![]() |
Quote:
|
A proposito di omologazione... Qualcuno ha mai visto per strada una di queste?:lol:
http://i40.tinypic.com/e8qq14.jpg |
(ANSA) - BERLINO, 24 LUG - ''Alla fine della stagione 2013 BMW Motorrad terminerà il suo impegno nel campionato mondiale Superbike''. Lo ha annunciato la casa tedesca, per la quale in Sbk corre Marco Melandri, con un comunicato. Motivo della decisione è ''l'obiettivo di rafforzare il programma di 'customer sport''' proseguendo con il ''piano di riallineamento strategico di lungo periodo del brand''.
|
Petronas ?
|
Mi fido del Gioxx che dice le stesse cose di Nicola
|
Quote:
anche perchè non basta fare 1000 pezzi a caso e basta, devono essere conformi a quello che sarà omologato per strada. I telai devono essere punzonati. Carter motore, cilindri e collettori aspirazione idem. |
Niente da fare....eh
quindi quando le han vendute.....come le petronas.... Punzonati? ou...caldo anche da te vedo. |
il caso petronas fu una comica infatti.
all'epoca date le dimensioni ridotte dell'azienda le fu chiesto di produrne molto poche per ottenere l'omologazione. 150. riuscì a farne solo metà prima dell'inizio stagione. per le rimanenti le fu concesso di terminarle entro giugno. furono assemblate in Malesia. Ma non si è mai saputo se effettivamente funzionassero. Si vociferava che dentro al motore non ci fosse nulla. |
Però erano sicuramente punzonate...:lol:
|
stanno sviluppando al banco un bicilindrico a v per la superbike.....
|
Al banco dea Nea.
Reda ingegner |
Gioxx e Mattia saputelli!!!
Sempre i primi della classe... Nicola spiega al Gioxx cosa vuol dire punzonatura prima che dica altre baggianate |
Xero la Petronas faceva un rumore bellissimo
|
Le petronas si trovano in commercio, nuove da immatricolare, le ha acquistate in blocco un commerciante. L'ho letto pochi mesi fa.
Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2 |
Io ho letto che smettono di investire nelle corse direttamente (i clienti li riforniscono) e si concentraranno su cilindrate inferiori (under 500cc) e sulla mobilità urbana, però lo scrivono in inglese che fa più figo e sembra sempre più intelligente.
|
Fanno un gs 400 made in cina? ...
|
Quello? Già lo facevano, commercialmente non andò tanto bene...
http://i44.tinypic.com/2aev85.jpg Motori made in China |
Ma secondo voi Zioerwin lo sa già ?:lol::lol:
|
Cetto che lo sa...sta cercando un modo di dar colpa a guzzi:lol:
|
Ma non diceva che era Ducati che doveva ritirarsi ? :lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |