![]() |
The Doctor is in.
Keep calm & DAJE ER GASSE! |
1. Rossi
2. Valentino 3. The Doctor 4. Il biondino |
Dopo 2 anni di dieta Ducati c'ha na fame di podio che mi sa che ne vedremo delle belle :arrow::arrow::arrow::D:Dvale:!:vale:!:
|
Quote:
|
Purtroppo questa gara sarà poco avvincente credo..girando in una pista nata solo per la f 1
Con asfalto non baciato dal sole e un pubblico inesistente.. Bah spedìo col teefonin.... |
Domenica questa vince Rossi !!!:D:D:D
Per il mondiale dico la mia : 1) Lorenzo 2) chili 3) Marquez 4) Rainey (IL GRANDE !!! ) 5) Agostini :lol::lol::lol: ... come ? ho sbajato quaccosa ???? :lol::lol::lol::D:!::arrow::rolleyes: ooops , ho mescolato un po' troppo ..... nooo dai seriamente : 1) Lorenzo 2) Rossi 3) Marquez 4) Dovizioso -ducati :D 5)....qualcunaltro 6) Pedrosa che poi si ritira ... simpatico e bravo ma incostante e psicologicamente schiacciato da tutti, anche dal nuovo schiacciasassi Marquez |
Gp
Domani alle 20.00-20.15
sapremo di più... ma io spero VR :D |
Quote:
|
ho consultato i fondi del tea,il campionato per me finisce così:
1.Lorenzo 2.Rossi 3.Pedrosa 4.Crutchlow 5.Spies (se non si spacca ancora) |
ahahahah!!! SPIES!!!
un numero a contorno con una moto decente, figuriamoci con una Ducati neanche ufficiale..... |
Spies 5° e Marquez fuori dai primi sei, certo come no!
|
1) Dovisioso
2)Lorenzo 3)Marquez 4)Pedroza 5)Rossi |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Parliamo di campioni, se Pedrosa (che pesa 2 etti) avrà la moto migliore potrà vincere,
Rossi ha ancora qualcosa da dimostrare, sarà un bel campionato |
Io sono per la solita "combine" pro-spettacolo: DEVE VINCERE ROSSI!!!!
....e vincerà Rossi, magari dando qualche sportellata al compagno di squadra, l'unico che in gara potrebbe dargli qualche noia. Poi le Yamaha trovo che siano ancora superiori alle Honda che soffriranno ancora di chattering....stranamente!!! |
Rossi vincerà qualche gara e forse anche Marquez, ma per il titolo vedo un duello Lorenzo-Pedrosa. Sicuramente sarà un bel mondiale.
|
Azzo se sta avvelenato Rossi; sono tutti dietro a 3/4 decimi..
|
Prevedo qualche illustre sparizione dal forum, almeno fino alla prossima gara-gufata...
|
la ducati va forte...altro che cancello...rossi e' vecchio e bollito...
|
ducatri ultime prove a 1.3 con dovizioso 6 ma con pedrosa dietro ancora....non è cambiato una fava ragazzi sveglia la ducati è ancora un cancello stop! vedremo prossimamente con altre modifiche
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |