![]() |
Quote:
Cassosiete, CSI? è andato giù come un collione ebbasta. fattoapposta..insieme alla figuremmerd dell'anno e a millemila euro di danno. per non parlare di una decina di giorni senza pippe guardandosi allo specchio. maperfavore. sboron boomerang. eh, capita. poche volte, ma di grande soddisfazione. |
[...]
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Io sono caduto così una volta, nel seminterrato del garage, sull'acqua saponata che la vecchiaccia rincoglionita del primo piano ha buttato in terra dopo aver lavato il suo box angry9:
però portavo la camicia :angel4: |
Ultima modifica di managdalum; Oggi a 00:28 Motivo: l'insonnia l'è una bruta bestia.
epperò così si capisceuncasso. scrive trepuntini traparentesi e si scompiscia. boh. sarà in codice. |
sembra de Zena......Briscola lo conosce sicuro....:cool:
|
Quote:
|
in ogni caso, è finita davvero bene.
Sia per lui, per la moto, e fortuna ha voluto che la moto dopo la caduta non sia schizzata verso il pubblico falciando un bel pò di gente... |
Sentito il commento di uno del pubblico al 50esimo secondo????????:lol::lol:
Però mi spiace per lui visto che non ha fatto male a nessuno.:(:( Per il suo ego è una brutta botta.Esser caduti,così senza che nessuno ti veda fa male al morale,ma poi passa. Questo filmato sta facendo il giro del mondo.....:mad::mad: Il suo dolore non è fisico o finanziario,è un dolore che viene da dentro per la figuremmerda fatta.:lol::lol: |
Si é calato molto (troppo...) nella parte e spinto dall'entusiasmo ha fatto la cavolata. Per fortuna non ci sono stati feriti, tranne per lui una mano-avambraccio (penso) un po graffiati (ma visti i muscoli e come ha sollevato la moto non credo che sia un gran problema per lui). Ho trovato molto tenero il ragazzino che cerca di aiutarlo e gli chiede il saluto.
Questa manifestazione ormai ha luogo regolarmente a Lugano e porta tanti harleysti e curiosi. Fino adesso non sono riuscito a seguirla ma prima o poi... |
E vabbè che sarà mai è la prima volta che vedete una pirlata? Io ai vari raduni ne ho visto di cagate in moto peggio di quel questa, anche se fa ridere, e gli è andata bene si è fatto solo un po' di bua alla manina.
|
E dimenticavo... é comunque caduto-scivolato con stile!
|
che petto:rolleyes:
nessuno gli ha detto niente immagino:lol::lol: |
ma nessuno lo prende per il culo per la caduta
io sarò cascato con dinamiche simili 15 volte. lo si percula per l'abbigliamento e l'esibizionismo fizico. |
Su un altro blog ho letto il commento di una donna che apprezzava molto il fisico "è un bel pezzo di carne" o "é un bel vedere".
I "personaggi" in un raduno ci stanno e ci sono sempre ... se poi sono simpatici meglio ancora. Nel caso specifico mi sembra che il "personaggio" é un po troppo serioso. |
Quote:
Avrà fatto una figura di merda ma ha reagito bene. Si è alzato, ha raccolto la moto, si è guardato furtivamente le mani e altre parti del corpo per capire se si fosse fatto male seriamente ed è andato via. Il tutto mentre veniva ripreso da gente che probabilmente non ha mai guidato nemmeno una bicicletta in vita sua. Deriso e perculato dai soliti parassiti che ridono delle disgrazie altrui quando poi il loro male è dietro la porta... Da come parla lo abbiamo capito tutti che il tipo non è uno scienziato ma che ci vuoi fare? Di tipi così ne ho conosciuti diversi nella mia vita e caratterialmente non sarebbero capaci di fare del male nemmeno ad una mosca. |
che 3ed del caxxo .....scusate eh !!!!!!!!!!
|
leggo poi, commenti di fior di pilotoni !!!
|
certo, prendere per culo uno che cade in moto, è la cosa più dignitosa da fare, ovvio !!!!!
|
guarda che io detengo il record della tratta Paradiso - Parco Ciani (Lugano) lungo il lago...
Lei non sa chi sa sono io! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |