![]() |
Quote:
|
Diciamo che per il bar, il GS va benone, non serve necessariamente l'autostrada, ma se per caso ti frulla l'idea di spostarti verso il nord, magari Bolzano, Berna, Berlino ecc. ecc., pensare di viaggiare solo sulle strade statali, non e' impossibile, ma bisogna avere a disposizione del tempo...
|
Ultimo Elefante, partenza sabato mattina (pioggia-neve), rientro domenica notte (neve-pioggia-sole), 1700 Km: ecco cosa puoi fare con un Gs, volendo...
Ha ragione Pacifico...:):):) |
...dici che e' indispensabile?:confused: Pacifico non ha mai ragione..a prescindere...;)
|
con tutte le rotonde che mettono in lombardia ormai se fai varese bergamo fai piu' curve che alla randamaratona
|
Un'enduro stradale rimane un'enduro stradale, va bene per tutto ma non eccelle in niente.
Se si rimane su asfalto una stradale no troppo pesante è meglio. almeno finché l'asfalto non fa schifo:lol: |
Quoto nossa. A me il gs piace proprio perché posso fare di tutto, quanto all'eccellere in un campo o nell'altro li entrano in gioco i miei limiti. Nel complesso però ho una moto veloce, che non mi stanca e che mi permette di andare in sicurezza sulla maggior parte dei fondi e che posso caricare come un mulo. Insomma è la moto che volevo.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
no, era ieri...almeno sembra........................................ :crybaby: |
Quote:
Chi ha guidato una RT (bella o brutta che sia ,non fa differenza) il GS in autostrada lo butterebbe sotto una bisarca!:lol: |
Incontentabili ...
|
Quote:
già solo la definizione è una cazzata. :lol::lol::lol: |
la rt e' l'unica vera moto totale
|
Magari con delle tassellate sotto
|
E pensare che solamente 1 anno fa, si leggeva di chi viaggiava in GS senza avere fruscii,spifferi e quant'altro, viaggiavano in una bolla d'aria.......ma quando mai !!!!!!! E' proprio vero, checchè se ne dica, la moda del GS comincia a perdere colpi e l'utente si accorge che l'unico vantaggio è che si può salire sopra i marciapedi o si possono fare 500 metri di starda bianca con meno problemi di una stradale pura e che i pneumatici per ovvie ragioni sono più longevi.
|
Anche a me nei tratti autostradali sta iniziando a rompermi, vibrazioni e rumore, il vento non mi da noia per niente.
Vorrei una K6, ma mi viene qualche dubbio sullo stretto, oltre che al prezzo. Forse quando esce il modello nuovo... |
Quote:
|
Una volta i veri scalmanati erano gl'intutati, bellocci, in polpa, taglia 56, rigorosamente tute aderenti, rosse e nere, oggi andando al mare con occhi sgranati per il traffico inverosimile, sono apparsi i baulettati, tutti messi da african storm, ragazzi, slalom tra le auto in colonna, velocità da ritiro patente in corsia d'emergenza, qualcuno si riconosce?
E una volta raggiunto il fritto di pesce, come tredicenni in calore, staccata, inserimento, percorrenza, impennata, il sottoscritto invece ; birretta, spaghetti con tutto ma proprio tutto, caffè e gelato, al ritorno mi sono tanto divertito... http://i36.tinypic.com/2wmjedx.jpg |
BoxerInside....col GS ci si arriva benissimo al ElefantenTreffen....Però non ne ho visto neanche uno dentro la fossa :) :)
|
Ma é possibile che la maggior parte degli pseudo motociclisti che crivono ca...ate su questo sito non hanno ancora capito che é il motociclista che deve adattarsi alla moto e non il contrario....
|
Panzer se eri su la A7... mi sa che ti ho visto...una CT bianca l'ho incrociata...
Era da incubo, per non parlare poi a Genova... 13km di coda e poi fino a Recco... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |