Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Kawasaki versys 1000 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=384588)

Animal 02-04-2013 20:02

Quote:

Oh finalmente ! Bravo Paci
...Vabbè......è obbligato a dire così.....altrimenti............................... ..........

....ahahahahahhahahahahahahahah.....

PHARMABIKE 02-04-2013 20:21

chi compra la Versys sicuramente ha i suoi buoni motivi ....distinguersi, comodita' , prezzo eccccc........

a me fa schifo e sono uno che vorrebbe cambiare moto ogni mese ma questa
proprio no....
non voglio offendere le scelte di nessuno...

mattgas 02-04-2013 20:45

la moto è emozione, se al solo vederla, anche da ferma, non si prova alcun che meglio lasciarla dov'è........

fa anche rima....

Smarf 02-04-2013 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro (Messaggio 7339626)
Boh capisco che qui siate tutti fenomeni del design

beh, tranne quelli che hanno kappatiemme o ct, gli altri direi di si...
:lol:

Pacifico 02-04-2013 21:44

Quote:

Originariamente inviata da lukinen (Messaggio 7339824)
Mah ...... spiegami allora come ha fatto il GS a crearsi l'immagine che possiede ...

Io non ne andrei fiero dell'immagine che si è fatta... la moto dei BARBOYS!

e siccome di questi ce ne sono tanti... se ne vendono tante..:lol::lol:

Pacifico 02-04-2013 21:48

Quote:

Originariamente inviata da power ste (Messaggio 7340090)
Moto onesta con un costo giusto

Ste... ma che dici... se è onesta la Versys il GS è un furto legalizzato.. :lol::lol::lol:

Nella categoria, su strada, è più che onesta.... e nera opaca fà anche la sua sporca figura... una voce fuori dal coro tutta da gustare... ;)

Guarda che uno di questi giorni vengo... per le gomme e per la w800.. :eek::eek:

Pacifico 02-04-2013 21:50

Quote:

Originariamente inviata da PHARMABIKE (Messaggio 7340104)

a me fa schifo
non voglio offendere le scelte di nessuno...

:lol::lol::lol::lol::lol: PAGGHIAZZOOOOOOOOO!

senza offesa ne!?!?

Pacifico 02-04-2013 21:51

Quote:

Originariamente inviata da smarf (Messaggio 7340310)
beh, tranne quelli che hanno kappatiemme o ct, gli altri direi di si...
:lol:

senti chi parla... quello della k 75 verdino pisellino! :lol:

bias 02-04-2013 21:54

[QUOTE=Commodoro;7339626]Boh capisco che qui siate tutti fenomeni del design certo è che la Versys 100 più brutta del gs non è ..

Ok allora voglio vedere se sarà la tua prossima moto e quanti di quelli che qui ne scrivono le lodi,la faranno loro,anche in quel senso (del possesso).

63roger63 02-04-2013 22:38

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 7338500)
...gliel'appoggio in pieno!!..... eheheheheheheheheh...

Hai dato indietro il 1150 per la Versis?

...per il fatto del fisico...:lol:

mamba 02-04-2013 23:03

Ti piace quella lì?
Beh....è simpatica.:-o:-o
Ma basta....è un fottuto roito e nessuno di voi l'ha comprata,finitela con queste minchiate!!Vorrei vedervi aprire il garage e trovarvela di colpo davanti agli occhi!!
Marònna mia...manco la Camusso!!
Ma quante ne avete incontrate?
Va bene?E chi se ne frega!!Se per caso ti sfugge l'occhio su una vetrina mentre passi ti lanci dalla sella urlando!Ma basta.....decisamente più bella la Suzi 1000V-Strom citata da LGS!!

EnricoSL900 02-04-2013 23:14

Quote:

Originariamente inviata da lukinen (Messaggio 7339824)
Insomma per chi vuole andare senza apparire, mi pare una bella scelta .... :-o

Dicevo più sopra che la Versys ha una linea che non le permette minimamente di elevarsi a status symbol, e sicuramente anche il marchio che porta sul serbatoio non la aiuta.
Che poi sia una ottima moto oggi è un fattore assolutamente secondario, dato che più che gente che voglia andare senza apparire ce n'è tantissima che ha una moto per apparire senza andare. :-o

Che il GS sia esteticamente brutto è una tua opinione, e a quanto pare nemmeno granché condivisa. :-o Io che non sono assolutamente un estimatore del modello gli devo riconoscere di essere, specie nella ultima versione appena uscita, un bell'esempio di design. Senz'altro che non vuol somigliare a nessun'altra se non a sé stessa, essendo volta dopo volta una evoluzione senza apparente rivoluzione. Tutt'altro che banale, insomma... ;)

barbasma 02-04-2013 23:33

sono andato a cercarla... cazzo fa venire gli incubi..

http://www.asphaltandrubber.com/wp-c...sys-1000-1.jpg

brontolo 03-04-2013 07:21

Che merde! Non è vero che è brutta! Non è accattivante, è normale quando la vedi non ti vien voglia di comprarla .... come se il GS fosse ... bello!

Quelli che dicono che è brutta, dicano la loro moto presunta bella!

mamba 03-04-2013 07:54

Brontolone il GS mai stato bello ma sempre affascinante!!:eek:
Prima di comprarlo la prima volta 11 anni fa ho speso ore davanti alle vetrine!

Pacifico 03-04-2013 08:06

Mamba... il gs 1200 di qualsiasi epoca, fa cagare.... ahahahahah!

passin 03-04-2013 08:22

Proprio tu parli di estetica?

Leopardorosso 03-04-2013 08:52

4 cilindri, 1043 cc, 239 kg, 118 cv (86.8 kW) / 9000 giri, 10.4 kgm (102 Nm) / 7700 giri
.....magari di un altro colore.....

Leopardorosso 03-04-2013 08:54

anche la crosstourer non è un granchè, però può andare (il motore non si discute)

Sgomma 03-04-2013 08:54

Mi chiedo in quanti l'hanno provata....
Il problema maggiore della Versis ...non è l'estetica!!:rolleyes::rolleyes:

Di sicuro esteticamente non convince, ma quando venne immessa in commercio, personalmente ero attratto e non poco dall'idea di avere una endurona stradale a 4 cilindri, elastica, potente, e senza vibrazioni.

Quando l'ho provata, ho costatato che la Versis 1000 è agile e ben frenata, quindi una moto che avrebbe potuto dire la sua, considerato anche il prezzo compotitivo, ma ha un grosso problema, talmente grosso da divenire un limite: si chiama vibrazioni!!:mad::mad: Superiori a quelle di qualsiasi endurona bicilindrica e sopra i 6.000 giri diventano letteralmente devastanti!!:rolleyes::rolleyes::mad::mad:In pratica è impossibile sfruttare il motore sopra quel regime, se non per qualche secondo, perché è fastidiosissima!
Sono rimasto incredulo perché di moto 4 cilindri ne ho avute che ho perso il conto, mai nessuna si era anche lontanamente avvicinata a questo tasso di vibrazioni, nemmeno il Suzuki 1100 EF del 1986!!...è evidente che la moto costa si poco, ma l'hanno realizzata veramente in economia....peccato, perché dinamicamente non è male!!:cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04.