Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=167)
-   -   parabrezza crepato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=388639)

infinityfly 25-05-2013 12:10

Quote:

Originariamente inviata da Corsaro73 (Messaggio 7442844)
non lavatela! Cribbio

:lol::lol:

ma un bell'aftermarket?? fumè magari...:eek::cool: troppo presto ancora??

vaevictis 25-05-2013 12:56

...e poi quelli di Motociclismo scrivono che un difetto emerso nella loro comparativa a carico della Triumph Tiger era la poca resistenza della vernice del serbatoio...da qui si vedono e si capiscono tante tante cose...
...vorrei vedere dal vivo il GS usato per la prova...

flower74 25-05-2013 12:57

... Triumph ha solo da gioire quest'anno... hanno nominato la Tiger seconda quando l'anno scorso non mi sembra che sia piaciuta più di tanto.
Io vorrei vedere le fatture delle pubblicità.

vaevictis 25-05-2013 13:02

...l'anno scorso era stata eliminata perchè aveva rotto il cerchio...era in lega e l'hanno usato in modo (come si giustifica di solito BMW) non conforme...quest'anno cerchio a raggi...e son convinto che se guardassimo il lato economico del rapporto tra riviste e case madri capiremmo perchè BMW è arrivata prima...

fc4gs 29-05-2013 13:02

http://i.imgur.com/OsIy5dg.jpghttp://i.imgur.com/D6uc0Yx.jpg

Foto prese da un altro forum, probabilmente il problema é l'errato serraggio delle viti da parte del conce... Si spera non sia la qualità scadente del materiale o un difetto di progettazione!

VictorLi 03-06-2013 13:05

A qualcuno l'hanno già sostituito ?
A me hanno detto che lo sostituiscono in garanzia ma il ricambio non arriva .....
Il mio è crepato sotto e sopra e mi ci cade sempre l'occhio ..... uffa !!!!

ronin68 03-06-2013 13:20

Ventimila euriiiiiiii azz....!!!!!!

VictorLi 03-06-2013 13:41

Ronin .... la solita battuta .......

Vai su LC8 - Pianeta arancio - 1190 adv - Accessori, e poi parliamo....

Sono moto nuove, è normale che gli accessori tardino ..... ciò non toglie
che mi girino le OO .....

David976 03-06-2013 15:08

Ciao ragazzi...il concessionario ha avuto l'ok, me lo dovrebbero cambiare a giorni...errato serraggio delle viti...non è colpa della moto ma da chi ha montato il parabrezza....

ciao a tutti...

David976 06-06-2013 12:09

Ragazzi ricambio non disponibile chissà quando arriverà......mi fanno incazzare...inoltre non ho ancora la chiavetta per l'enduro pro...

Corsaro73 06-06-2013 12:50

dai che fra 6 mesi arriva...

...forse

StiloJ 06-06-2013 13:35

Ma nessuno si è ancora informato in Germania perché qs GS è tanto bistrattata? Gli accessori non arrivano, i ricambi nemmeno. Non mi pare molto serio da parte di BMW, passi forse (ma se li avessi già pagati come molti di voi sarei furente), caxxo ma i ricambi devono arrivare subito!

Sent from my iPhone using Tapatalk

nautilus 06-06-2013 13:53

Quote:

Originariamente inviata da David976 (Messaggio 7468139)
Ragazzi ricambio non disponibile chissà quando arriverà......mi fanno incazzare...inoltre non ho ancora la chiavetta per l'enduro pro...

io gli romperei i coglioni tutte le settimane, magari anche 2 volte la settimana...:mad:

VictorLi 06-06-2013 20:05

Neanche il mio arriva, ed e' quasi un mese che l'hanno ordinato.... ed il mio si sta spezzando, le incrinature si stanno allungando giorno dopo giorno,
sono indeciso se parlarne con un legale ...

Ho appena scritto un lungo messaggio in Germania,
per questo e per le valigie, ordinate a Dicembre con la moto e mai arrivate ....

Se solo potessi tornare indietro .....
sicuro non avrei il GS ....

La moto e' bellissima, ma l'organizzazione BMW e'
da terzo mondo ..... non lamentiamoci dei servizi
dei brand Italiani, siamo su un altro pianeta !!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk

unknown 06-06-2013 20:24

va tutto bene
state tranquilli
Keine Sorge

Paolotog 06-06-2013 21:59

Dalle mie parti si dice "la gatina frisusa la fa i mici' orp "

nautilus 06-06-2013 22:06

Quote:

Originariamente inviata da ebano81 (Messaggio 7469214)
va tutto bene
state tranquilli
Keine Sorge

non è simpatico essere presi per il culo eh....:confused:

VictorLi 15-06-2013 13:47

Mi sta arrivando il ricambio, martedi' lo monto !!!!

Stamani sentivo una vibrazione, ho scoperto che era lo spoilerino sotto il parabrezza.
Decido di vedere se con una rondella di gomma si puo' risolvere .... allento la vite e dopo un giro e mezzo mi cadono sui piedi briciole di spoler..... il foro in cui passa la vite ..... non c'e' piu' .... ecco perche' vibrava...., l'altra vite non l'ho neanche toccata, sono certo che e' sbriciolata anche li....

Si riparte...... vai dal concessionario, convincilo che non l'hai rotta tu, ordina il pezzo, il pezzo non arriva, ti inc.......i, ti lamenti sul forum ......... uffa .... che fatica essere clienti BMW .....

Tanti si lamentano che Honda fa moto troppo perfette e prive di carattere ...... pazzi .......

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

VictorLi 18-06-2013 21:28

Aggiornamento.
Oggi montato nuovo parabrezza, passato in garanzia.
Ordinato lo spoilerino.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

nautilus 18-06-2013 22:00

Da come hai scritto dovrebbe passare in garanzia anche lo spoilerino...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30.