![]() |
Quote:
bhe....anche la prima 'inzuppata' di biscotto nel calorifero femminile ha il suo perchè:lol::lol::lol::lol: |
perrrrrrrrrchhhhheeeeeeeeeeeeeèèèèèèèè hai fatto questa domanda..ma dico farsi i fatti propri????????????
troppi, troppi, troppi.......... |
Quote:
Vale la pena uscire con gli amici a mangiare una pizza? ma che domanda è? C'è chi ama la pesca, le barche, la bici, suonare, ecc, ognuno ha i propri hobby e interessi, spenderli da una parte o dall'altra non cambia niente. Io preferisco spenderli in moto che per altro |
Non li posso comunque portare con me. Che effetto farebbe essere il più ricco del cimitero?
|
Più di 40 anni trà motorini e moto, spesa.........:confused: un sè pò quantificà però sò tutti soldi spesi bene ;) :toothy2:
|
se non li spendessi per la moto, mia moglie mi obbligherebbe a spenderli in:
- tende - accessori bagno - continue ritinteggiature delle pareti di casa - acquisti all'IKEA - ...... molto meglio spenderli per la moto :lol: |
a me la moto me pias
|
io sono tra i fortunati che... se non li spendessi per la moto... la mia compagna si incazzerebbe! :)
|
Non bevo , non fumo e non vado a putt@ane ( solo perche' mia moglie non vuole ;)
se non li spendessi per le due ruote che c@zzo di vita sarebbe? |
vendetela e cambiate vita! :D
|
c.c.t.v.
(concordo con tutti voi !!!!!! ) :D:D:D |
Spendere soldi.....
.....ma quale spesa e spesa!!!! Penso di più che sia un'investimento. Poi se conto che nella cassa di legno ci devo stare un'eternità.....non voglio che i soldi mi occupino troppo spazio....preferisco stare bello comodo e con un pò di spazio |
Troppi!
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk on a bmw R1200GS!! |
e non siate così negativi......
|
@Bassman
il mio primo "Lui" 50 era verdino, ma me lo rubarono sotto scuola, a quel punto avevo 16 anni, presi la patente A e mio padre mi regalò il "Lui" 75 color argento metallizzato con quella bella marmitta, bei ricordi... |
dai che anche oggi ho fatto 10 euro di benzina.....pioggia e tutto il resto...ma la usate la moto?....
|
Se dovessi calcolare tutte le spese sostenute... si ma poi.... cosa ricaverei?
Quando andiamo in vacanza, mia moglie alla fine mi chiede? Vuoi sapere quanto abbiamo speso? La mia risposta e' no! Ormai sono andati, me li sono goduti e il risultato e' stato quello desiderato... |
Ho speso tutti i miei soldi sulle moto,il resto l'ho sputtanato sempre per moto o giri in moto
Tapatalkato con dai? |
Le moto mi hanno sempre dato più soddisfazioni del matrimonio. E mi sono costate molto meno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |