![]() |
Quote:
|
Boooo io non replico più a pistolotti non veritieri, valgono i fatti,
ho venduto Adv bialbero e ci ho rimesso un bel tot, moto di 6 mesi e 7000 km, ho venduto una CT cambio meccanico, e nonostante tutto quello che si é scritto ho avuto una buona valutazione, da notare che il nuovo proprietario l'ha riconsegnata al conce dopo solo 3 mesi, per prestazioni che a suo dire erano esagerate, la moto é entrata e venduta al volo. Quindi che dire? Inserzioni, sconti, offerte... |
Ogniuno della propria esperienza, ne fa un caso generale...
🐾 |
Quote:
Detto questo resto sempre sbigottito di fronte a clienti che si "offendono" perchè quanto loro offerto dista dalle pur lecite aspettative. Il mercato è grande. Ognuno fa il proprio mestiere. Alla fine chi non è contento cambi interlocutore. Se nessuno lo soddisfa, vuol dire che le aspettative di realizzo non collimano con il mercato. Ma è così difficile???? Dpelago KTM 1190 ADV |
Attualmente non ci penso a cambiare, anche se la GW mi attizza assai, quando uscirà il modello DCT vedremo quanto valuteranno la mia.
Solo la vespa per me é incedibile. |
Quote:
Qui hanno venduto "0" sia di nuovo che usato !!!! |
Quote:
io sono un cliente (anzi lo ero) e non un commerciante !!!! |
Quote:
Questo detto 17.000 km su di una moto di 10 mesi non sono pochi. Quanto agli usati con 50.000 km.... Visto che il motociclista italiano medio percorre meno di 10.000 km annui, il mercato è pieno di usati "freschi", Ovviamente a parità di ogni altro dettaglio, si sceglie quello che meno ha percorso strada. Contrariamente a quanto si dice, se dovessi acquistare una moto non sapendo a chi è appartenuta, sceglierei proprio una Jap!!!! Segnatamente una Honda. Quanto ad affidabilità, sono i Nr 1. Dpelago KTM 1190 ADV |
Ragazzi, ok tutto quello che vi pare.....6.000€ per un gs'10 sono una presa per il culo...altrimenti trovatemene uno a quel prezzo che lo prendo di scorta!!
Certi venditori la crisi la meritano tutta... @championpiero dimmi che non sei un commerciante...:lol:;) |
Quote:
E questo incide notevolmente sul prezzo. :) |
Quoto Boxerboy; io un 2010 l'ho già , ma a 6.000 € ne prendo uno di scorta-non si sa mai per i ricambi, oppure lo vendo a pezzi!
|
Quote:
|
l' ultima japp avuta una Yamaha R! 2007 data in permuta con 3000 Km e due mesi di vita non la prese indietro lo stesso conce che me l'aveva venduta mai più japp per come sta messo male il loro mercato !!! .
|
Quote:
|
bah. io la mia 2004 con 80000 km l'ho piazzata a 6500 euro in una settimana, in proporzione per un 2010 con "soli" 50000km ti devono dare la CT nuova e qualcosa sopra.
|
AHAHAHAHAHAH! Voglio vedere quando venderete i vostri GS LC di prima serie... due mazzate sui denti... BUAHAHAHAHAH!
|
Quote:
da venditore (non ho parlato da meccanico, da concessionario) ti dico che percentualmente andrei incontro a molti meno problemi con meno vendite, ma più profittevoli. Così a spanne, direi che su 10 almeno 2 mi tornano entro un mese con una rogna di media importanza, ad esempio... Nel mondo del consumismo non è la quantità a far da margine. Questa, perdonami, è una cavolata che ti sei appena inventato. Lavoro per una azienda che dal 2008 ad oggi ha dimezzato il fatturato, più che dimezzato il personale, aumentato i prezzi, cambiato la gamma dei prodotti e più che raddoppiato il profitto. E tutti i top manager sono lì a sfregolarsi le mani e ad esultare. Il mio usato non resta fermo. Io lo uso. La mia moto è in vendita ad un prezzo medio. Anzi, ti dirò che per quello che offro e per le condizioni eccezionali che ha il prezzo è fin troppo basso..... E se arriva il pirla di turno che mi dice : se mi fai il 10% di sconto te la compro subito, gli rispondo che io la moto la vendo, non la regalo a chi non ha i soldi.... perché se ne ha 10.000 ne ha anche 11.000 per prendersi una moto perfetta e praticamente invece che andare a prendersi qualche trabiccolo che si rompe subito.... |
Quote:
|
championpiero bene, cosi siamo contenti in due, tu ti tieni il mezzo sino a quando non trovi uno che ti da la somma richiesta, io mi tengo i soldi e tutti contenti.
|
Se l'usato non gira il nuovo rimane congelato e tutto si ferma altro che profitti, specie per le moto, beni non di prima necessità.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |