![]() |
Quote:
le ho viste curiosando sulle varie raccolte foto, viaggi, incontri ecc. e ho visto anca il tuo look cappellone, con barba corta e con barba lunga..... sono un attento osservatore io.... eh eh eh eh...... :cool: |
Quote:
ahahhahahhaha piccone e corde!!!! |
Quote:
|
Quote:
.........scusami....non avevo capito che eri una Lei :eek: ..............bè.........come si dice da noi........"tà sei annata a cercà"........... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ti risulta di essere stato fotografato in groppa ad andreino? |
Quote:
Non conosco andreino... mai saltato in groppa... :lol: |
Quote:
chi è costui? |
Che banda di bulicci :lol: :lol: :-o :-o .....
|
Quote:
................mììììììììììììììììà ¬...............posseduti da Diavoletto :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
MAMMMA MIA!!!!!
Io no, lo giuro!!!!!!! Sono molto piu' brutto, io! |
Quote:
|
Quote:
:enforcer: Tutto ciò mi ricorda qualcosa...poi come una nebbia e d'improvviso una voce : "mi consenta ! ". Poi :mad: |
Quote:
Ah ah ah ah...ma quello e' Massimo Bradipone!!! Salutalo da parte mia se ti dovesse capitare di vederlo! E' un vero amicone! |
Quote:
Spiegato l'arcano... |
Quote:
a parte che quando ho scritto quella frase - che confermo - era riferita all'acquisto di caschi. e se ti rompe il ca@@o pagare 8 euri per una consumanzione al bar, basta che non ci vai. |
Quote:
CIAOOOO!!!!!!! :D :D :D :D Sui caschi sono d'accordo. Sul bar no. I baristi si arricchirebbero già facendo pagare il giusto, perché esagerano??? Cmq giusto, basta che non ci vai... bisognerebbe lo si facesse in modo massiccio, ma come si fa??? :( :( |
Ma sbaglio o nei bar deve essere esposta per legge la lista delle consumazioni ed il relativo prezzo? Sarà che non ci passo più sopra a queste cose, se mi sento derubato gli butto su una piazzata che non finisce più, questo vale per bar, pizzerie e ristoranti, cioè i più avvezzi alla ricevuta gonfiata. :mad: :mad: :(
|
... inizio nel mio piccolo, a non frequentare certi posti.
se tutti (o anche solo MOLTI) facessero altrettanto, forse i gestori di queste associazioni a delinquere rivedrebbero i loro prezzi. per quanto riguarda i confronti dei prezzi.... non esageriamo dai. è ovvio che in un bar, una coca e un panino non possono costare quanto in un supermercato. ...si deve pagare il servizio, il posto dove si consuma, lo stipendio dei camerieri, e il "giusto" guadagno dell'imprenditore. il guaio è che da unpò di tempo pare che li facciano pagare tutti insieme su OGNI consumazione, ca@@o! |
Quote:
Se ci incontreremo ti offriro' una birra AL BAR, crepi l'avarizia!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |