![]() |
Quote:
ma un bell'aftermarket?? fumè magari...:eek::cool: troppo presto ancora?? |
...e poi quelli di Motociclismo scrivono che un difetto emerso nella loro comparativa a carico della Triumph Tiger era la poca resistenza della vernice del serbatoio...da qui si vedono e si capiscono tante tante cose...
...vorrei vedere dal vivo il GS usato per la prova... |
... Triumph ha solo da gioire quest'anno... hanno nominato la Tiger seconda quando l'anno scorso non mi sembra che sia piaciuta più di tanto.
Io vorrei vedere le fatture delle pubblicità. |
...l'anno scorso era stata eliminata perchè aveva rotto il cerchio...era in lega e l'hanno usato in modo (come si giustifica di solito BMW) non conforme...quest'anno cerchio a raggi...e son convinto che se guardassimo il lato economico del rapporto tra riviste e case madri capiremmo perchè BMW è arrivata prima...
|
http://i.imgur.com/OsIy5dg.jpghttp://i.imgur.com/D6uc0Yx.jpg
Foto prese da un altro forum, probabilmente il problema é l'errato serraggio delle viti da parte del conce... Si spera non sia la qualità scadente del materiale o un difetto di progettazione! |
A qualcuno l'hanno già sostituito ?
A me hanno detto che lo sostituiscono in garanzia ma il ricambio non arriva ..... Il mio è crepato sotto e sopra e mi ci cade sempre l'occhio ..... uffa !!!! |
Ventimila euriiiiiiii azz....!!!!!!
|
Ronin .... la solita battuta .......
Vai su LC8 - Pianeta arancio - 1190 adv - Accessori, e poi parliamo.... Sono moto nuove, è normale che gli accessori tardino ..... ciò non toglie che mi girino le OO ..... |
Ciao ragazzi...il concessionario ha avuto l'ok, me lo dovrebbero cambiare a giorni...errato serraggio delle viti...non è colpa della moto ma da chi ha montato il parabrezza....
ciao a tutti... |
Ragazzi ricambio non disponibile chissà quando arriverà......mi fanno incazzare...inoltre non ho ancora la chiavetta per l'enduro pro...
|
dai che fra 6 mesi arriva...
...forse |
Ma nessuno si è ancora informato in Germania perché qs GS è tanto bistrattata? Gli accessori non arrivano, i ricambi nemmeno. Non mi pare molto serio da parte di BMW, passi forse (ma se li avessi già pagati come molti di voi sarei furente), caxxo ma i ricambi devono arrivare subito!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Neanche il mio arriva, ed e' quasi un mese che l'hanno ordinato.... ed il mio si sta spezzando, le incrinature si stanno allungando giorno dopo giorno,
sono indeciso se parlarne con un legale ... Ho appena scritto un lungo messaggio in Germania, per questo e per le valigie, ordinate a Dicembre con la moto e mai arrivate .... Se solo potessi tornare indietro ..... sicuro non avrei il GS .... La moto e' bellissima, ma l'organizzazione BMW e' da terzo mondo ..... non lamentiamoci dei servizi dei brand Italiani, siamo su un altro pianeta !! Inviato dal mio iPad con Tapatalk |
va tutto bene
state tranquilli Keine Sorge |
Dalle mie parti si dice "la gatina frisusa la fa i mici' orp "
|
Quote:
|
Mi sta arrivando il ricambio, martedi' lo monto !!!!
Stamani sentivo una vibrazione, ho scoperto che era lo spoilerino sotto il parabrezza. Decido di vedere se con una rondella di gomma si puo' risolvere .... allento la vite e dopo un giro e mezzo mi cadono sui piedi briciole di spoler..... il foro in cui passa la vite ..... non c'e' piu' .... ecco perche' vibrava...., l'altra vite non l'ho neanche toccata, sono certo che e' sbriciolata anche li.... Si riparte...... vai dal concessionario, convincilo che non l'hai rotta tu, ordina il pezzo, il pezzo non arriva, ti inc.......i, ti lamenti sul forum ......... uffa .... che fatica essere clienti BMW ..... Tanti si lamentano che Honda fa moto troppo perfette e prive di carattere ...... pazzi ....... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Aggiornamento.
Oggi montato nuovo parabrezza, passato in garanzia. Ordinato lo spoilerino. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Da come hai scritto dovrebbe passare in garanzia anche lo spoilerino...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |