![]() |
Attendo con ansia commercializzazione del Puig....nero!Molto bello!Ci sono novita' sulla data?
|
Grazie!
Anche a Roma fa caldo! :D Comunque mi sa che prima o poi lo compro anche io. Non vedo alternative migliori, parlando in termini di denaro più che altro. |
A me dissero che il Puig sarà commercializzato in Italia da metà Novembre....
Speriamo! |
non e' molto economico ma, almeno per il precedente modello, ben fatto:
http://www.hornig.it/BMW-R-1200-GS-L...osteriore.html |
Costa una esagerazione e poi a me tutto in carbonio non piace.......
|
Forza muschio ti stiamo aspettando in tanti come vedi
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk |
|
Si visto, ma speravo muschio avesse delle Novita
Ho scritto alla RacingBike ( http://www.racingbikeitaly.it ) distributore italiano dei prodotti PUIG per sapere se era stato messo in produzione il parafango per GS 2013 http://www.puig.tv/tuning-motos/bmw-.../f1-r31-m3533/
Mi hanno detto che la produzione dovrebbe iniziare il prossimo 25 Gennaio |
Quote:
rispetto agli altri a sbalzo, secondo me e' il migliore come resistenza nel tempo, di facile montaggio e non espone rischi di rottura dello stesso da stress o addirittura di creare situazioni pericolose se si interpone fra ruota e braccio oscillante in corsa. ho gia' avuto una brutta esperienza! |
Guardandolo direi assolutamente di si, è integrato all'interno del telaio, quindi non interferisce in nessun modo con lo scarico..
|
appena disponibile lo prendo, mi sembra il piu' efficace e discreto, nonche' economico.
|
Quote:
Attenzione, qualsiasi parafango differente dal blackreef (o dal similare linkato qui sopra) che è attaccato nella sola parte sinistra, se non è rigido a dovere (quello orginale BMW ha un'anima di ferro dentro non a caso) rischia di vibrare molto ed andare a toccare lo pneumatico. Molti di quelli che si trovano in giro in carbonio o simil carbonio (soprattutto sulla baia) hanno il sostegno troppo sottile e vibrano sicuramente. |
grazie della dritta l'ento&sp'ento il blackreef non lo conoscevo, ma ora che l'ho visto sto dietro alla messa in commercio.
|
avete una dritta su quando sara' disponibile il blackreef per il GSLC? e' molto simile al modello della nippynormans e sembra che sia pure molto economico.
|
Siamo tutti ad aspettare notizie
Gia fatto da tempo, ma nessuna risposta, e questo é strano
Antonio B, io ho provato a scrivere oggi a Modeltek e mi hanno subito risposto che al momento non è prevista la messa in produzione del blackreef per il GS 2013 LC
|
Peccato, al terzo gs tocca cambiare, delusione modeltek
Quote:
------------------------------------------------------------------------------ Buongiorno, non abbiamo ancora iniziato a sviluppare la versione per la 2013. Al momento non le so dire quando riusciremo ad uscire con il nuovo blackreef. Saluti Simone Vezzani |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |