![]() |
|
|
|
Moto veramente bella.. Vista dal vivo.
Up per l'amico Fabio |
Grazie Luca x i complimenti,come stai?hai trovato quello che cercavi?ci vediamo per gli auguri di Natale,dal 18 al 21 non ci sono xche' devo portare mio figlio a RM.
|
Forse non ho letto attentamente... ma di che anno è la moto?
Nr.proprietari precedenti? |
Ciao la moto e' stata immatricolata il 30 novembre 2007,io sono il secondo proprietario ma e' come se fossi stato l'unico proprietario in quanto la moto aveva pochi km.Aggiorno l'annuncio aggiungendo alla moto anche il tris di borse con un sovrapprezzo di € 300.Prezzo moto con borse € 7.800,00 NON TRATTABILI
|
Prego !
|
Ciao,la moto e'sicuramente bella...ma dovresti chiederti se c'è ancora gente disposta a comprare una tourer SENZA ABS ...naturalmente ti auguro di venderla Domani...
|
Forza ragazzi,fatevi sotto up up moto pronta avventura completa di tris di borse con € 2600 circa
di accessori in vendita a € 7.800 foto al post 61 |
stupenda, come la cerco io, dopo 5 adv, stò pensando ad una std, peccato per la distanza e per il prezzo fuori budget.
|
Grazie dei complimenti,la moto e' stata sempre curata e tagliandata presso officina BMW CO.MO di Frosinone non mi ha mai dato noie meccaniche e non ha subito sinistri.
|
Con i cerchi a raggi la venderesti subito ;)
Up ! Up ! |
cavoli 9000 visite e non sei riuscito a venderla....ti valga come up......
|
...ci rivediamo a 18000...
|
No........ a 27000.........:yawinkle:
|
se vuoi venderla devi scendere... consiglio è..... io con 7mila ho dato via un gs che oltre ai tuoi accessori aveva cerchi a raggi e valigie laterali trax.. no abs.
Purtroppo il fatto che tu li abbia pagati a prezzo pieno non può giustificare il prezzo (che appunto lo fa il mercato). Il tutto sempre IMHO. Ti valga come UP.! |
[...]
Un UP per l'amico e un saluto a te Evo_Angel, la tua, ormai ex motina, :lol: la sto trattando molto bene e fila via che è una meraviglia. Grazie ancora ;) |
queste si che son soddisfazioni! :D mi fa piacere! quando vuoi becchiamoci che mi farebbe piacere rivederla!! Scusate l'OT pardon
|
Vi ringrazio per i consigli,la moto va molto bene,ben tenuta e me la sono accessoriata come piace a me. Ho fatto un preventivo per acquisto di una ktm 1190 senza borse è uscito fuori €16.850 ,quindi devo mettere mano a diecimila euro che di questi periodi non sono pochi ,se non riesco forse e' pure meglio perché non vorrei che faccia il passo piu' lungo della gamba ,pazienza vorra' dire che me la godo io fino in fondo anche perché io ai miei mezzi mi affeziono e mi dispiace venderli possiedo anche un CBR 600 del 91 che non ho venduto ,all'epoca il 600 non veniva considerato cercavano tutti i 750 (suzuki/kawasaki) quante soddisfazioni mi ha dato questa moto quanti si sono dovuti ricredere non a caso dopo c'e' stato il boom.I sogni servono per essere realizzati una volta realizzato ne hai subito
un'altro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |