![]() |
.... shhh si son disabituati alla frizione ... non li disturbare ... ciao!
|
Una mano libera fa sempre comodo in qualsiasi situazione
Io col ktm in tunisia ho sfrizionato del tutto |
Quote:
|
Qualche giorno fa ho provato brevemente il VFR...ovviamente DCT......PORCOZZZIO!!! :rolleyes::rolleyes:
|
il Maiale conta come il due di picche... :)
|
L'idea della sfrizionata era per dare un po di vita ai mono quando non ce la facevano ad andare avanti, l'ultima volta la usari con la f650gs (mono rotax) in off nelle salite dove serviva tenere alti i giri per non rimanere "impiccato".... su strada MAI sfrizionato.
Ma il Maiale è differente dal 99% di noi comuni. :) |
Quella della frizionata in strada è una vera patacca! AHAHAHAHAH!
L'ho sentita anche da un'altro manico.... BUAHAHAHAHAHAH! |
mah...hahahaah io mi ripeto, la sfrizionata a 7500giri in piega a TC disinserito serve solo per scena...non certo per essere più veloce...:lol:
se serve per prendere i giri vuol dire che hai dentro la marcia sbagliata...e torniamo al solito discorso hahahahahah:lol: è facile con i manettini le prime volte buttar dentro una terza invece che la prima :cool:..:lol::lol::lol: |
Quote:
Decolla? :lol::lol::lol: |
Sfrizionate, leva della frizione, pedalina cambio, tutti arnesi che si usavano nel medioevo.
Oggi la tecnologia offre avviamento elettrico, fari con lampade elettriche, freni a disco, penso che nessuno di noi rimpianga le moto di 50/60 anni fa, io no di sicuro, il DCT é sensazionale per tutti gli usi. Secondo me naturalmente. |
Quote:
La mia prova è stata breve e su una strada stupida...immagino cosa può fare prendendoci la mano ed avendo davanti un bel misto!! Motore splendido e cambio che lo asseconda e lo rende estremamente sfruttabile quando la strada lo permette!! |
Mark hai provato il my 2012/2013??
|
zk il 3ed della parafarmacia ahahahahahahaha
|
Totò che fai? ti sei svegliato adesso?:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Buon per te Skito, dalle smail vedo che hai iniziato bene la serata...
|
una mano libera e una gamba libera.....fanno mezzo uomo libero!!!:lol::lol:
|
veramente l'ho appena finita !!!!! :-p ahahahahahaha
|
Quote:
un piede libero ed una mano libera ti permettono di grattarti le orecchie come i cani ....... che battutaccia ahahahahahaha vabè torno al barbeCul !!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |