![]() |
Quote:
|
per chi gufa...
Martedì parto per farmi 5.000 km a spasso per l'Europa... state tranquilli, la moto funzionerà benissimo...perché io la tratto bene... come le nobildonne giapponesi di un tempo...niente sole a fermo!! ..:lol::lol:.. |
e termocopertina in inverno...
|
[QUOTE=pancomau;7542138]tra avatar e nick della moto... ti stai "gufando" da solo d'altronde è o non è la GUFETTA?;););)
|
Ho trovato una soluzione: prima di fermarvi date un'occhiata a questo sito e poi decidete se posteggiare o meno, ci vuole un attimo:
http://www.cfivarese.altervista.org/...real_time.html |
Quote:
p.s. ... arrivata telefonata dal Conce, domani mattina posso (finalmente) andare a ritirare la mia nuova K6 "vecchia". Speriamo bene, 2 settimane per fare il tagliando, sostituire le ruote complete con la mia ex, e poche altre cose ... non sono proprio pochissime :confused: ... mi avranno rifilato il mio vecchio motore "nuovo" ?!? ;) Un saluto a tutti :D |
l'avranno lasciata sotto il sole per vedere se i blocchetti "reggevano" ;)
|
x Giovanni Cataldo, questa Estate ad Agosto sono in Cornovaglia, se avrò bisogno ti chiamo. :)
|
capita dai, anch'io sono rimasto a piedi con la Goldwing causa blocchetto dx :confused: ero sceso a far pipi' e la levetta si è spostata su off :mad:
|
Ummmm ...
... insomma, tocca girare con "attrezzi & fili elettrici" se non si vuol usare il trucco del "calzino" o "dell'azoto liquido" :rolleyes: ...
Moto da veri tecnici !!! l'ho sempre detto io :) ! |
Quote:
Comunque non si sa mai, fatti sentire, se sara' possibile incontrarsi lo faremo, chiaramente solo di w/e durante la settimana mi e' impossibile. Ricordati che il 23/08 parto per l'italia....in moto. Buon Viaggiooooooooooo :D |
Buon viaggio anche a te :D ... buon viaggio a tutti "gufettisti" e non :weedman:
|
Se mi capita l'accendo con un fiammifero e non se ne parla più :mad:
|
ho settemila chilometri da gennaio con la mia 1600 gt solo due problemi. il parabrezza si chiude storto ed ha una lesione all'aggangio dx, hanno provato a verificare se fosse disallineato ma il tester ha detto che è tutto a posto...il concessionario dice che proverà a farmelo passare il garanzia....mahhh aspetto in silenzio a isposta negativa sapro come incazzarmi.....il secondo problema ho sistemi di comunicazione Cardo il G4 e Team set oltre a quello dello Schubert che è sempre cardo....non riesco a collegarlo al telefono Hiphone 4 Galaxi note 2 e Nokia 630i....devo comprare per forza Bmw che e sempre cardo? qualcuno ha rsolto il problema....qualcuno riesce a capire il manuale bmw....un abbracio
|
Io ho risolto con un sistema a cavo
iPhone using Tapatalk 2 |
per i problemi di abbinamento con il cell.... non capisco dalla tua descrizione se e come ritieni che ci sia una relazione con la k6... o come potrebbe cambiare le cose avere un interfono bmw... (forse anche si... ma anche altri interfoni più recenti...)
se ci spieghi meglio il tipo di collegamenti che vuoi fare magari qualcuno ti può aiutare... (comunque fai anche un "cerca" nella sezione dedicata agli accessori e troverai molti post sull'argomento) |
per i sistemi di comunicazione esiste la stanza apposita. non qui per favore.
|
problema risolto..indovinate....
era il blocchetto, ed è stato sostituito con uno ma di vecchia generazione...perché la nuova generazione non sarebbe arrivata prima di metà agosto..FORSE. Quindi chiedo al capofficina...."SCUSA MA, devo aspettarmi che il problema si ripresenti?" Lui fa spallucce e consiglia di cntattare BMW ITALIA. Andando via ho dimenticato di segnalarli che la manopola di sinistra non interagisce più con il navigatore. Pensando fosse cosa da poco, al massimo una configurazione e lo richiamo, alchè mi dice.... " sai forse è la rondella del CB, o un cavetto non attaccato correttamente." MI SON ROTTO I C0GL10N1!! |
Ma eri tu ieri dalle parti di via Pizzoli?
|
questo weekend sono stato in Abruzzo, ho lasciato la moto al sole , come sempre del resto parecchie volte, pensando a questo thread mi scappava da ridere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |