![]() |
Good vibrations! :lol:
|
@ phantomas
bada bene che non arrivi sino al sedile posteriore...altrimenti la zavorrina non vorrà più scendere...!! :-p però...ripensandoci potrebbe essere un incentivo a sorpresa...pensa appena si sparge la voce... Yes, Wotan, Very good Vibrations...! :lol: :D |
... e poi il boxer non vibra.... ma pulsa di vibrazioni proprie...
|
3 pagine in 21 ore sulle vibrazioni della RT??? :rolleyes:
per caso le vibrazioni creano anche iperattivismo da forum? :lol: manco il Thread del Giovedì.... :lol: |
Non ve ne abbiate, ma io quoto il Dr. Wotan !
Anche io noto un formicolio alle mani dopo 2/300 km, specie in autostrada dove le vibrazioni forse sono più avvertibili (regime costante !). Lo faceva anche la mia precedente R1200R ! Ma non è così fastidioso, anzi ! |
Quote:
senti questa.........chi sente le vibrazioni è una ciccetta. |
Quote:
Inviato dal coso usando il robo. |
Ho perso 9 chili in tre mesi, ciccette sarete voi. :P
|
In ogni caso nn sto paragonando il K al R ... Anche se sembro un novellino di moto ne ho avute parecchie ;) ...
Lo so anche io che il 4 non vibra... Mi piace il boxer ed il primo l'ho avuto a 21 anni , r1150rt ... È che mio avviso questo mi é sembrato troppo vibratore ...ihihhiih |
Quote:
Le moto devono vibrare le auto no perciò.... Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Boh! ognuno ha le proprie sensibilità e la propria soglia di fastidio ( fighette) se qualcuno non sopporta le vibrazioni può fare una semplice cosa: smettere di guidarlo!!!!:lol:
così facendo non si scassa i cabasisi con le suddette vibrazioni e nel contempo non li scassa a noi.....:lol::lol::lol: |
Io il formicolio l'ho sempre avuto.
Problema mio sicuramente,appena parto,in venti minuti sono ko. Passato questo iniziale,dopo posso farci 1000km che non m'infastidiscono piu`. L'avevo anche con il 4 cilindri,ma a dire il vero avevo pure 20anni di meno. Porco giuda!! |
Quote:
minchia! ti hanno amputato un braccio? |
No, è andato dal barbiere.
|
Con quello proprio oggi ho tolto un altro chilo.
|
...non mi ero mai accorto che la RT vibrasse...
|
Le moto vibrano e scaldano.. e ci si diverte un sacco..
No pain no gain |
L'RT non scalda.......e ci si diverte un sacco al fresco.......
|
...òòòh la'. :)
|
Se una moto non vibra (un pò) e non scalda (un pò) che ca@@zo di moto è ????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |