![]() |
Boh, dal poco che ho visto il navigatore non serve proprio. Per andare in un posto c'è UNA sola strada, generalmente segnata in una qualsiasi mappa. E più si va a nord meno strade ci sono, facilitando il compito.
|
Stavo perculando l'Umberto. Lui sa perché. In ogni caso, anche se c'è una sola strada, lui segue il nav. E se il nav gli indica una svolta in un prato, lui, diligente qual'è, lo segue!
|
Solo quando la svolta è giù da un dirupo allora gli sorge il dubbio...
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: .............
|
Quote:
sono appena rientrato da Garmisch e nonostante i 1600 km in 2 giorni non vedo l'ora di partire ....:arrow::arrow::arrow::arrow: |
Navigatore io? sono bravissimo a metterli fuori uso :-)
|
Segni distintivi? Un'auto e una bimba di 11 mesi!
|
Quote:
anch'io il 2 agosto dovevo partire per la scozia, ma mia moglie ha mandato a cag@@e la mia proposta...:confused: così sempre il 2 parto per la Loira e Bretagna... |
posto anche qui... scusate lo spam....
Ciao a tutti! ho biglietti 2 persone e cabina doppia prenotata per a/r Amsterdam/Newcastle 3/8 - 15/8. purtroppo devo annullare il viaggio... qualcuno e' interessato ai biglietti?? a me annullarli costa la meta' del totale che e' 657euro. se a qualcuno interessano possiamo metterci d'accordo per il cambio nome passeggeri! Help please!!!!! so che sara' difficile... ma ci provo! |
Io sto organizzando per la GB. Partenza fine ago. Vorrei sapere, per chi è stato in Scozia le estati passate, che temperature avete trovato. La pioggia, vabbè, è acqua e metti l'antipioggia. Ma col freddo...abbiamo battuto i denti quando siamo andati a capo nord con zavorrina a metà Luglio un paio di anni fa. Superato il circolo polare artico, e non è un caso che si chiami così, faceva freddo. 4°C e nonstante avessimo messo anche i pile sotto i nostri vestiari "tecnici", faceva freddddo.
|
Un agosto, esattamente 2007, 18^.... meglio esser preparati.
🐾 |
le medie delle temperature massime si aggirano sui 18° in luglio ed agosto
|
Arrivati nelle Highlands. Glencoe incredibile
|
Solo leggervi è un piacere.
|
Altro piccolo suggerimento. A un'ora da Glasgow c'è Largs, sulla costa. Da lì prendete il ferry per l'isola di Cumbrae, 8 minuti esatti. Sull'isola si affittano le biciclette e l'intero giro dell'isola si fa in un'ora e mezza (16km). Molto gradevole e carina! Per passare una mezza giornata di riposo è l'ideale. Il traghetto parte ogni 15 minuti e costa 5.40£ a piedi (a/r) e circa 11£ in moto (sempre a/r). Lì la moto è inutile.
|
Da Ullapol a Durness su single track road: indescrivibile
|
Ciaooooooooo invidiaaaaaaaa
|
Foto!!!!!!!!
|
Umberto... stai beccando il Luglio più caldo dal 1913!!! Culo, culo culo. Io dovrei andare fra una paio di settimane! Buona continuazione.
|
Io sarò la dall 11 al 21 e le previsioni parlano già di crolle delle temperature , so bene che e' molto difficile prevedere così a lungo periodo ma non credo possibile che il caldo continui per così tanto tempo quindi temo abbiano ragione .
E io me ne frego :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |