![]() |
io sono fra quelli che avevano il gs 1200 e sebbene sia una delle poche moto possedute che ricomprerei non la cambierei mai con la "gufetta"
|
Pancomau non lo sapevo ..."
Come si fa? |
Vai sul post che vuoi modificare, clicchi su edit ti si aprirà una finestra del tuo post cancelli quello che devi cancellare e infine salvi.
P.S. i tasti per la modifica sono in basso a dx e ovviamente puoi modificare solo i messaggi che hai postato tu |
Quote:
|
Quote:
|
Mgb complimenti per il poker,il bisturi completa perfettamente il garage!
|
... "bisturi" ?!? perdona l'ignoranza ma non ho capito :rolleyes:
|
Il bisturi e' la Brutale!
|
... ummm, avevo avuto il dubbio, ma sai, l'età avanzata ;)
Un saluto e buona giornata a te :D |
Volevo porre una questione, soprattutto per Sgomma che ce le ha tutt'e 2:
come angoli di piega come siamo messi? Io non guido con il coltello tra i denti sempre, ma qualche curva la faccio allegrotto, e tocco sempre il piede. Voi direte: "stai sulle punte". Ebbene io ci sto ma non cambia niente, forse dovrei tenere il piede più all'interno, ma così non mi trovo bene. E poi non è che lo tengo tanto scostato. In alcuni casi sento che ho poco a toccare la pedana e me la faccio un pò addosso. Vedo foto con i Gs in pista ma non ho mai visto K6. Non pretendo di struffare il gomito, però insomma. |
Vero è da vecchi e non piega ... Almeno io non riesco ....
|
Scusate l'intromissione ...
... ma vorrei capire una cosa, perché si vuole sempre paragonare moto così diverse ?!?
Che cosa hanno in comune due moto come il GS LC e il K6 ?!? ... si ci sono due ruote e un manubrio, ma per il resto ... ;) Io per esempio, pur avendo avuto ed utilizzato tutti i tipi di moto (Custom a parte), per l'uso quotidiano sono l'utente tipico della serie K (anche la precedente), e pur con i problemi della mia K6 devo riconoscere che per come sono io e per come la uso ... è l'oggetto a 2 ruote che cerco. Ciò non toglie, che in altre situazioni apprezzo di più altre tipologie di moto, per esempio il GS LC :lol: Insomma, perché paragonare l'imparagonabile e piuttosto non chiedersi cosa ci serve realmente nell'utilizzo preponderante che vogliamo farne del mezzo ? e se poi vogliamo/possiamo ... più moto meglio di una :-p Buona giornata a tutti :D Marco |
Quote:
mediamente buono, tenendo però presente che: - la GTL, più pesante e con settaggi sospensioni più morbidi, arriva prima a toccare le pedane. - la GT se il precarico è settato su due persone o pilota più bagagli, e con l'idraulica settata su sport, ti consente tranquillamente (su strada piana e non sconnessa), di sfruttare a fondo la spalla del pneumatico posteriore. quindi in tali condizioni l'angolo di piega è notevole!..decisamente buono per una GT!!..e comunque sia chiaro, non inferiore a quello del GS!!.;):cool: |
Ah ok.
Comunque intendi che anche su settaggio solo pilota e normal l'angolo di piega non è inferiore al Gs? Mgb, niente va... |
Tranquillo..col GT puoi piegare quanto vuoi!!;)
http://img197.imageshack.us/img197/1843/gq7i.jpg http://img850.imageshack.us/img850/6921/h1qj.jpg http://img856.imageshack.us/img856/3317/qxfn.jpg |
Non è vero... Non piega e nei cambi di direzione è dura.... ::))
|
Maremma scimmiata!!! :arrow: :arrow: :arrow:
|
Una delle cose piú fastidiose dell'uso in città è che scalda tanto il piede sx, e quando parte la ventola ti fai la sauna con l'aria calda che viene su.
Per il resto, avendo cnhe io avuto delle GS (due ADV, una 2007 ed una bialbero del 2010), non tornerei mainindietro! Assolutamente. È un mezzo stratosferico. Equanto all'età, poi, anche io l'ho presa a 36 anni (ora ne ho 38) e gli amici mi prendevano per vecchio. Ma quando l'han vista e imparato a conoscerla si son ricreduti. È una supercar delle moto (perdonatemi la definizione..) Fare montagna col k6 è una goduria. Quando gli altri salgono in terza, col k6 sali in 5. Non aggiungo altro a quanto già scritto. Ah, sorry, dimenticavo. L'unico difetto per me è che le manca il faro bixeno. Quello di serie èsolo anabbagliante (e a mio parere non illumina nemmeno tanto bene (forse son troppo abituato agli xeno delle auto) |
Bixeno.....roba da ridere,basta montare 2 h7 allo xeno al posto delle alogene e il difetto e' risolto.:rolleyes:
Il difetto per me e' un'altro e mi si è' ingigantito propio con l'uso del nuovo GS LC(cioe' prima ci facevo meno caso):l'aerodinamica del parabrezza causa un eccessivo rumore fastidioso che mitigo con l'uso dei tappi,col GS LC si sente il motore non il vento...una meraviglia.:) Il difetto e' trascurabile su strade con molte curve, lo noto molto nei viaggi lunghi in autostrada.:mad: Non ho visto in aftermarket parabrezza aereodinamicamente furbi,se ne vedono di più' grandi o di più piccoli ma con la stessa aerodinamica. |
Perdonami Fil, ma per evere il bixeno son sufficienti solo le due lampade? Mi par troppo semplice. Sbaglio o serve anche la relativa centralina? Se fosse come dici tu me la caverei veramente con poco. Tu l'hai fatta questa modifica?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |