![]() |
io lo spłter non l'ho mai avuto...mi son perso qualcheccosa:rolleyes:???
Quando sto al semaforo col bovino, regolarmente spande liquami con incurante nonchalance:cool:: credo sia nelle sua natura. :laughing::laughing: Molto spesso quando scatta il verde non ha ancora finito... |
Quote:
Continuo a sperare che anche le poca-esperienza sia AL CONTARIO "molto": perché tutti i nuotatori mi dicevano che era facile. "Stai a galla lo stesso!" e io bevevo... Le cose da insegnare uno che ha troppa esperienza non č mai capace di insegnartele perché si č dimenticato come si impara. Credo... |
.. non ti curar di loro e passa... e poi anch'io, con BMW, ho iniziato con una rt850....
vabbč io, per la veritą, non ho mai avuto uno spłter....:lol::lol: |
Olivastro... sei troppo forte!!!
|
Robertag e credimi ti sei perso un'esperienza formativa non indifferente. Infatti prima si compiono le scuole primarie ( spłter ) poi le secondariedi 1°grado ( motoretta del c@@@o ) e per finire le secondarie di 2° grado ( moto nel vero senso della parola ).
Hai-hai-hai motociclista fai da te, no SPU'TERIST ???????????? :lol::lol::lol: Con osservanza. :!::!::!: P.S. Questa lezione che vi ho agevolato vale per tutti voi mandriani d.o.c. :lol::lol::lol: |
Nella mia lunga esperienza motociclistica posso annoverare anche un periodo di tre anni durante il quale ho affiancato alla mia VFR800 un vecchio CN250.
Beh, nonostante non fosse il piu' esile degli scooter, nell'uso in citta' (Bologna, la stessa di RAL6387) quel tipo di mezzo e' molto meglio della mucca. Detto questo, nell'utilizzo extraurbano sara' talmente alto il godimento che ne sopporterai l'uso piu' frequente. |
Quote:
spłter?... se lo conosci lo eviti...:lol::lol: piuttosto la bici!... |
Quote:
|
.....ma vi mettete a tirare cn gli scooter?prima le akra poi le tirate poi le penne....Nn ci sono pił gli rttisti di una volta....;)
|
Quote:
Diverso il discorso di chi ha una moto da competizione oppure molto esasperata; lģ il discorso moto+scooter ha un senso pratico e ci puņ stare. |
Quote:
Quote:
|
Aspetta, che cerco la citazione (eppure ero convinto!!):-o
|
Quote:
|
Ah, eccola, mi ricordavo bene:"e lascerai quietare chi guai non ne ha mai avuti e gode, ogni giorno, non solo della guida della propria BMW ma anche del puro piacere di possederla!"
Lasciamo stare il contesto, ci mettiamo una pietra sopra e via. |
Quote:
|
Quote:
|
Č vi conviene fare solo finta.io con un collega che ha il tmax 530 all uscita da lavoro quando avevo l RT ci provammo,i primi 200 metri sono suoi altro che bidet!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Perché sei na pippa e la tua Rt era fallata...tič!!!
p.s.: scherzavo Enzino, sai che ti voglio bene:eek::eek::eek: |
Quote:
ad ogni modo č chiaro che i primi metri ti sverniciano... sopra a quella specie di due ruote non hanno un cazzo da fare; solo girare la manopola del gas... io invece devo dare gas rilasciando la frizione, tirare la frizione mollando il gas, cambiare, ridarci di frizione e ridare gas, ect,ect, il tutto facendo le cose per bene e, nel contempo, tenendo a mente di avere un disco a secco ed una trasmissione ad albero con coppia conica annessa; quanto meno da trattare bene.... insomma tenere a mente di avere sotto al sedere una tourer e non un bidč motorizzato... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |