![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quindi meno tre....
|
18.5 precisamente l'anteriore della CT....
|
Quote:
|
...il primo che critica qualcosa..l'anno dopo resta a casa...:lol: :lol: :lol: ossignur...:mad: :mad: :mad:
|
Quote:
Non sai leggere o cosa? Almeno hai una moto o le spari lì a caso? Leggerti è divertentissimo ma sforzati di essere un pelo più credibile, altrimenti si capisce subito che lo fai apposta. |
Quote:
purtroppo ho solo due gomme da scegliere... :mad: Sti jap sò strani! :rolleyes: Pensa che dietro l'hanno lasciata da 150/17... valli a capire.. :mad: |
Quote:
ST ha una 19 a raggi ma sempre 110... KTM non conta perchè ha 150 cv e non ci azzecca na mazza... rimane il GS... :D:D:D:D:D:D Sempre detto che il GS è unico! :) |
Quote:
|
Quote:
la triumph nella versione XC ha i cerchi a raggi... |
Quote:
|
Quote:
mansuel vai a scuola và!.....di tester da rivista che poi capisci! :lol::lol: aggiungo: erano le domande che mi ero posto qualche tempo fà, sai leggere trà le righe? evidentemente ti bevi tutto.... ..hai una moto? un Gs mi sembra... la sai usare? ti accorgi sel freno posteriore è pinzato?...mah :lol: e se una gomma è a terra??':arrow: ti rode per il tuo amico pilotone? :lol::lol: a me rode per quelli che si aspettano una prova che sfiori una leggera parvenza di concretezza e professionalità , è di pubblica lettura!..senza ritegno e parvenza di un briciolo di razionalità....:mad: haooo è una rivista! non un forum di annoiati che si passa via per diletto!:lol: e poi che palle per quelli che si bevono le minchiate ...:lol::lol::lol: quindi ......si butta in vacca che è meglio! :mad::lol::arrow: |
mi pare di aver capito che abbia vinto la Triumph.
il motorone che ha è sublime, ma penso sempre che la miglior scelta per quel tipo di moto è un bicilindrico. Comunque, viva la novità !! la triumph finalmente pere abbia scavalcato la gs. |
Quote:
|
Beh, ma la Triumph con i cerchi a raggi è molto, ma mooolto meglio della Triumph con le ruote in lega. Pensa, ha molti, ma moooolti raggi in più... :!:
|
Quote:
DogW |
Quote:
potrebbe concludersi che se togliessi la Tiger explorer di oggi, la nuova gs sarebbe meglio di quella precedente, ad es.. sono più curioso di sapere la seconda e la terza classificata: forse al II la KTM e II la gs??? comunque il primo posto alla tiger segnerebbe una minirivoluzione.... |
Mi sfugge come sia possibile che un tester di professione possa non accorgersi del fatto che il freno posteriore rimanga frenato a tal punto da sciogliere, parole loro, "le tenute della pinza posteriore" e perdere tutto l'olio.....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |