Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Hells Angels svizzeri senza targa oggi sull'A4 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=389881)

er-minio 03-06-2013 19:49

Non so se dormiró stanotte.

coonba 03-06-2013 19:51

loro sono prevalentemente nottambuli...unisciti a loro e la notte vola

er-minio 03-06-2013 19:52

ROTFLhttp://www.jnkmail.com/private/qde/spacer.gif

giulianino 03-06-2013 20:01

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 7462240)
Non so se dormiró stanotte.

Mah....fate vobis.

A me sembrate tanto sfigati voi così poveri di spirito sempre pronti a criticare , a dare titoli, a pretendere di sparar sentenze.

Pazienza, peccato però che molti di voi siano persone che vis a vis non abbaiano manco se gli schiacci la coda.

L' effetto " dietro il monitor " è sempre presente nei forum.

er-minio 03-06-2013 20:06

A vis a vis non mi permetterei mai.
Sai mica ti fossi portato appresso l'autista della consorella vicino alla tua... poi mi mena.

"A Postiglió. Arimettiti le mani in testa"

giulianino 03-06-2013 20:12

Vorrai mica che vengo da solo.....sono mingherlino, peso 70 kg.

Magari sfigato si, ma mica scemo.

:P

nossa 03-06-2013 20:24

Ci sono le FF dell'Ordine per far rispettare le regole, se non pagano i pedaggi e va bene a loro ....

...e non hanno la targa, e vanno con l'infradito, e non mettono il casco, e usano la corsia d'emergenza, e le protezioni....forum di spioni, altra categoria di sfigati:rolleyes:

coonba 03-06-2013 21:53

io sono sfigatissimo,ghei,con una vita triste,di destra e con BMW gs
ah,pure pluriscritto a qde

coonba 03-06-2013 21:57

bandidos e hell angels,a confronto sono degli dei,tanto da permettersi di fare quel razzo che vogliono.
mi perplime sapere che degli adoni omaccioni di qde non ne facciano parte....forse in incognito.come gesù sulla TERRA?

paolo b 03-06-2013 22:57

Quote:

Originariamente inviata da giulianino (Messaggio 7462273)
(..) A me sembrate tanto sfigati voi così poveri di spirito (..) peccato però che molti di voi siano persone che vis a vis non abbaiano manco se gli schiacci la coda (..)

..sticazzi...

Per caso.. sei mica iscritto (anche) al forum del mondo a parte?

Panzerkampfwagen 03-06-2013 23:16

E del Bari Chapter? Vogliamo parlarne?

tuttounpezzo 03-06-2013 23:20

E delle puttane in via milano a brescia??? Ne vogliamo parlare??

breve 03-06-2013 23:21

Quoto Giudopiano e Animal che quota Guidopiano!!!!

memobon 04-06-2013 13:10

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 7460390)
come fai a uscire senza pagare? segano la sbarra?

dove passano i trasporti speciali, passa tutto..

ne parlavo giusto domenica sera con, forse uno di questi ragazzi ;
domenica un po di Italiani son tornati dal raduno sul Balaton...

Pacifico 04-06-2013 13:41

Gli abbiamo dato anche fin troppo spazio....

SKITO 04-06-2013 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 7460435)
Questi sono gli stessi che Skito osanna... brava gente, a casa loro. .

Parlare del mondo motociclistico con te è come dare la forchetta in mano ad un maiale, ma vai a scolare la pasta ZK!!! :lol:
Io non osanno nessuno (ti spingi sempre oltre gratuitamente) ne mi schiero con nessuno, ho detto quello che ho vissuto e visto insieme a loro, sono dei motociclisti normalissimi, che fanno dei raduni normalissimi, che viaggiano normalmente, che portano le fidanzate dietro, ed alcuni fanno pure la spesa, etc etc, poi è chiaro che i coglioni stanno ovunque, anche sui passi e senza giacchetto degli ells, e quelli sono sicuramente più pericolosi per tutti !!!!!
Personalmente non condivido la loro gerarchia, dove tu per esp, potresti essere adibito al massimo al ruolo di nonno paletta (i vecchietti che fanno passare i bimbi sulle strisce a scuola):lol:

Cazzo mi porti poi la Svizzera come esempio? un paese di ..... di ..... vabbè senza ne testa ne coda, senza storia ne cultura, andiamo su, non hanno neanche i bagni aperti alla dogana :)

Negli USA dove sono nati, ed in tutto il mondo civile, li tollerano normalmente molto di più di tanti "pirati" su due ruote.
Quindi prima di sparare a 0 porta la tua esperienza VISSUTA e non per sentito dire (come le vecchiette), nascondendo la tua invidia dietro lo squallido ed amorfo perbenismo svizzero, o sennò meglio il silenzio !!!! :lol:

K-7 04-06-2013 15:08

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 7463985)
Cazzo mi porti poi la Svizzera come esempio? un paese di ..... di ..... vabbè senza ne testa ne coda, senza storia ne cultura, andiamo su, non hanno neanche i bagni aperti alla dogana :)

Negli USA dove sono nati, ed in tutto il mondo civile, li tollerano normalmente molto di più di tanti "pirati" su due ruote.
Quindi prima di sparare a 0...

Esatto, prima di sparare a zero.
Gurarda che se i bagni sono aperti ti vola via l'uccello!

Kap69 04-06-2013 15:10

E si schianta contro un carrello

rufus.eco 04-06-2013 15:14

Quote:

Originariamente inviata da giulianino (Messaggio 7460426)
DA ...Grosso guaio a Chinatown

-Chiamo gli sbirri-

-Hanno di meglio da fare che finire sbudellati-

questi hells nostrani sono dei cotecotti o cotechini grossi ,che fanno solo cag@re in confronto agli american:lol:

SKITO 04-06-2013 15:22

Quote:

Originariamente inviata da K-7 (Messaggio 7464006)
Gurarda che se i bagni sono aperti ti vola via l'uccello!

esperienza personale?? :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38.