![]() |
Stessa musica per il nuovo KTM Adv 1190, ho saputo che non arrivano gli accessori....
Mi sa che gli unici che sotto questo punto di vista lavorano bene sono i Jap, io mai avuto un problema. Moto nuova, tutti gli accessori disponibili da subito... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Purtroppo devo ammetterlo anche io, ho preso il GS perchè mi son voluto togliere la soddisfazione di acquistare il sogno della mia vita, prima avevo il TDM 900. Quando comprai il TDM era tutta pronta, borsa serb, top case, cavalletto centrale (era un optiona per quella moto)...e dire che il conce Yamaha della mia zona lo considero non affidabile...
Mi spiace, pensavo che l'efficienta tedesca fosse migliore, mi pare veramente strano che non riescono a farsi produrre gli accessori in modo da soddisfare le richieste. |
finalmente dopo quasi tre mesi,e'arrivata la valigia destra
|
Ciao, qualcuno sa che fine hanno fatto i Tempomat? :(
|
e l'altra arriverà fra tre mesi????
|
gli accessori stanno arrivando con il contagocce,mi manca ancora la borsa da serbatoio (mi dicono fine giugno o inizio luglio) e le pedane regolabili,sono arrivate le borse interne....
|
... ma adesso anche il tempomat é un accessorio?
|
Sono passato dal Conc. Il tris vario non é arrivato, mi ha detto che gli mandano i pezzi col contagocce e arrivano a caso tipo 4 destre 2 sinistre etc. Per quanto riguarda gli accessori dei pacchetti mi ha detto:"Non esiste che arrivi una moto diversa da come é stata ordinata......." Poi parlando i mi ha detto che se qualche moto arriva senza un optional previsto é perché non é stata ordinata alla casa madre, ma reperita da altre parti........ Venerdì la ritiro..........:!:
|
Le prime in consegna non avevano il tempomat montato, sebbene presente nel pacchetto ordinato....la moto l'ho presa da Bmw Motorrad Milano...la prima filiale diretta Bmw...
|
Sicuramente si riferiva a consegne di tempi recenti, poi..... bugiardo lui bugiardo io. Ho riferito solo ciò che mi ha detto testualmente....
|
Speriamo arrivi presto tutto...alla fine le cose più importanti sono le borse, del cruis se ne può fare anche a meno... ;)
|
la sinistra era già montata e c'era anche il tempomat e nav IV all'immatricolazione
ordinata il 2/3 consegnata 18/4 |
Quote:
|
Anche io, moto ritirata 2 giorni fa, ordinata ad inizio aprile. Gli accessori ci sono tutti, ma le borse non ancora... Il conce dice che le stanno mandando con il contagocce e ovviamente le prime che arrivano vanno ai primi che hanno ritirato la moto e che ancora le stanno aspettando...
|
Arrivate le borse lunedi, ordinate 1 mese fa. Etica Vigevano.
|
Prese in Germania > DHL 3 giorni di attesa e 150 euro di meno... :cool: (come le precedenti Vario)
|
Arrivato solo il top case la settimana scorsa, ordinato il tris top+valigie 5 mesi fa.......
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Bestia...come hai fatto a prenderle in germania...su che sito ?
|
saranno contenti i concessionari italiani...in Germania se le fanno e se le vendono
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |