![]() |
!!! ottima sintesi !!! :D:D
dai su .. fra poco inviamo lettere ... ;):D |
K 1600 gt anno 2012 blocchetto dx e pompa acqua.
|
Clauser Arrigo Romallo (TN) pompa acqua e blocchetto dx K 1600 GT anno 2012
|
vaccaro croce, GS1200 2008 parastrappi cambio km20.000,paraolio cardano km18.000,cuffia telelever. tutto di tasca mia bmw dice che non ho rispettato i periodi dei tagliandi , e la sicurezza?
|
Alberto Donisi R1200gs luglio 2009 39000 km.
Sostituzione completa coppia conica per rottura cuscinetti. Spesa a mio carico perché fuori garanzia da 6 mesi |
Vincenzo Giammaruco
BMW Rt 1200 my 2005 Paraolio motore lato cambio 1)paraolio e cuscinetto esterno coppia conica 2)di nuovo zio cane!!!paraolio cuscinetto coppia conica e flangia raccordo a 90 gradi( di plastica vergognoso)attacco rapido benza Rumore cuscinetti cambio e subito venduta e tornato alla fedele giapponesi. Mai avuto assicurazione con carro attrezzi gratuito sulle moto,con BMW costretto ne avevo due in caso uno non bastava dopo le disavventure avute. Continuate a comprare Bmw che i conce ingrassano. Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Aleck Ferrari R 1200 R 2011
Minimo molto irregolare a motore caldo, tende a spegnersi se accelero bruscamente, credo sia colpa della valvola di scarico e dello sbilanciamento di pressione tra i due pistoni. Non so come altro dirlo, non ci capisco nulla di motori. Me lo hanno già registrato una volta il minimo, il giorno dopo ero punto a capo. |
Stefano Raspanti R 1200 RT anno 2011
fermo in autostrada per blocchetto dx, sostituito in garanzia |
Fabrizio Motta R 1200 GS ADV anno 2012
Batteria scarica con 8 mesi di vita, moto ferma necessario carro attrezzi. Il conce dice che batteria OK, comperato mantenitore di carica perchè a detta loro è normale che si scarichi. Batteria scarica con 15 mesi , moto ferma necessario carro attrezzi. Il conce dice che batteria OK e che se lo strumento non gli indica batteria KO non la possono cambiare. Ma io mi chiedo che schifo di batterie montano sulle nostre moto? O ancora sarà mica che il reparto batteria-motorino avviamento-alternatore siano stati progettati a cacchio? |
Più che "progettati a cacchio" direi "progettati in economia"!
|
Roberto benvenuto gs 1200 2008
rottura vetro faro cambiato in garanzia rottura cuscinetto coppia conica a 38000 km rottura cardano 38000 km e carro attrezzi rottura manopola riscaldata sx piccoli guai vari.......mai più bmw |
Tristano - Russi (Ravenna)
bmw k1600 gt del marzo 2013; 9200 km (vicino al tagliando dei 10.000) Blocchetto sinistro che non fa funzionare le luci abbaglianti e rimane bloccato spesso il parabrezza. Come vedete i "guasti" non sono tanti, il grosso problema è che si sono verificati quasi 2 mesi fa e da allora non ho l'abbagliante e spesso giro col parabrezza tutto abbassato. Una volta segnalato al concessionario ha riconosciuto il guasto (in garanzia) e da quasi 2 mesi stanno aspettando i blocchetti destro e sinistro che dalla Germania non arrivano !! I ricambi li stanno aspettando per altri 5 possessori di BMW, ma dalla Germania non inviano ancora niente. _____________________________ A distanza di 26 giorni dal mio post sono andato dal concessionario perché sono arrivati (dopo oltre 2 mesi) i blocchetti dx e sx e tanto che c'ero ho fatto il tagliando dei 9880 km. Come spiegato sopra il blocchetto non funzionante 8caso quasi unico a leggere i post) era quello di sinistra: in pratica da quasi 3 mesi non potevo usare gli abbaglianti né alzare/abbassare il parabrezza. Sono andato a ritirare la moto, pagato il tagliando, controllato il funzionamento del blocchetto sinistro: tutto OK !! A 10 metri dal Conc. segnalo la mia presenza ad una macchina proveniente da una stradina laterale e ... IL SEGNALE ABBAGLIANTE NON FUNZIONA !!! Torno indietro, viene fuori il meccanico e gli dico il difetto; lui accende il motore e ... GLI ABBAGLIANTI FUNZIONANO BENE !!! Per fortuna che non mi prende per visionario e va lui a fare un giro con la moto: appena partito torna subito indietro: GLI ABBAGLIANTI NON FUNZIONANO !!! A questo punto mi ha detto che ordinerà un'altra volta il blocchetto sx e speriamo che non impieghi oltre 2 mesi per arrivare dalla Germania. |
Roberto Ricci r1200gs adv 2012
Un paraolio forcella a 4.500 km....un altro paraolio forcella a 5.500 km.....se il buongiorno si vede dal mattino.... |
Quote:
|
Francesco Azzolini - K1200LT 2005- rottura modulatore ABS
|
Ruggero Rosin - R1200GSA 2008 -
-km 36.000, 19 mesi di vita rottura albero parastrappi, cambiato in garanzia. http://www.quellidellelica.com/vbfor...t=andata+lusso -tre battere cambiate in garanzia al primo anno, per non rimanere a piedi mi son preso una spark. -sotituito plexi -sostituito cruscotto -esploso ammortizzatore posteriore ESA sistemato da Rinaldi -sostituita elettronica pompa della benzina -sostituita antenna anulare EWS ...:confused:...non credo di ricordarmi altro... |
Ciao a tutti.
Si parla solo pdi problemi meccanici oppure anche di disservizio e scarsa professionalità da parte del concessionario ? Apro un tread dove spiego il mio problema. Grazie in anticipo. |
Freni difettosi
Alessandro Luzzi Firenze GS 1200 ADV anno 2013 mod. 90° Pinze freni anteriori con perdita vistosa di liquido, la prima volta hanno lavato tutto e mi hanno reso la moto con lo stesso difetto, poi mi sono arrabbiato con BMW Italia con lettera via mail mi hanno sostituito le pinze e le pastiglie, ma ce ne voluto, ed il concessionario ha avuto un richiamo direttamente dall' ispettore venuto a Firenze apposta. Tutto questo per una moto da 22.500 euro.
|
guasti moto bmw 1200 rt
Arnaldo Gualtiero bmw 1200 rt del genn.2008,sost. in garanzia antenna ews due volte,sost.pompa benzina elettronica fai da te,adesso abs guasto da riparare .
|
Avete guardato la data di questa discussione?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |