![]() |
Non dire frocia che se ti becca quello la ti da del cretino...
|
Cosa penso della moto già lo sai... :)
La scelta poi su quale moto prendere dipende sempre da cosa uno sta cercando in quel momento della sua vita, ogni scelta é pertanto condivisibile a priori.. se avevi voglia di un mezzo che ogni tanto ti strappi un sorriso, questo a mio avviso, é quello giusto! Sono molto felice di condividere la tua gioia per questo momento ed attendo con ansia le tue impressioni. A presto. Tato P.s. Inviato con iPad |
A cazzo .....sabato sono pure io dal conce.....!!!!
Devo ritirare bauletten e cerchio nuovo.... La ritiri la o li...? Hahaahhahaha.....dai che famo subito il rodaggio....... |
Se posso....
Xché cerchio nuovo??? 🐾 |
Mi sembra di vedere gli intutati che corrono alla ultima versione di R1... a chi ce l'ha più lungo...
|
Quote:
|
Stefano la ritiro a lequio spero le 10, 00 di essere fuori. Guarda che se andiamo in giro la moto è allestita come se dovessi fare la transiberiana
|
Paci l" unica cosa che desidero è strapparmi un sorriso sotto il casco
|
OK io sarò li per le nove .....a sabato
Ho piegato un cerchio su un buho....nel savonese.... |
Cari ... vai dove ti porta il sorriso! ;)
|
Quote:
|
Paci ci penso io a farlo diventare serio.
Risus abundat in ore stultorum. Ci aggiorniamo e gli facciamo una improvvisata dal conce con torta e ballerina, il varo con bottiglia spaccata sul serbatoio. Le coordinate te le dò io. |
Dai su venite.....portiamo un gruppo di maialissime da sbarco....che seconda dai bauli di caribù tutte nude e unte nella olio tiepido
|
Allora si che rido eccome che rido, vabbé mi hai convinto!
Andiamo su insieme, e mentre il dott, sbriga pratiche noi colazionamo alla grande. |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
Io devo anche fare lavori......
Ci troviamo alle otto e quindici alla mitica api di riva di chieri? |
Ho provato sia il GS sia la nuova caponord sia la 1190 .
Sono tre moto molto belle ma effettivamente quella che ha dato una svolta piu' radicale, e qui ci sarebbe DA DISCUTERE SUL "RADICALE" E' SENZA DUBBIO LA 1190. Il GS resta una moto ,secondo me, inarrivabile ma ...oggi come oggi non comprerei BMW per il timore di ritrovarmi fra 6 mesi con un modello 2014 ...capisci a me. KTM e' rimasta, nel bene e nel male, immutata per otto ,anni.BMW in otto anni non saprei elencaRE QUANTI GS ha sfornato ....dunque auguri di buona strada con la tua nuova fantastica K :AMEN! |
Zio@
La verità, la luce, il verbo....... I tribunali, gli avvocati, i giudici... |
HBO capito un cass se panzer vuole venire o no....
|
Ci sarò
Pieno fatto casco in testa, e 25 € in saccoccia che esproprierò dalla borsetta di mamma. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |