Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Aiuto su HD Heritage Classic (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=389417)

Maxrcs 01-06-2013 17:40

Scusate il piccolo fuori ot...
Io pensavo di prendere una street glide... Nero opaco da affiancare alla mia bmw...
Non l'ho mai provata.. Ma mi piace tantissimo...
Dissuadetemi vi prego....:-)

Inviato dallo star tac

lukinen 01-06-2013 17:42

Dissuaderti?????
La street glide fa proprio cagare :confused: E dove ci vai con un catafalco del genere?

Maxrcs 01-06-2013 17:48

Grazie...
Sono in po' masochista... :-)

Inviato dallo star tac

Pacifico 01-06-2013 17:52

Comprala... una figata di moto... le donne si aggrapperanno a mucchi... al Bar farai un figurone, forse di più che avere la BMW...

Maxrcs 01-06-2013 17:56

Io al bar non ci vado... La gnocca la vedo ormai solo sul "Martini" (libro di anatomia) ma la street mi fa veramente morire... Ne avrei trovata una usata dalle mie parti... Non vado a vederla per non staccare l'assegno subito... Nera opaca, scarichi neri... Wow... Regalo dei 45anni...

Inviato dallo star tac

ɐlɔɐlɔ 01-06-2013 17:59

Zio can...

Rettilinei infiniti -> Hayabusa e un buon avvocato!

Pacifico 01-06-2013 18:03

AL BAr non ci andrai ma mi sa che se la compri è l'unico posto dove puoi andare, sperando che non ci siano troppe cunette...

Maxrcs 01-06-2013 18:07

Dici che è così scomoda?
Un giretto domenicale non si può fare???

Inviato dallo star tac

pb966 01-06-2013 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Maxrcs (Messaggio 7458549)
Io al bar non ci vado... La gnocca la vedo ormai solo sul "Martini" (libro di anatomia) ma la street mi fa veramente morire... Ne avrei trovata una usata dalle mie parti... Non vado a vederla per non staccare l'assegno subito... Nera opaca, scarichi neri... Wow... Regalo dei 45anni...

Inviato dallo star tac

Oggi,( essendo il mio di compleanno ), mi sono fatto,il regalo dei 47 anni....

Non pensarci , si vive una volta sola .
Street glide, STUPENDA. :arrow:

Alla peggiore, e' un assegno circolare che rivendi senza problemi.

Ah, dimenticavo....

Il mio regalo e' una softail deluxe :laughing::laughing:

lukinen 01-06-2013 21:29

E sticazzi io per il mio compleanno porto il banditone alla revisione! Sto we sta in garage :(

pb966 01-06-2013 23:06

Quote:

Originariamente inviata da lukinen (Messaggio 7458930)
E sticazzi io per il mio compleanno porto il banditone alla revisione! Sto we sta in garage :(

No, non pensare male......

Ho dato dentro la mia e fatta una piccola differenza.

spi 01-06-2013 23:26

Però a questo punto dobbiamo andare sino in fondo: come la mettiamo con la diatriba "carburatore vs iniezione"??

lukinen 02-06-2013 07:28

Quote:

Originariamente inviata da pb966 (Messaggio 7459119)
No, non pensare male......

Ma io pensavo bene per te :D

Io la moto la uso talmente poco .... che sto pensando di darle via tutte e prendere una bici elettrica :rolleyes:

pb966 02-06-2013 08:43

Anch'io non riesco a fare i km che vorrei.
Avere un gs per farci 6500 km in 18 mesi, mi sembra veramente uno spreco.
Ho scelto un mezzo che mi appaga sia girando ( poco ) che godendomelo in altre faccende.
Preferisco passeggiare in moto e quindi sono convinto di aver fatto la cosa giusta.
Hd, se la provi, non so perche' ma ti rimane dentro.

ɐlɔɐlɔ 02-06-2013 11:09

Un corpo estraneo insomma...

pippo313 02-06-2013 20:07

Quote:

Originariamente inviata da Maxrcs (Messaggio 7458515)
Scusate il piccolo fuori ot...
Io pensavo di prendere una street glide... Nero opaco da affiancare alla mia bmw...
Non l'ho mai provata.. Ma mi piace tantissimo...
Dissuadetemi vi prego....:-)

Inviato dallo star tac

non comprarla, lascia stare. tra ieri e oggi ho fatto 1.300 chilometri sulla Street (c'erano anche delle cunette...) tra autostrada, statali, strade di montagna e sull'appennino emiliano. E non sono nemmeno stanco...

Corsaro73 02-06-2013 20:30

e ci credo...andando cosí piano ci manca solo che uno si stanchi :D

pippo313 02-06-2013 20:37

infatti ci ho messo 36 ore tonde tonde... :lol:
sai, tutte le pause per la birra, i panini con la salsiccia, per togliere i moscerini dalla targa (cit.)...

Dannatio 02-06-2013 20:40

Ahr ahr ahr......:lol:

Comunque oggi ho portato un po di amici in giro per la Futa e complice il Mugello e il bel tempo ......c'era veramente il mondo in moto!

Pier_il_polso 02-06-2013 21:22

Quote:

Originariamente inviata da valeleon71 (Messaggio 7456217)
Pippo stranamente ci sto Ripensando .... Poi ragionando sul fatto che ormai non si può più correre da nessuna parte forse possono avere più senso moto del genere . Sono molto belle almeno secondo il mio gusto , hanno una posizione di guida comoda e consumano il giusto . Può essere che devo veramente settare il cervello su questo mondo ....

E' così Paolo, te l'ho detto; il primo impatto è scioccante, ma poi piano piano....rischi di rimanerne stregato.
Se hai la pazienza di andare a rileggere quello che scrivevo io (pistaiolo e adrenalinico incallito) riguardo a queste moto...ti metti a ridere.
O meglio; confermo tutto quello che pensavo riguardo alle moto (obsolete, lente, non frenano, pesano, non valgono la metà di quello che costano, ecc ecc), ma invece mi rimangio tutto quello che scrivevo immaginando il piacere di guida.
Oggi ho fatto un giro di 2 ore con signora e....bellissimo ;)

http://img211.imageshack.us/img211/25/img6662p.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22.