![]() |
il cambio se il paraolio perde ti fa' colare l'olio fino alla coppia conica.....questa settimana la porto in BMW e sento cosa mi dicono poi vi spiffero tutto...
|
Aspettate un attimo: ma se si prende un 1100 vuol dire che poi poi me lo ritrovo a frantumarli anche nella stanza dei GS?
|
Quote:
|
Senza dubbi ....Manag...
Il giorno dopo averla presa.. |
Quote:
|
ahahahahahahahah.....preoccupato manag????
|
vai in mona Michi...la sfiga di me ha solo paura..e proprio bmw che si rompe e basta.
Zangi se prendo una obso è solo perche'ho speranza che abbia meno problemi del 1200,ma la prendo solo per andare a prendere il caffe'al bar come fanno i veri GSisti:D:D:D Manag il GS 1100 se lo trovo lo porto a casa solo per avere il Pass per la stanza GS,vi giuro che comprero'anche io la giacca da scacchiere e il casco con il"Muso di porco":lol::lol::lol: TI confido che la giacca da scacchiere l'ho avuta,e anche il casco sistem6 solo che poi a 170 km/h se ne salto'via la mentoniera:lol::lol::lol::lol:,comunque anche per poco ma l'ho avuta anche io,ho piu'credito adesso???:butthead: http://i36.servimg.com/u/f36/13/05/19/09/28062010.jpg |
Grazie caro, mi hai letto nel pensiero: è che da ieri sera continuo a pensare all'Alessia Mertz su Montalbano...che qualità di bistecca...al sangue.
Fa caldo vero? Fine OT :D |
@ENZINO: Non saprei ...
Io non ho mai avuto né l'uno né l'altra ... Però ho avuto un GS mono, mi sa che hai più credito di me ... @Pippo: un misto di timore e curiosità, ma di più il primo, direi |
...come spesso succede la chiave giusta l'ha data zangi:!: qualche post più sù... fare manutenzioni sapendo dove e cosa guardare ed intervenire in modo opportuno, e se ci si affida ad un mecca, meglio ufficiale secondo me, accertarsi che conosca bene il mezzo non solo tramite i corsi BMW ma specialmente conosca i suoi "talloni d'achille"
... perchè nemmeno io credo nella sfiga. |
Enzino .... da retta a me ...che sai che son sincero :) ... rude ma sincero
non la comperare più una bmw .... ci hai rotto la fava con quella che avevi prima .. hai detto peste e corna su bmw ... e mò !! te la vuoi riaccattà ... ma allora è vero che chi guida una bmw poi gli rimane quel gusto che non trova più altrove da retta a me .... guarda :rolleyes: ... l'altezza è più o meno la stessa ... la panza pure ...ti domanderai di chi ..... ma del kurz !!!... fai il salto di qualità .... e fatti pure tu il divano a due piazze :lol: |
Fabrizio hai ragione.
Questa volta devo darti solo che ragione. Il tuo collega vede lontano, molto lontano, lui quando facemmo tutti il ribaltone da dea a Rt andò a o provarla nel conce,dopo averla provata rimase non del tutto soddisfatto e mi disse"occhio che con queste moto avrai solo che rogne"io come mio solito lo Mandai a cagare. Lui fece il salto e compro'la Gold wing che si sta godendo alla grande. anche io feci il salto..... Ciao Fabry Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Rogne?...
Ma quanta saggezza.... Meno prosecchi più moto altro che rogne |
Quoto zangi
@Enzino :Gasssss pleazzzzz:rock::rock::rock::rock::rock: |
1100
Con 2000 euro ti porti a casa una 1100 come la mia. Per adesso solo qualche cavolata di contatti che non vanno. Ma il motore è perfetto e con tutti gli autovelox che ci sono in giro 90 cavalli sono più che sufficienti per divertirsi.
|
1100
Con 2000 euro ti porti a casa una 1100 come la mia. Per adesso solo qualche cavolata di contatti che non vanno. Ma il motore è perfetto e con tutti gli autovelox che ci sono in giro 90 cavalli sono più che sufficienti per divertirsi.
|
Ho capito Mond....ho capito!!!! Non ce bisogno di insistere.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Caro Enzino, stavo pensando che con 2000 euro ti porti a casa una 1100 come quella di Mond. Per adesso solo qualche cavolata di contatti che non vanno. Ma il motore è perfetto e con tutti gli autovelox che ci sono in giro 90 cavalli sono più che sufficienti per divertirsi.
|
...certo che dopo aver abbandonato la figlia, adesso vuole la... suocera... mah!:lol:
|
...anzi, la nonna!:mad:
:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |