Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vergogna Incivili. Long & serious. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=387316)

Münchhausen 05-05-2013 01:19

Per evitare fraintendimenti non auguravo a nessuno di farsi male. Avevo solo trovato inopportuni commenti giocosi di gioxx e diavoletto. Chiedo venia per il mio commento acceso e forse di cattivo gusto.

Ste02 05-05-2013 01:22

per ironia della sorte poi quei due sono due rivetti come pochi, quindi dovrebbero piacerti.

coonba 05-05-2013 01:27

senza polemica
vi sono degli spot drastici che conosciamo tutti bene....per educare e dissuadere i più scalmanati,diciamo.
diciamo che hai fatto ció,no?
la prox volta,ti consiglio di allertare il mod. competente;come post inopportuno (il loro:i perculatori).
perché pare che questo non venga preso molto in considerazione....(il perculamento inopportuno intendo)

managdalum 05-05-2013 07:53

Hai ragione, c'è troppo lassismo di fronte a certi intollerabili comportamnti, pensa che a volte viene addirittura tollerato il reiscriversi con un doppio nick dopo essere stati bannati.

Diavoletto 05-05-2013 08:42

Quote:

Originariamente inviata da Don Zello (Messaggio 7401626)
Ho appena ricevuto un' "infrazione" dai mod per la risposta data a gioxx e diavoletto con la seguente motivazione "su certe cose non si scherza". Invece sulla sicurezza stradale e sulle vittime della strada si, vero? Che razza di atteggiamento è?

Infatti per far girare il mondo sicuro per strada che dovresti stare a casa o a DX...come ti ho suggerito....ecco spiegato il tutto....hahahahha

Diavoletto 05-05-2013 08:44

Quote:

Originariamente inviata da managdalum (Messaggio 7401719)
Hai ragione, c'è troppo lassismo di fronte a certi intollerabili comportamnti, pensa che a volte viene addirittura tollerato il reiscriversi con un doppio nick dopo essere stati bannati.

Rotfl.......
+
Amen

Corsaro73 05-05-2013 09:17

Io tutti questi pazzi in giro non li vedo spesso, saranno le strade diverse? oppure sará che la domenica evito certi posti? Boh

fury 05-05-2013 09:33

ciao Don Zello, carino il tuo discernere per categorie, io oltre ad essere un intutato sono anche un commerciante, quindi evasore e ladro per definizione. Mi sembra però di capire che tu faccia parte della famigerata sanità italiana.......

enzissimo 05-05-2013 09:36

Mi ricorda un poliziotto che una volta in Val Trebbia mi fermo' e mi disse:
"Ma non vede come va in giro lei, con la tuta di pelle lei corre"

.........................

Claudio Piccolo 05-05-2013 09:39

Quote:

Originariamente inviata da fury (Messaggio 7401832)
... io oltre ad essere un intutato sono anche un commerciante...

azz!! hai toccato il fondo! :(

Diavoletto 05-05-2013 09:41

Io per sta storia intutati e non ho venduto anni fa lo stradale. Ero sempre fermoo dai tutori. Dumaron

fury 05-05-2013 09:48

la mia intutatura è in pelle di canguro, corro quindi....saltellando, non mi faccio altresì mai mancare un infante nel marsupio, se strage deve essere, che sia anche degli innocenti. Quoto Diavoletto ora e per sempre

Ste02 05-05-2013 10:18

Quindi don Zello e' un reiscritto. Chi fu?

coonba 05-05-2013 10:29

Quote:

Originariamente inviata da managdalum (Messaggio 7401719)

si vede che quel qualcuno non ha poi fatto niente di così grave...
poi io non dato del lassista a nessuno,sia chiaro!
ho solo fatto una considerazione sul perculamento inopportuno.
....anche se siamo ot,caro managdalum;)

Paolo Grandi 05-05-2013 10:50

Quote:

Originariamente inviata da ***SPAM*** (Messaggio 7401898)
...sulla serriola!

Troppo facile. La Serriola ormai è una pista da cross...:lol:

paolo b 05-05-2013 12:09

Certe strade, da aprile/maggio a settembre, di sabato e domenica (a meno che non siano le sette di mattina) semplicemente non si fanno. Il Costo è una di queste.

E' ingiusto, non è bello, mannaggia a loro e tutto il resto.. ma è così.

rsonsini 05-05-2013 12:31

Mi sento in colpa, non ho la tuta, ma a volte corro troppo. Potrei fare una assicurazione semestrale ma solo in inverno...

lgs 05-05-2013 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Ste02 (Messaggio 7401669)
per ironia della sorte poi quei due sono due rivetti come pochi, quindi dovrebbero piacerti.

Bravo Ste. Il problema non sono i pochi intutati che sanno guidare.

Sono l'85% di loro che non sanno guidare (tra cui i due rivetti succitati) il VERO problema.

Delbi 05-05-2013 12:53

Vergogna Incivili. Long & serious.

Caro igs, il saper guidare non c'entra proprio una min@@@a! Se ti trovi un trattore, una famiglia con passeggìno, il ghiaietto o altri ostacoli simili, puoi saper guidare quanto vuoi, ma ti schianti e rischi di far male a qualcuno.

Per correre hanno inventato le piste! Che vadano li a spalmarsi sulle protezioni laterali.

Münchhausen 05-05-2013 12:54

Non credo sia una questione di manico, altrimenti in motoGP non cadrebbero, è che per strada ci sono delle regole e nolenti o volenti vanno rispettate, almeno il piú possibile evitando comportamenti folli.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31.