![]() |
Un amico fortunato. Spero che ti sia riconoscente. Moto cosi non ne fanno più.
|
Quoto Giorgiodd!
|
Il 1150 è un motore fantastico che percorre tranquillamente il doppio di quei Km.
Una moto come la tua si cambia per voglia ma il motore ha ancora tanto da dare. |
In questa discussione ci età anche un po' di business. La passione pura di questi tempi più di qualcuno se la scorda.
Condivido il sistema Giorgiodd, il mio è un'altro, forse opposto. Mi godo il mezzo e quando non mi da più fiducia lo regalo o quasi. Intanto ci avrò fatto se tutto va bene 100/150 mkm. e me la son goduta, sempre che il mezzo mi soddisfi altrimenti la sbologno subito costi quel che costi. Mica tutti possono dire di aver percorso tanti km. con la propria moto.......e questa è una soddisfazione per me. |
[...]
Tutte scelte rispettabilissime ! Io, come ho scritto, faccio mediamente 5.000 km. ogni anno. Utilizzo la BMW nei sei mesi estivi e faccio motoalpinismo con un Beta Rev nei mesi invernali. Non ho mai avuto una automobile ma ho posseduto 5 camper. Mi muovo in città in bicicletta tutto l'anno, anche in inverno. Ognuno fa i conti con il proprio badget complessivo, quello che può spendere o decide di spendere per la moto, ecc. |
Torno a dire che condivido il tuo sistema, per me è validissimo anche se opposto al mio.
|
il mio problema che uso la moto per divertimento e faccio 15/18 mila km all'anno
|
...e cmq che moto!!!!!!!
stavo guardando i filmati del Salento....ma che moto è la RT1150 !!!!!! |
Gran moto...e te che la vuoi vendere....:(
|
vero io stessa cosa....ieri un bel giro qui' in Trentino.....uno spettacolo!!!
|
2Stefano.... stò pensando che anche questo inverno rimarrà in garage e vorrei provare l'emozione dei 100mila km
CHEMOTOCHEMOTOCHEMOTOCHEMOTOCHEMOTOCHEMOTO |
io a 100000 non ci arrivo per questo anno ma magari il prossimo....comunque anche la mia questo inverno lo passera' ancora con me.....
|
nemmeno io riesco, farò altri 10milakm per dicembre .... arrivo a 87mila, ma per agosto prossimo festeggio!
|
la mia ne ha meno di 74000 e visto il problema al piede che ho avuto, quest' estate l'ho usata poco, ma adesso che tra' un po' tanti la moto la mettono via per lei sara' il momento migliore per Passi e giri nel Trentino e zone limitrofe....la mia gira tutto l'anno,non ha mai freddo!!!;)
|
io giro sempre ....
18 ottobre in Provenza e Camarge |
Ma un raduno rt?
|
Nclpf !
|
Si ma se te poi gufi anche.....;)
|
Aspettiamo Enzino con la sua nuova RT 1150 e poi vediamo.......:-p
|
ricominciamo con il raduno!!!!????.... ma se cè un td..apposito poi si è fermato tutto lì::::
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |