![]() |
Quote:
Ma se come hai detto tu costa meno della concorrenza? il problema è che bisogna sporcarsi le mani x oliare la catena... ha ha ha |
bella recensione Diavoletto,
se non siete ancora stanchi di parlarne, ieri mattina, catturato dall'acquisto della rete-fissaggio sella, ho acquistato 2ruote con la megaprova delle ultime sport tourer uscite, quindi caponord, gs, multi, 1190 (ruota 19), honda (di cui quasi non ne scrivono :)), la GRANPASSO!!!!, benelli, super tènèrè, triumph e kawa, dove non dicono espressamente chi sia la vincente, ma dal loro schemino a punteggi si capisce che la vincitrice è proprio una di quelle di cui si parla di meno, ovvero la caponord sembra la meglio riuscita... |
Quote:
Per me resta una superbike replica sui trampoli e come tale non è una moto pensata per durare ma per dare tutto quello che può dare senza pensare a come sarà tra 5 anni o 60.000 km. vedremo tra 5 anni. Spero per i ktmisti che la moto smentisca ciò che normalmente le ktm fanno. |
ma rispetto ad una moto normale, non dico la mia che non è per tutti, diciamo un classico GS1150 a prova d'incapace, una di queste meraviglie da 1200cc computerizzate di quanto permette d'abbattere il tempo sul giro sui 4 passi Dolomitici?
Di quanto e dove sono veramente + efficaci? Se lo sono. |
... a me il classico GS1150 non piacerebbe ad esempio ...
|
si ok
GS1150 perchè ce ne sono ancora tante, l'hanno avuto in tanti e per cui è un riferimento su larga scala. |
oddio Nicola, a volte si può chiamare emozione e soddisfazione, senza per questo badare al cronometro ti pare???
capisco anche che non a tutti interessa ruotare il gas e sentire la "botta" o la moto che scende in piega come si deve....... |
Guarda che forse una honda cb 1000 r senza elettronica scende in piega meglio
|
anche una xj6 da 4000 euro
|
a me l' elettronica mica da fastidio....anzi....
ho un cellulare che funziona da più di 7anni e non ha perso un colpo! |
Si, ma lui vuole la botta e la cb 1000r pocopeso passo corto e gran motore fa il suo dovere.
Io avrei messo il primo monster 900 che di cavalli ne aveva "solo" 78 ma Qui non ne hanno mai visto od avuto uno. |
alt.
non mischiamo le carte. L'emozione/soddisfazione del possesso dell'oggetto non ha nulla a che vedere con la resa operativa dell'oggetto stesso. Ad esempio a me piace da morire la Ducati 916, ma avendola guidata diverse volte so che è una moto da 59 minuti. Poi non ne puoi +. |
vediamo se anche questo 3AD diventa: consiglio per gli acquisti, come spender meno e accapparrarsi dei roatti!:mad:
ma zk! hahahahahah |
ma Nicola, perché è il nuovo commercio delle due ruote, magari mi sbaglio ma io la vedo così:
molti intutati sono passati al GS in quanto moto veloce e pure comoda, ma non era abbastanza, visto che i giramondo la maggior parte non lo fa, è nata la multistrada, che ha creato la nuova categoria delle moto stradali dette endurostradali, poi mettiamoci che, tra normative anti inquinamento, confort, e prestazioni sono state introdotte, da bmw, le sospensioni elettriche, e da ducati il nuovo tetto dei 150 cavalli che un gran manico li usa, ma per tanti ci sono e va bene così... bisogno sempre catturare l'attenzione, più aumenti il tutto e maggiori probabilità di vendita avrai.... poi rimane la categoria degli sfigati, noi, chi con 1100/1150gs, africone, 950/990, che xò ci va parecchio bene così, abbiamo i cavalli che ci servono e l'elettronica al minimo, i nostri km li continueremo a percorrere e se la moto cade da ferma non dovremo spendere milioni di euro xchè difficilmente si romperà, già bisogna farla strisciare xchè si graffi............... e così via!!! :lol: |
Quote:
in salita ed in discesa.. per rimanere in tema le moto odierne 1200 enduro Gs /K/aprilia permettono di avere un margine di sicurezza in piu´ grazie ai dispositi elettronici e consentono al 90% degli acquirenti di andare piu sereni sul 90 % delle strade. Magari avendo piu´divertimento comn meno impegno e meno stress. |
Quote:
adesso le stai mischiando tu :lol: |
Quote:
|
è ovvio che con una stradale pura vai più forte, io con la Pan stavo tranquillamente dietro ai carotoni. Chiaro: frena 10 volte meglio.
|
Il ktm è una stradale pura, solo che sta sui trampoli ed ha lo spazio per l'anguria che i suoi proprietari hanno sotto la giacca da moto
|
ma fate dei paragoni paradossali...rendetevene conto!
và bè vi saluto ....peccato questo 3ad era partito bene, con una bella recensione del Diavoletto..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |