![]() |
Patente A2: ottenibile a partire dai 18 anni, abilita alla guida di motocicli con potenza massima di 35kW con rapporto peso/potenza massimo di 0,2Kw/kg. I mezzi depotenziati per rientrare nella categoria A2 non potranno derivare da motocicli dotati, in origine, di oltre 70kW.
Occhio al grassetto!!! |
van tutte bene come potenza, poi il resto non cnosco il modello.
|
Quote:
|
Daretta Aspes.
se tuo figlio vuole una moto per imparare a viaggiare, la Transalp è una favola. Bicilindrico, puo darsi che consumi olio, basta tenerlo controllato, ottimo telaio e vai dove vuoi, ti protegge anche un po dall'aria. A suo tempo quando l'acquistai l'avevo valutata contro tutte le altre Suzuki Kawa Yamaha etc,. etc. ho preso scelto questa. nel 1991 mi ha portato a Caponord. Poi l'ho grippata, ma questo è un'altro film. |
la R850R depo l'hanno fatta.
c'era anche la GS850? |
Quote:
|
il transalp ha 37 kw , mi viene il nervoso che ogni cosa che mi piacerebbe non sta dentro quei limiti del belino. La pegaso 650 factory era una signora moto e moderna, ma pesa una decina di kg troppo sotto mi pare.
|
Ma attualmente, se uno volesse comprare una moto per la patente A2 cosa potrebbe comprare? Parlo di moto nuove.
Le depotenziate vanno bene o no vista la clausola in grassetto di Nano? |
il peso è inteso a pieno carico.
|
ti rimane un bel KLE 500 bicilindrico da 35kw giusti giusti.
E non è neanche malvagissima |
se le cose fossero come dice nicola66 allora va verificato perche' cambia tutto. Si puo' sapere sul serio sta benedetta norma?
qui ci vuole wotan ! |
Io rivoto Pegaso,
ripeto che ne trovi molte depotenziate a libretto 25 kw |
Quote:
|
qualcuno vada leggere il punto Q sul libretto.
|
Quote:
Devi cercarne uno della versione S che se non ricordo male ha circa 10 cv in meno e solo l'omologazione per la 21. Speravo la prendessi così mettevo la scimmia in cantina :lol:,se non la vende in fretta finirò per comprarla io,già lo so. |
Aspes un amico aveva la pegaso trial e andava benone...è più turismo della strada...l'ho pure provata!
Visto che giustamente non servono i 25 guarda anche quelle che secondo me hanno più senso del pegaso strada! |
dai la Pegaso è bruttina...
http://digilander.libero.it/pegasoma...480_1996_b.jpg Se proprio vogliamo rimanere in Italia - a prescindere dal fatto che io no ho una o meno - ma questa è molto più bella (grazia anche al doppio scarico sottosella!) http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...500%20%203.jpg |
ha ragione nicola con la voce Q , ho controllato illibretto del gs e riporta 0,17 con 74 kw dichiarati e peso a pieno caricomi pare 435 kg.
tra parentesi e' l'unico peso dichiarato sul libretto. QUindi niente paura per i 0,2 kw /kg, ci stanno dentro tutte. a quel punto pegaso uber alles. Redbrik, si parla di queste http://www.moto.it/moto-usate/aprili...ml?msg=4578311 |
Vah che bello(a)!
|
aspes mi devi un caffè al ginseng.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |