![]() |
Caro vecchietto.. vivi ormai di ricordi... la strada fatta tanti anni fa con le caffettiere valgono per quei tempi.... dai, tirati su la copertina e guardati la televisione.. ahahahahah!
|
Quote:
riguardo al cambio manuale del Burgman non serviva ad un caxxo quanto quello della moto della svolta prrrrrrrrrrrrrr epocale ppppprrrrrrrr azz ci sono interferenze stasera!? :lol: |
ah Paci ma vendono come optional una protesi per la tua moto? cioè una pedivella del cambio (ovviamente finta) ma a che serve ahahahahaha mi son pisciato sopra quando me l'hanno fatta vedere
un optioanal per i frustrati della diversità ahahahahaha |
SKITO!
http://www.comicard.it/wp-content/up...vecchietto.jpg lascia stare... la leva del cambio la danno ai vecchietti come te con il cervello spappolato ahahahahahah |
|
Quote:
Le mie moto saranno sempre vive e spettacolari come me (scusate la finta modestia:lol:) la tua invece l'ano prossimo non la vorranno neanche alla raccolta delle bottiglie di plastica usate !!!!!! :lol: |
Tu vivevi nel tuo tempo... oggi sei una nota stonata, una anomalia da dimenticare. Le moto che hai posseduto erano figlie dei loro tempi, oggi tutte rottamate e riciclate per produrre biciclette a basso costo... ahahahahah!
Dai, datti un colpo di Phon e cotonati i capelli, che li stai perdendo.. ahahahahahah! |
Paolo !!!! ahahah bellissimi!
|
Quote:
le mie moto hanno vissuto il loro tempo 70 ani fa , lo vivono oggi e lo vivrenno domeni perchè sono leggenda. La tua cosa l'ano prossimo si sarà persa memoria, insieme a gran parte del tesoro tecnologico HONDA :occasion: sallo ! |
Mi domando, leggendo il primo post, se costui stia bene! La qualità delle plastiche della ct sono scadenti ?!?! E quelle dela gs allora cosa sono? Di cacca?!?! Troppo divertente costui!!!
Poi egli afferma che chi secondo lui compra una moto con quel cambio o non sa guidare o è un anziano!!! E qui c'è la conferma delle sue precarie condizioni!!! Allora il 75% degli acquirenti di gs che hanno oltre 50-55 anni e fanno solo casa-bar 2 volte a settimana?!?! Da spostare in barzellette! Meglio di Zelig!! |
Quote:
Troppo forti !!! Zelig vi fa un baffo a voi due...... :lol: Ciao SKI ;) |
ahahahaha ciao bello !!!! (mi diverto un po qui:lol:) la cosa forte è che sono convinti di quello che dicono, e peggio, sono ancora più convinti di avere una moto " futurista" ahahahahahaha !!!!!!!!!!!
|
totò sei messo male forte! hahahahahahahaah :lol:
|
Quote:
|
Cose vere ed interessanti si dicono in questo 3ad.
Lo sottoscrivo. |
Quote:
Azzo che immagine terribile! :lol::lol::lol::lol: Io ho vissuto continuamente il presente, tu, al contrario, sei rimasto un sasso! E' come sparare alla croce rossa! :lol: |
Se si parla di moto, ferrivecchi, pezzi da museo e arte moderna, c'è un solo nome.
César Baldaccini. http://theredlist.fr/media/database/...theredlist.jpg Il logo sul serba non è a caso.. |
Quote:
Nvidiosone !!!!!!! :lol::lol::lol: |
un bel duello skito vs pacifico..... chi vincerà???
accettasi scommesse..... |
Non c'è duello. È come sparare sulla croce rossa con l'ambulanza col motore fuso e due ruote bucate
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |