Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho provato la CT con cambio automatico (semiserio) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=386974)

Pacifico 30-04-2013 22:29

Caro vecchietto.. vivi ormai di ricordi... la strada fatta tanti anni fa con le caffettiere valgono per quei tempi.... dai, tirati su la copertina e guardati la televisione.. ahahahahah!

SKITO 30-04-2013 22:31

Quote:

Originariamente inviata da Bassman (Messaggio 7393348)
1) il "manuale". L'ho provato un paio di volte, ma mi sembrava una str...

ahaha non fraintendiamo anche io ho le ide chiare, figa for ever !!!! non son mica un fighetto io !!!!!
riguardo al cambio manuale del Burgman non serviva ad un caxxo quanto quello della moto della svolta prrrrrrrrrrrrrr epocale ppppprrrrrrrr azz ci sono interferenze stasera!? :lol:

SKITO 30-04-2013 22:32

ah Paci ma vendono come optional una protesi per la tua moto? cioè una pedivella del cambio (ovviamente finta) ma a che serve ahahahahaha mi son pisciato sopra quando me l'hanno fatta vedere
un optioanal per i frustrati della diversità ahahahahaha

Pacifico 30-04-2013 22:36

SKITO!

http://www.comicard.it/wp-content/up...vecchietto.jpg

lascia stare... la leva del cambio la danno ai vecchietti come te con il cervello spappolato ahahahahahah

paolo b 30-04-2013 22:38

Skito e Pacifico..

http://dvdmedia.ign.com/dvd/image/ar...436667-000.jpg

SKITO 30-04-2013 22:40

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 7393896)
Caro vecchietto.. vivi ormai di ricordi...!

ti sbagli io vivo il mio tempo da tanto tempo, tu non potrai farlo perchè sei in ritardo !!!!:lol:

Le mie moto saranno sempre vive e spettacolari come me (scusate la finta modestia:lol:) la tua invece l'ano prossimo non la vorranno neanche alla raccolta delle bottiglie di plastica usate !!!!!! :lol:

Pacifico 30-04-2013 22:45

Tu vivevi nel tuo tempo... oggi sei una nota stonata, una anomalia da dimenticare. Le moto che hai posseduto erano figlie dei loro tempi, oggi tutte rottamate e riciclate per produrre biciclette a basso costo... ahahahahah!

Dai, datti un colpo di Phon e cotonati i capelli, che li stai perdendo.. ahahahahahah!

SKITO 30-04-2013 22:51

Paolo !!!! ahahah bellissimi!

SKITO 30-04-2013 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 7393930)
Tu vivevi nel tuo tempo!

no no lo vivo ancora! tranquillo ahahahahaha ed i capelli li ho tutti insieme a tutto il resto :lol:

le mie moto hanno vissuto il loro tempo 70 ani fa , lo vivono oggi e lo vivrenno domeni perchè sono leggenda.
La tua cosa l'ano prossimo si sarà persa memoria, insieme a gran parte del tesoro tecnologico HONDA :occasion: sallo !

Tigre1050 30-04-2013 22:58

Mi domando, leggendo il primo post, se costui stia bene! La qualità delle plastiche della ct sono scadenti ?!?! E quelle dela gs allora cosa sono? Di cacca?!?! Troppo divertente costui!!!
Poi egli afferma che chi secondo lui compra una moto con quel cambio o non sa guidare o è un anziano!!! E qui c'è la conferma delle sue precarie condizioni!!! Allora il 75% degli acquirenti di gs che hanno oltre 50-55 anni e fanno solo casa-bar 2 volte a settimana?!?!
Da spostare in barzellette! Meglio di Zelig!!

bluejay 02-05-2013 16:32

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 7393953)
..... l'ano prossimo ......

:rolleyes: Perchè ? Adesso che "ano" è :butthead:

Troppo forti !!! Zelig vi fa un baffo a voi due......

:lol:

Ciao SKI ;)

SKITO 02-05-2013 17:21

ahahahaha ciao bello !!!! (mi diverto un po qui:lol:) la cosa forte è che sono convinti di quello che dicono, e peggio, sono ancora più convinti di avere una moto " futurista" ahahahahahaha !!!!!!!!!!!

nico62 02-05-2013 17:24

totò sei messo male forte! hahahahahahahaah :lol:

SKITO 02-05-2013 17:27

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 7393930)
Le moto che hai posseduto erano figlie dei loro tempi

Sappi caro trombone (che non sta certo per uno che tromba molto:laughing:), che alcune delle mie moto (insieme a qualche bicicletta:lol:) sono custodite nei vari musei dell'arte moderna come esempio di stile fuori dal tempo, roba che tu non sai neanche che significa !!!! :lol:

lgs 02-05-2013 20:29

Cose vere ed interessanti si dicono in questo 3ad.

Lo sottoscrivo.

Pacifico 02-05-2013 21:18

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 7397251)
Sappi caro trombone (che non sta certo per uno che tromba molto:laughing:), che alcune delle mie moto (insieme a qualche bicicletta:lol:) sono custodite nei vari musei dell'arte moderna come esempio di stile fuori dal tempo, roba che tu non sai neanche che significa !!!! :lol:

Pippaiolo! alcune delle moto che hai avuto sono diventati pezzi da museo e in strada non si vedono più se non in qualche raduno di scambio ferro vecchio!.... l'unica consolazione che puoi avere dei tuoi vecchi ricordi sono le pippe che ti facevi nell'osservare.... tu l'arte moderna non sai cosa sia, vivi nel passato come una mummia, imbalsamato con la mano sul pene.. :lol::lol::lol::lol:

Azzo che immagine terribile! :lol::lol::lol::lol:

Io ho vissuto continuamente il presente, tu, al contrario, sei rimasto un sasso!

E' come sparare alla croce rossa! :lol:

paolo b 02-05-2013 21:49

Se si parla di moto, ferrivecchi, pezzi da museo e arte moderna, c'è un solo nome.
César Baldaccini.

http://theredlist.fr/media/database/...theredlist.jpg

Il logo sul serba non è a caso..

SKITO 02-05-2013 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 7397748)
E' come sparare alla croce rossa! :lol:

ahahah la croce rossa invece tu ce l'hai sotto al culo, e poi sappi che a MIA le pippe (semmai) le hanno sempre fatte le mie fidanzatine ! tu al massimo (e forse) hai trovato qualche extra comunitario!!! con un bel manganello che hai scambiato (come altri )per manubrio :lol::lol::lol::lol:

Nvidiosone !!!!!!! :lol::lol::lol:

tommasoadv 03-05-2013 00:33

un bel duello skito vs pacifico..... chi vincerà???
accettasi scommesse.....

lgs 03-05-2013 00:38

Non c'è duello. È come sparare sulla croce rossa con l'ambulanza col motore fuso e due ruote bucate

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17.