![]() |
Non so se dormiró stanotte.
|
loro sono prevalentemente nottambuli...unisciti a loro e la notte vola
|
|
Quote:
A me sembrate tanto sfigati voi così poveri di spirito sempre pronti a criticare , a dare titoli, a pretendere di sparar sentenze. Pazienza, peccato però che molti di voi siano persone che vis a vis non abbaiano manco se gli schiacci la coda. L' effetto " dietro il monitor " è sempre presente nei forum. |
A vis a vis non mi permetterei mai.
Sai mica ti fossi portato appresso l'autista della consorella vicino alla tua... poi mi mena. "A Postiglió. Arimettiti le mani in testa" |
Vorrai mica che vengo da solo.....sono mingherlino, peso 70 kg.
Magari sfigato si, ma mica scemo. :P |
Ci sono le FF dell'Ordine per far rispettare le regole, se non pagano i pedaggi e va bene a loro ....
...e non hanno la targa, e vanno con l'infradito, e non mettono il casco, e usano la corsia d'emergenza, e le protezioni....forum di spioni, altra categoria di sfigati:rolleyes: |
io sono sfigatissimo,ghei,con una vita triste,di destra e con BMW gs
ah,pure pluriscritto a qde |
bandidos e hell angels,a confronto sono degli dei,tanto da permettersi di fare quel razzo che vogliono.
mi perplime sapere che degli adoni omaccioni di qde non ne facciano parte....forse in incognito.come gesù sulla TERRA? |
Quote:
Per caso.. sei mica iscritto (anche) al forum del mondo a parte? |
E del Bari Chapter? Vogliamo parlarne?
|
E delle puttane in via milano a brescia??? Ne vogliamo parlare??
|
Quoto Giudopiano e Animal che quota Guidopiano!!!!
|
Quote:
ne parlavo giusto domenica sera con, forse uno di questi ragazzi ; domenica un po di Italiani son tornati dal raduno sul Balaton... |
Gli abbiamo dato anche fin troppo spazio....
|
Quote:
Io non osanno nessuno (ti spingi sempre oltre gratuitamente) ne mi schiero con nessuno, ho detto quello che ho vissuto e visto insieme a loro, sono dei motociclisti normalissimi, che fanno dei raduni normalissimi, che viaggiano normalmente, che portano le fidanzate dietro, ed alcuni fanno pure la spesa, etc etc, poi è chiaro che i coglioni stanno ovunque, anche sui passi e senza giacchetto degli ells, e quelli sono sicuramente più pericolosi per tutti !!!!! Personalmente non condivido la loro gerarchia, dove tu per esp, potresti essere adibito al massimo al ruolo di nonno paletta (i vecchietti che fanno passare i bimbi sulle strisce a scuola):lol: Cazzo mi porti poi la Svizzera come esempio? un paese di ..... di ..... vabbè senza ne testa ne coda, senza storia ne cultura, andiamo su, non hanno neanche i bagni aperti alla dogana :) Negli USA dove sono nati, ed in tutto il mondo civile, li tollerano normalmente molto di più di tanti "pirati" su due ruote. Quindi prima di sparare a 0 porta la tua esperienza VISSUTA e non per sentito dire (come le vecchiette), nascondendo la tua invidia dietro lo squallido ed amorfo perbenismo svizzero, o sennò meglio il silenzio !!!! :lol: |
Quote:
Gurarda che se i bagni sono aperti ti vola via l'uccello! |
E si schianta contro un carrello
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |