![]() |
# 58 - 60
certo che non bisogna usare il piede di fata per inserire la prima marcia ma nel trovare la folle accetto consigli, lezioni o altro se poi passate da Firenze, oltre a un caffe', vi faccio provare la mia.... |
Ricordo la mia ex K1300GT....
Ogni volta che al semaforo mettevo la prima, si giravano tutti....:lol: Anzi, qualcuno si spaventava.... |
Foffo la prima volta che passo ti chiamo così facciamo un raffronto
Per la folle ti consiglio di metterla in movimento... |
lollopd sara' un piacere:)
|
... troviamoci tutti e facciamo a gara a chi trova prima la folle... chi perde paga la birra.
|
Hahahaha
Potremmo invitare anche il Paci al contest.......ahhhh peccato lui non può!!! :lol: |
Ma con 300 euro si può mettere un simil cambio anche sulla DCT, secondo me è una figata
|
Il cambio nell'innesto della 1° e tra 1° - 2°,con la frizione a bagno d'olio è rumoroso ma in uno dei miei ultimi giri ho scambiato la mia GS 2013 con la GS 2011 del mio amico. In scalata la GS 2013 è molto, ma molto più fluida e morbida (quasi come un 4 cilindri), mentre la GS 2011 è più immediata e il posteriore tende a scodare se la scalata è decisa. Io, forse perchè già abituato al cambio della precedente Yamaha FZ1 preferisco la frizione a bagno d'olio che quella a secco.
|
non dimentichiamo che la 2013 ha la frizione antisaltellamento, percio' in brusca scalata non succede granche'
|
Vero, se fai 4a 3a 2a bello forte ti si blocca la ruota dietro, ma appena
|
sulla vecchia sicuramente si, su questa a parita' di condizioni, sicuramente no
|
Si vede che sono troppo brusco io
|
Sei talmente brusco che ti si blocca la ruota anche con la frizione antisaltellamento? Ma in che circuito stavi facendo le qualifiche?
|
Guarda mi è capitato all'ingresso della rotonda di Robbio, appena dopo il benzinaio... quarta, terza, seconda... hiiiic, bloccatina certo, ma si sente che blocca e striscia quel secondino. https://maps.google.it/maps?q=robbio...324.98,,0,0.36
mappatura road |
Quote:
|
... io ho lo stesso problema, in prima "gratta" e la moto ha un sobbalzo.
leggendo tra gli argomenti sembra che il problema sia stato individuato e se non risolto almeno attenuato. il titolo è: Cambio - per chi può interessare il link: http://www.quellidellelica.com/vbfor...ghlight=cambio |
Ciao, ho da Agosto 2014 una GS lc e rispetto la precedente moto una RT 2011 il cambio mi sembra peggiorato sia in marcia a crescere che in scalata a moto calda. Il conc. Mi ha detto che con i km sarebbe cambiato pur essendo un cambio bmw . Ora a 10k. Con il tagliando ho fatto montare l'assistito sperando in un miglioramento ,voi che ne dite ?
Un flash da kaio:mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |