![]() |
Si toglie quel fastidioso buco dopo i 4500?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Montato tutto questa mattina hò porconato non poco perche i dadi ruggini non venivano via,per il momento non monto il paramotore grande perche bisogna spessorarlo o tagliarlo quello piccolo va bene,mi è sembrato di guidare un'altra moto l'incertezza che avevo sui 3500 gitri è sparita,sento il mototre più libero puoi viaggiare con un filo di gas prima era impensabile, il rumore è diventato più pieno meno mettallico io monto S e scarico Remus,mi sembra impossibile ma vero sono stra contento di avere cambiato il collettore ringrazio tutti per i consigli!!
|
Eventualmente potresti postare una foto da vicino per farci capire come va modificato il paracoppa?
Grazie per avermi risvegliato la scimmmmiaaaa
|
Molto interessante
|
io il paracoppa non l'ho montato...ho lasciato sotto quello rettangolare più piccolo basta e avanza... intanto non ci giro in mulattiera...diversamente come dice Gonfiolone c'è da porconare....
|
Io oggi ho smontato il paracoppa per cambiare i suoi attacchi gommati e uno si è rotto... 2 palle quando smonti la roba vecchia...
smontato il faro posteriore per cambiare la lampadina.........plastica rotta.......
domani faro led nuovo.... |
Anch io ho cambiato i 2 silentblock del sotto coppa...5euro di ricambio dal conce!spettacolo mai speso cosi poco entrando la dentro...
plastica faro cotta anche a me anni fa...prova sui vari siti di ricambi... |
I collettori dell rt 850 sono uguali al 1100 ?
|
Si si, se hai scritto a quello di subito gli ho già chiesto :) ahahah
Quello di trapani ??? :(
|
Forse catania o palermo, non mi ricordo
Perciò sono uguali ?
|
Si si, stesso part number
Ecco le foto...spero si capisca qualcosa..:mad:
http://i60.tinypic.com/9sxjdf.jpg http://i60.tinypic.com/34zlw89.jpg |
Grazie si, ora ho capito che andrebbe limato un po'. Tu con cosa l'hai fatto, flessibile?
L'ha fatto il mio mecc...credo di si,al max con una fresina,non bisogna limare tantissimo
|
Non riesco a trovarlo usato, qualcuno ha il link per quelli nuovi venduti in teutonia?
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |