![]() |
E' vero ! ma si riferiva ad un percorso interiore... oggi bisognerebbe aggiungere. Va dove ti porta il cuore e il portafoglio :-)
Cmq a parte questo.. ieri pomeriggio finalmente ho visto il primo GS LC scorazzare per le streade di Roma. Ero con il mio "vecchio" GS al semaforo di via Ardeatina e di fronte a me dall'altra parte un GS LC RED aspettava il verde come me... Beh, vorrano perdonarmi i neo proprietari e i suoi fautori :D ma la livrea vista in mezzo alla strada e nel traffico ( che poi e' la situazione piu veritiera) faceva davvero cag...e!! Sara' stato il colore rosso che donava al becco l'aspetto di una pala meccanica appiccicata sul muso.. o la forma seghettata e squadrata del profilo... ma davvero non se poteva vede' .... A Monaco non hanno fatto un grosso esercizio di stile.. E' incredibile quanto siano belli e curati a vedersi i singoli componenti uno ad uno, ma poi accostati nell'insieme il tutto esteticamente e' una vera ciofeca.. Invidia massima per il cupolino regolabile, il carter cromato che solo a sporcarlo di terra ti prende male, le belle pinze radiali anteriori, la cura della strumentazione e dei comandi al manubrio al top. Ma la moto nell'insieme resta esteticamente una chiavica secondo me.. Non oso pensare con i faretti supplementari come sarebbe... Poi il tipo aveva su il baule centrale che con il resto della moto non c'entrava una mazza. Invece sono straconvinto che queste forme sulla nuova ADV saranno uno spettacolo.. Solo le dimensioni piu gigantesche riusciranno ad amalgamare tutti gli spigoli e le protuberanze eccessive come il becco e i baffi sulle fiancatine laterali.. Staremo a vedere.. intanto per me il KTM quest'anno ha vinto.. Ed ora sotto con improperi e sputazzi :-) |
PENSA CHE MOTO TI RITROVI ATTUALMENTE SE SEMBRA UNA CHIAVICA LA NUOVA... vabbe' comunque strano che e' la prima che vedi sulle strade di roma,risentite della crisi piu' che nel resto d'italia? qui in friuli e nella vicina austria e' ormai un miraggio quotidiano. e che visione...ne hanno vendute parecchie.
vedo che sei molto legato all'argomento NUOVO GS...se non ti piace prenditi un'altra valida moto altimenti rientri nella categoria rrrrrrrrrroditori! cristo e' la prima che vedi ingiro e gia' gli hai fatto i raggi X? allora la nuova KTM la vedrai fra due anni? ahhh, GS 2013...nella mente di tanti...di chi ce l'ha e di chi non ce l'ha... |
Eppure il GS e' stato pensato per vestirsi di uno stile vintage.. con il taglio "moderno" spigoloso della nuova secondo me non se' po' guarda'...
In verita' fratello ti dico...l'avevo gia vista alla presentazione presso un noto concessionario..tra tappeti rossi drappi fari e luminarie festaiole varie, non era neanche male... Ma quando ieri ho vista su strada... si e' svelata in tutta la sua bruttezza.. |
@ronin: è da quando hai aperto il 3D che ti sto dicendo che avevo già deciso...ma per cortesia non confrontare esteticamente la nuova gs con la nuova ktm...la ktm è veramente inguardabile, penso che una moto più brutta di così non si trova in commercio
|
ma come no ?!?! GS LC ?!?! :)
|
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! @ronin.
@ferrogia...beh, piu' inguardabile e infima c'e' sempre la CT! |
È peggio la ktm della ct
Sent from my tablet |
Io la stavo per prendere la Kappona, c'e' mancato veramente poco, ero gia' rimasto d'accordo per andare a firmare il contratto, poi sono andato all'Eicma e dal vivo, esteticamente mi e' paciuta veramente poco, mentre mi e' piaciuta molto la GS.....
E da li e' partito un mese di ragionamenti che ha finalmente portato all'acquisto della BMW. Non e' stato comunque facile la K e' una grande moto, prima di decidere l'ho studiata nei minimi particolari, e' un bel progetto e ne venderanno molte. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Quote:
|
La Kappona l'avevo messa come sfondo del desktop.... e' guardala oggi guardala domani mi era sembrata persino bella.... ma quella verniciatura arancio con le scritte oppure grigia con scritte colorate ... non le ho mai digerite... troppo KTM ..... se solo fosse stata un po piu elegante ......
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Io in giro dalle mie parti di K ne ho vista una sola, mentre vedo dozzine di GS LC, di tutti i colori tranne blu... mai vista.... solo all'Eicma...
Ferrogia se fin'ora non ne hai vista neanche una mah ... ci sara' un motivo.. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Giusto Victor, ci sarà un motivo se non si vedono in giro :D
|
Senza polemica ma ad oggi anch'io zero ktm....una sola alla campionaria di padova ovviamente espositiva...
Possibile che con le infinite richieste non ne abbia vista ancora una?? :lol: |
Io a Roma l'ho vista, eccola:
http://img.tapatalk.com/d/13/06/01/yje5y7ez.jpg |
...non me la ricordavo così bruttaaaaaaaaaaaaaaaa :lol::lol:
|
mi sembra la Cagiva Aletta Rossa!
|
Ma noo!! casomai il vecchio Caballero.. Un vero cesso.. ;)
|
Finito di pescare??!
|
Sono un convinto sostenitore BMW GS, ma apprezzo lo stile ktm.
Tuttavia credo che il problema dei ktm stia nel fatto che non ci sia un grande mercato dell'usato. Ho addirittura sentito di conce che non volevano rientrarli qui in veneto... Per questo motivo, in confronto a bmw, perdono decisamente di valore rispetto al nuovo e scoraggiano l'acquisto. inoltre sono moto difficili da digerire. O piacciono molto o non le si possono vedere. @lolloPD: a Padova la prima l'ho vista questa sera in via Umberto. Di fronte ad Antonio Ferrari. Prima c'era sempre un gs adv. Sono passati al nemico! cmq temo che non avrá molte compagne. |
Ragazzi in diretta !!!!
Sono all'area servizio Castagnolo Vicino a Livorno, c'e' un gruppo di Tedeschi tra cui un Kappone in'avaria !! Rumore di ferraglia, stanno cercando di capire.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |