![]() |
Per evitare fraintendimenti non auguravo a nessuno di farsi male. Avevo solo trovato inopportuni commenti giocosi di gioxx e diavoletto. Chiedo venia per il mio commento acceso e forse di cattivo gusto.
|
per ironia della sorte poi quei due sono due rivetti come pochi, quindi dovrebbero piacerti.
|
senza polemica
vi sono degli spot drastici che conosciamo tutti bene....per educare e dissuadere i più scalmanati,diciamo. diciamo che hai fatto ció,no? la prox volta,ti consiglio di allertare il mod. competente;come post inopportuno (il loro:i perculatori). perché pare che questo non venga preso molto in considerazione....(il perculamento inopportuno intendo) |
Hai ragione, c'è troppo lassismo di fronte a certi intollerabili comportamnti, pensa che a volte viene addirittura tollerato il reiscriversi con un doppio nick dopo essere stati bannati.
|
Quote:
|
Quote:
+ Amen |
Io tutti questi pazzi in giro non li vedo spesso, saranno le strade diverse? oppure sará che la domenica evito certi posti? Boh
|
ciao Don Zello, carino il tuo discernere per categorie, io oltre ad essere un intutato sono anche un commerciante, quindi evasore e ladro per definizione. Mi sembra però di capire che tu faccia parte della famigerata sanità italiana.......
|
Mi ricorda un poliziotto che una volta in Val Trebbia mi fermo' e mi disse:
"Ma non vede come va in giro lei, con la tuta di pelle lei corre" ......................... |
Quote:
azz!! hai toccato il fondo! :( |
Io per sta storia intutati e non ho venduto anni fa lo stradale. Ero sempre fermoo dai tutori. Dumaron
|
la mia intutatura è in pelle di canguro, corro quindi....saltellando, non mi faccio altresì mai mancare un infante nel marsupio, se strage deve essere, che sia anche degli innocenti. Quoto Diavoletto ora e per sempre
|
Quindi don Zello e' un reiscritto. Chi fu?
|
Quote:
poi io non dato del lassista a nessuno,sia chiaro! ho solo fatto una considerazione sul perculamento inopportuno. ....anche se siamo ot,caro managdalum;) |
Quote:
|
Certe strade, da aprile/maggio a settembre, di sabato e domenica (a meno che non siano le sette di mattina) semplicemente non si fanno. Il Costo è una di queste.
E' ingiusto, non è bello, mannaggia a loro e tutto il resto.. ma è così. |
Mi sento in colpa, non ho la tuta, ma a volte corro troppo. Potrei fare una assicurazione semestrale ma solo in inverno...
|
Quote:
Sono l'85% di loro che non sanno guidare (tra cui i due rivetti succitati) il VERO problema. |
Vergogna Incivili. Long & serious.
Caro igs, il saper guidare non c'entra proprio una min@@@a! Se ti trovi un trattore, una famiglia con passeggìno, il ghiaietto o altri ostacoli simili, puoi saper guidare quanto vuoi, ma ti schianti e rischi di far male a qualcuno.
Per correre hanno inventato le piste! Che vadano li a spalmarsi sulle protezioni laterali. |
Non credo sia una questione di manico, altrimenti in motoGP non cadrebbero, è che per strada ci sono delle regole e nolenti o volenti vanno rispettate, almeno il piú possibile evitando comportamenti folli.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |