Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Harley .... tiene poco la strada... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=393428)

Panzerkampfwagen 16-07-2013 23:49

Quote:

Originariamente inviata da chuckbird (Messaggio 7542662)
una pinzata maldestra.... si vede la forcella caricarsi ed affondare, ma non si vede chiudere la ruota anteriore come accade tipicamente quando la perdi e cadi inesorabilmente..
Sembra davvero si sia gettato di proposito.
Mah...

hahahaha. Ma vaccagher. :lol::lol::lol:

Cassosiete, CSI?

è andato giù come un collione ebbasta.

fattoapposta..insieme alla figuremmerd dell'anno e a millemila euro di danno.
per non parlare di una decina di giorni senza pippe guardandosi allo specchio.

maperfavore.

sboron boomerang.

eh, capita.

poche volte, ma di grande soddisfazione.

pb966 16-07-2013 23:51

[...]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:

Ailait 17-07-2013 00:08

Quote:

Originariamente inviata da chuckbird (Messaggio 7542677)
guarda non è che c'è tanto da vedere.. uno stile di figura di merda così..come vedi quà..c'è uno stile di coglione del genere..può accompagnare..SOLO..

:lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol:

charlifirpo 17-07-2013 00:14

Io sono caduto così una volta, nel seminterrato del garage, sull'acqua saponata che la vecchiaccia rincoglionita del primo piano ha buttato in terra dopo aver lavato il suo box angry9:

però portavo la camicia :angel4:

Panzerkampfwagen 17-07-2013 00:51

Ultima modifica di managdalum; Oggi a 00:28 Motivo: l'insonnia l'è una bruta bestia.

epperò così si capisceuncasso. scrive trepuntini traparentesi e si scompiscia.

boh.

sarà in codice.

uccio63 17-07-2013 08:17

sembra de Zena......Briscola lo conosce sicuro....:cool:

bat.folo 17-07-2013 08:31

Quote:

Originariamente inviata da Boro (Messaggio 7541469)
La domanda e', cosa ci azzecca un raduno di harleysti con Lugano...

2 anni fa, stesso periodo, mi ci sono trovato per caso anche io. Ero in giro con la mia Multistrada e arrivato a Lugano mi sono ritrovato tra migliaia e migliaia di Harley. non è il mio genere ma fu uno bello spettacolo...

bat.folo 17-07-2013 08:35

in ogni caso, è finita davvero bene.
Sia per lui, per la moto, e fortuna ha voluto che la moto dopo la caduta non sia schizzata verso il pubblico falciando un bel pò di gente...

peka63 17-07-2013 08:59

Sentito il commento di uno del pubblico al 50esimo secondo????????:lol::lol:

Però mi spiace per lui visto che non ha fatto male a nessuno.:(:(

Per il suo ego è una brutta botta.Esser caduti,così senza che nessuno ti veda fa male al morale,ma poi passa.
Questo filmato sta facendo il giro del mondo.....:mad::mad:

Il suo dolore non è fisico o finanziario,è un dolore che viene da dentro per la figuremmerda fatta.:lol::lol:

Deckard 17-07-2013 09:18

Si é calato molto (troppo...) nella parte e spinto dall'entusiasmo ha fatto la cavolata. Per fortuna non ci sono stati feriti, tranne per lui una mano-avambraccio (penso) un po graffiati (ma visti i muscoli e come ha sollevato la moto non credo che sia un gran problema per lui). Ho trovato molto tenero il ragazzino che cerca di aiutarlo e gli chiede il saluto.
Questa manifestazione ormai ha luogo regolarmente a Lugano e porta tanti harleysti e curiosi. Fino adesso non sono riuscito a seguirla ma prima o poi...

mariantonio 17-07-2013 09:22

E vabbè che sarà mai è la prima volta che vedete una pirlata? Io ai vari raduni ne ho visto di cagate in moto peggio di quel questa, anche se fa ridere, e gli è andata bene si è fatto solo un po' di bua alla manina.

Deckard 17-07-2013 09:24

E dimenticavo... é comunque caduto-scivolato con stile!

Belavecio 17-07-2013 09:29

che petto:rolleyes:
nessuno gli ha detto niente immagino:lol::lol:

Ste02 17-07-2013 09:33

ma nessuno lo prende per il culo per la caduta

io sarò cascato con dinamiche simili 15 volte.

lo si percula per l'abbigliamento e l'esibizionismo fizico.

Deckard 17-07-2013 09:42

Su un altro blog ho letto il commento di una donna che apprezzava molto il fisico "è un bel pezzo di carne" o "é un bel vedere".

I "personaggi" in un raduno ci stanno e ci sono sempre ... se poi sono simpatici meglio ancora. Nel caso specifico mi sembra che il "personaggio" é un po troppo serioso.

chuckbird 17-07-2013 09:47

Quote:

Originariamente inviata da peka63 (Messaggio 7542978)

Il suo dolore non è fisico o finanziario,è un dolore che viene da dentro per la figuremmerda fatta.:lol::lol:

Sono serio.

Avrà fatto una figura di merda ma ha reagito bene.
Si è alzato, ha raccolto la moto, si è guardato furtivamente le mani e altre parti del corpo per capire se si fosse fatto male seriamente ed è andato via.
Il tutto mentre veniva ripreso da gente che probabilmente non ha mai guidato nemmeno una bicicletta in vita sua. Deriso e perculato dai soliti parassiti che ridono delle disgrazie altrui quando poi il loro male è dietro la porta...
Da come parla lo abbiamo capito tutti che il tipo non è uno scienziato ma che ci vuoi fare?
Di tipi così ne ho conosciuti diversi nella mia vita e caratterialmente non sarebbero capaci di fare del male nemmeno ad una mosca.

SKITO 17-07-2013 09:54

che 3ed del caxxo .....scusate eh !!!!!!!!!!

SKITO 17-07-2013 09:57

leggo poi, commenti di fior di pilotoni !!!

SKITO 17-07-2013 10:02

certo, prendere per culo uno che cade in moto, è la cosa più dignitosa da fare, ovvio !!!!!

Deckard 17-07-2013 10:03

guarda che io detengo il record della tratta Paradiso - Parco Ciani (Lugano) lungo il lago...

Lei non sa chi sa sono io!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10.