Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   non me la vuole dare...l'ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=390648)

gene79 11-06-2013 21:13

[...]

me la puoi dare al ritorno :lol:

Rafagas 11-06-2013 21:25

ok; rientro il 30 ;) sarebbe un gran usato............ 33.000 km del 2010 .........esa, ecc.

gene79 11-06-2013 21:28

Ahhhh.... ma vuoi i soldi!! :lol: grazie ma la voglio nuova! :P

Lucasubmw 11-06-2013 21:34

Secondo me dovevano aspettare l'ok per il finanziamento.
Io non mi sarei fatto problemi, avrei aspettato e basta, per un finesettimana... che vuoi che sia.
Ognuno però c'ha le sue idee e rispetto la tua.

Poi ti porto il mio esempio.
Avevo la 749 che non voleva nessuno nemmeno a prezzo stracciato.
Vado al conce Bmw e hanno solo lo standard, ma io voglio l'Adventure.
Mi ritirano la mia valutandola poco ma non proprio una miseria.
Gli dico che ci penserò un pò e poi prenderò la decisione.
Arrivo al dunque che chiamo il solito conce pronto per portargli la Ducati e prendere lo standard e lui che fa? Mi dice che hanno una Adventure!
Vado, faccio vedere la mia e concludo.
Gli dico, me la date domani che è il mio compleanno?
E me l'hanno data, facendo il tagliando.

Rafagas 11-06-2013 21:35

no per la prova no.............ma poi , sai com'è! ;)

GELANDERSTRASSE 11-06-2013 21:59

Gene ti appoggio in pieno ...TUTTO & SUBITO!!!!!;)

Paolotog 11-06-2013 22:01

Mah puzza di scusa. Di questi tempi piu facile che aspettino l ok della finanziaria a prescindere dall importo finanziato.
Giustamente direi ...

gene79 11-06-2013 22:11

patologo, può anche essere, ma nemmeno avevamo guardato le carte del mio reddito... lui me l'ha detto praticamente detto subito che l'officina era imballata...

pb966 11-06-2013 22:21

Quote:

Originariamente inviata da Paolotog (Messaggio 7478013)
Mah puzza di scusa. Di questi tempi piu facile che aspettino l ok della finanziaria a prescindere dall importo finanziato.
Giustamente direi ...

Concordo pienamente!
Il conce non immatricola assolutamente se non ha il saldo sul conto.
Non e' un affronto fatto a te, e' solamente il modus operandi di tutti i conce , moto e auto.

La scusa dell' officina, e' una cavolata.
Con l' aria che tira secondo te perdono una vendita da 20.000 € perche' non riescono a far fare un paio d' ore di straordinario al meccanico ???
Tutte palle !!!!

Skiv 11-06-2013 22:24

Così invece di farti solo questa domenica senza moto ti farai anche il 23, o che so pure il 30...speriamo non anche il 7, il 14 o il 21... contento tu.
Visto che era li da Marzo potevi prenderla allora, saresti già in giro da 3 mesi.

gene79 11-06-2013 22:28

[...]

non è che sono senza moto, la mia funziona benissimo.
più che altro è il conce che si farà questa domenica, il 23 e pure il 30 senza i miei soldi... :lol:

nerisluc 11-06-2013 22:34

Per come la vedo io!
Gene tu resti con la voglia, i soldi in mano e una moto in garage che si svaluta giorno X giorno! Lui con il suo stipendio a fine mese e se non la prendi tu la prederà un'altro.
Il venditore e stato chiaro e sincero da subito, sono tutti così, anche quando comprai la mia me la hanno fatta penare! Ma era mia!
Questo e il mio punto di vista personale. Comunque nn sei a piedi ma la scimmia continua a mordere da dentro anche su tu nn la vuoi sentire. Lamp!

Edmeo 11-06-2013 23:01

Per me Gene70 hai fatto una sciocchezza! Il risultato finale qual'è? Che l'ADV è là dal conce e tu sei senza!! Una sciocchezza e il fatto che la rendi pubblica, mi fa pensare che essere senza ADV ti rode forte dentro...o no? Però stai sereno a queste cose c'è rimedio, ti auguro che ti possa capitare un'altra opportunità! ciao

Pacifico 11-06-2013 23:02

Quote:

Originariamente inviata da pb966 (Messaggio 7478067)
Concordo pienamente!
Il conce non immatricola assolutamente se non ha il saldo sul conto.
Non e' un affronto fatto a te, e' solamente il modus operandi di tutti i conce , moto e auto.

La scusa dell' officina, e' una cavolata.
Con l' aria che tira secondo te perdono una vendita da 20.000 € perche' non riescono a far fare un paio d' ore di straordinario al meccanico ???
Tutte palle !!!!

Allora doppiamente pollo! :lol:

briscola 11-06-2013 23:08

Hai fatti bene comprane una usata a 10

Tanto dopo due anni quello vale

Il mio r1200rt ottobre 2011 con 15mila vado dal conce a sentire a quanto ritira mette nel computer bmw i dati

Tieniti forte ritiro conce 10800 vendita 11800

Ma va in mona ci metti le chiavi fai il giro dell'isolato e dopo 18 mesi vale la meta'

Compratela usata c'e' pieno il web

comp61 11-06-2013 23:39

per come la vedo io tanti conce non ci stanno piu dietro, hanno in giro un sacco di mezzi (sopattutto se vendono anche scooter) e hanno aumentato la clientela senza avere un`officina adeguata. Ora sembra quasi di infastidirli a portare un mezzo che debba fare qualcosa di piu di un semplice tagliando!

Domino 12-06-2013 02:08

Quote:

Originariamente inviata da Gioxx (Messaggio 7477462)
Sicuri che il tempo non serva per l'approvazione della finanziaria?....

Ocio che son sempre piu' lunghi i tempi di approvazione.

A

a me hanno approvato in 2 ore (dalla mia firma in conce fino alla telefonata del venditore col esito positivo)

Ghemon 12-06-2013 02:44

Si aspetta che alla biemwu di Cremona si facciano in quattro!!! Soprattutto in officina..........Segui il consiglio va da un altro conce la comperi e torni a fargliela vedere :(:(

Roberto Fiorentino 12-06-2013 05:56

Quando ho comprato la mia Adv ho chiamato in concessionaria la sera (casa della moto ad Avellino di Losco Riccardo) la mattina seguente ore 11.30 ero in ufficio con la moto nuova, e' vero che non ho fatto il finanziamento; ma comunque Riccardo ha fatto tutto di persona e in tempi da record, non lo dimenticherò mai.
Nel caso in questione per me la moto aveva qualcosa che non andava e ci voleva più tempo per sistemarla.

lucar 12-06-2013 06:39

Gene cambia conce .... ;-)

E uccidi sto cazzo di scimmia!!!
Già che ci sei cercala con 1 corta e SENZA esa :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55.