![]() |
Come si azzera la velocità massima....a me segna 326km/h
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Grazie Rescue!!
|
gs 1200 adv lc velocita
ciao a tutti, sono curioso di sapere le vostre impressioni , per quanto riguarda la velocita' max che puoi fare un gs lc adv, ,dato che a meta' mese mi arriva, la my2016 , (non per tirarla da nuova... ), e comunque grosso modo quanto ci impiega da 0-100 in secondi !
grazie a tutti e buon 2017 !! :arrow: |
gs 1200 adv lc velocita
Io sono quello che se anno prossimo fanno gs adv con 140/150 cv lo prendo perché amo quelle poche. Volte che accelero sentire la spinta di una moto
Detto questo posso dirti che la ripresa 0/100 del gs e migliore del ducati enduro Perché gs senti la spinta mentrela ducati enduro non si sente (fino ai 5000 giri poi cambia ) Quanto ci mette non lo so non ho mai provato partendo da fermo a fare na prova ovviamente senza cronometro ma una valutazione più o meno solo per farmi una idea Però il cambio elettroassistito aiuta molto in questa prova Penso che ci metterà 6 secondi forse 7 Comunque il gs non ha un motore sportivo ma equilibrato cioè non è sportivo ma nemmeno mulo Il cambio adesso sembra lo hanno sistemato quindi se non avrai problemi di camme difetttose sarai contento del acquisto al di là del tempo 0/100 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se può essere utile...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2017...7403e246e2.jpg http://uploads.tapatalk-cdn.com/2017...55414d06bc.jpg Inviato dal mio Samsung S7 |
|
minkia anno nuovo......
il 3D dell'anno :happy1: |
Dov'è che vendono il GS con 150 cv....domani vado, e lo ordino subito!
|
azzz !!!!!
perfetto !! a me bastano questi dati confrontati con , appunto, la maxi endurona multistrada ! pero'..... mi piace ! |
Poi dove andrete mai che in Italia abbiamo più velox che strade....
|
Se riuscissero a dare 150 cv al motore bmw senza cambiarne l' erogazione
sarebbe il top. Per ora i motori che ho provato, (escluso ktm 1290 non ancora provata) sono si più potenti ma molto meno "polivalenti" Ducati ad esempio quando apri sembra una sbk,ma girando tranquilli e come essere in punizione. |
Che poi mi dovete spiegare cosa ci fate con 150cv su un gs
Membro dei Magnifici Pirla |
gs 1200 adv lc velocita
Infatti, nonostante 35 cv in più, delle endurone più comuni, il GS vende a palate e non ha un costo irrisorio.
|
Non avrà tanti cavalli, ma tanta coppia si decisamente, ed è quello che conta 👍
|
Perché la RT ha quasi 10km/h in più?
|
rapporti cambio diversi e forse aerodinamica migliore
|
Scusate l'OT, ma che S 1000 è che si fa bagnare il naso dai K?
Olerico |
Unito al precedente thread.
Le ricerche non facciamole, mi raccomando ... |
guardate il link su youtube ,e poi ditemi le vostre impressioni...
https://www.youtube.com/watch?v=MkdDpfBcrK8 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |