![]() |
Da quello che leggo sono stato fortunato l'unico conc normale l'ho trovato io
|
Quote:
Se poi si vuole, vuoi, fare polemica e sfanculare tutto e tutti, vabè. Ma se firmi un contratto, come ci dice l'estensore della discussione, lo rispetti, mi sembra ovvio! PS Potrei anche essere d'accordo sul fatto che il colore non conta poi tanto, ma per te e per me (forse), ma, ripeto, firmi un contratto, prendi caparra .... il contratto lo devi rispettare, come è ovvio! Ma lo sai anche te che funziona così! E il discorso del carrozziere vale, certo, se me lo paga il conce che non è stato in grado di onorare ciò che mi aveva promesso! |
Temo che in Ktm debbano lavorare a lungo sul commerciale. Tre anni fa, colto da scimmia per una Ktm Adv R, provai ad andare in un concessionario. Tempo perso. Soltanto dopo ho capito che a loro mica interessa vendere le moto. Già. Perché il titolare, al quale avevo chiesto una previsione sui tempi di consegna, mi rispose laconico: "Beh, non saprei, la Casa non ci dice mai quante moto ci manderà e quando. Diciamo che nel giro di sei mesi dovresti avere la moto. Quindi se hai fretta non ti consiglio di prenderla nuova, potresti trovarne una usata".
E io: "Perché no? Così risparmio anche un po' di soldi. Hai qualcosa da farmi vedere?". Il concessionario mi ha guardato scandalizzato: "No". E io, testardo: "Magari hai qualcosa che ritiri nelle prossime settimane..." Lui scuote la testa: "Non ce ne sono tante in giro, non è facile trovarne una usata nel giro di poche settimane. Passa di qua tra due o tre mesi". Dopo qualche secondo di perplessità, ho fatto un cenno di assenso con la testa: "Sì, potrei fare così, magari ripasso tra un paio di mesi. Possiamo prendere un appuntamento o faccio un'improvvisata?". Il concessionario mi ha guardato con espressione un po' bovina, io ho allungato la mano e, stringendogliela, l'ho salutato e ringraziato, chiosando così: "Sì, meglio un'improvvisata...". |
Quote:
|
Quote:
Non voglio perculare nessuno, infatti la mia considerazione è più che generica che soggettiva, anche se il mal capitato è Sgomma... Ma mi chiedo che cosa stai ordinando, una moto o il suo colore? Posso accettare se hai ordinato una R e ti arriva una ADV... posso capire che hai ordinato degli optional fondamentali e ti arriva senza, ma il COLORE! Santo Dio! E la R che è così come la vedi? Se non ti piace il colore, non la prendi? Arrivano due moto come la vuoi, tranne il colore, e non la prendi? E ti appelli alle menzogne di un venditore? Che poi, diciamocela tutta, tutti i venditori sono dei mentitori, c'è chi lo sa fare e chi no, ma un buon venditore deve saper mentire. Mi sembra una posizione arrogante e portata all'estremo... anche un pò ridicola. Contratto scritto o meno. Probabilmente non gliene frega più di tanto e quindi stai a cercare la rigidità del contratto da rispettare. |
Quote:
Io sono sempre dell'idea che gli interlocutori sono sempre due, chi compra e chi vende, e dipende da entrambi il buon rapporto. |
......mah.......
|
Quote:
Quote:
Io non son capace di raccontare fregnacce e infatti non faccio il venditore. Quote:
Ha aspettato e ha rimandato più volte l'acquisto .... sennò tanto vale che facciano quel cacchio che vogliono e ci prendiamo quello che ci danno (nel senso di rapporto cliente/fornitore). |
Intanto conosciamo solo una versione... sarei curioso di sentire l'altra campana... con tutto il rispetto verso Sgomma.
Poi, secondo me, state perdendo il senso del valore delle cose rispetto al valore intrinseco dell'oggetto. Non stò dicendo che possono fare quel che vogliono, ma l'oggetto del contendere (il colore, che poi fà cagare, IMHO ahahahah), per me è motivo di riso.... classico da BARBOYS... |
Sgomma che dire....benvenuto anche tu nel grande club dei barboys!!!!:lol:
|
Quote:
|
la mia azienda rimanda spesso indietro espositori e incarti per il colore (tonalita' leggermente diversa) che non va bene...
mah... eppure hanno 25mila dipendenti nel mondo... |
Paci la ordina rosa di solito, con interni hello kitty!!!
|
17.000 euro e non posso scegliere il colore !!!
Robe da matti... Sei stato fin troppo calmo io gli avrei fatto il culo comunque il colore e gli accessori per me sono una cosa fondamentale |
mah...........
|
il colore santoddio il colore!!!
ahahahahahahah |
Grigia faceva veramente ca...re ... Anche io avrei atteso orange! Ma il conce o per incapacità o pigrizia ti ha preso per il culo!!!
|
Solo i Barboys possono rifiutarsi di prendere la moto solo per il colore.. e fare i bambini dispettosi impuntandosi sul contratto... BUAHAHAHAHAHAH!
http://static.blogo.it/motoblog/ktm-..._Orange_90.jpg http://put.edidomus.it/dueruote/news...e2013_0011.jpg Io manderei un fax a tutti i conce KTM con nome e cognome con l'aggiunta del sottonick... "rompicoglioni da evitare" BUAHAHAHAHAHAH! Tanto le vendono ad altri senza troppe menate... :lol::lol::lol: |
Sono d'accordo con paci!!!!
Queste a differenza delle ct le vendono lo stesso :lol: :lol: |
... quando uno è abituato a guidare una moto brutta, non si preoccupa mica del colore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |