... :cool:
Guarda questo che pretese... :confused:http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=394912 A quel prezzo si comprano moto nuove e che funzionano.... poi, 21.000 km in 3/4 anni... è vero, sempre tenuta in garage! :lol: arrugginita! ahahahahah! E' un sognatore... sta contattando quello che vende la LC... :lol::lol: |
E la miseria..... Questo è il periodo delle gogne per i venditori...... Volevo mettere in vendita un paio di Crocs verde militare, 6.000km, sempre garage e mai off...... Ma chi si azzarda 😃
Inviato con Tapatalk |
In questo forum la gente sta impazzendo, penso che frequentare troppo dia effetto Martini !
Auguri |
Se l'effetto Martini è questo BEN VENGA
http://www.youtube.com/watch?v=M_pS1RtWeVM Non fanno piu pubblicita cosi, ci sono sono paciocconi con la barba e obese con facce da culo. |
Per tornare all'argomento del 3d..... Con buona pace di chi si è stracciato le vesti....;) nell'annuncio si specifica che la motivazione della vendita starebbe nel fatto che il proprietario "non tocca"..... leggendo però l'analitica "recensione" fatta dal venditore qualche mese prima viene da sorridere....
OT La mia va 'na favola!:cool: EOT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |