![]() |
Quote:
....ahahahahahhahahahahahahahah..... |
chi compra la Versys sicuramente ha i suoi buoni motivi ....distinguersi, comodita' , prezzo eccccc........
a me fa schifo e sono uno che vorrebbe cambiare moto ogni mese ma questa proprio no.... non voglio offendere le scelte di nessuno... |
la moto è emozione, se al solo vederla, anche da ferma, non si prova alcun che meglio lasciarla dov'è........
fa anche rima.... |
Quote:
:lol: |
Quote:
e siccome di questi ce ne sono tanti... se ne vendono tante..:lol::lol: |
Quote:
Nella categoria, su strada, è più che onesta.... e nera opaca fà anche la sua sporca figura... una voce fuori dal coro tutta da gustare... ;) Guarda che uno di questi giorni vengo... per le gomme e per la w800.. :eek::eek: |
Quote:
senza offesa ne!?!? |
Quote:
|
[QUOTE=Commodoro;7339626]Boh capisco che qui siate tutti fenomeni del design certo è che la Versys 100 più brutta del gs non è ..
Ok allora voglio vedere se sarà la tua prossima moto e quanti di quelli che qui ne scrivono le lodi,la faranno loro,anche in quel senso (del possesso). |
Quote:
...per il fatto del fisico...:lol: |
Ti piace quella lì?
Beh....è simpatica.:-o:-o Ma basta....è un fottuto roito e nessuno di voi l'ha comprata,finitela con queste minchiate!!Vorrei vedervi aprire il garage e trovarvela di colpo davanti agli occhi!! Marònna mia...manco la Camusso!! Ma quante ne avete incontrate? Va bene?E chi se ne frega!!Se per caso ti sfugge l'occhio su una vetrina mentre passi ti lanci dalla sella urlando!Ma basta.....decisamente più bella la Suzi 1000V-Strom citata da LGS!! |
Quote:
Che poi sia una ottima moto oggi è un fattore assolutamente secondario, dato che più che gente che voglia andare senza apparire ce n'è tantissima che ha una moto per apparire senza andare. :-o Che il GS sia esteticamente brutto è una tua opinione, e a quanto pare nemmeno granché condivisa. :-o Io che non sono assolutamente un estimatore del modello gli devo riconoscere di essere, specie nella ultima versione appena uscita, un bell'esempio di design. Senz'altro che non vuol somigliare a nessun'altra se non a sé stessa, essendo volta dopo volta una evoluzione senza apparente rivoluzione. Tutt'altro che banale, insomma... ;) |
sono andato a cercarla... cazzo fa venire gli incubi..
http://www.asphaltandrubber.com/wp-c...sys-1000-1.jpg |
Che merde! Non è vero che è brutta! Non è accattivante, è normale quando la vedi non ti vien voglia di comprarla .... come se il GS fosse ... bello!
Quelli che dicono che è brutta, dicano la loro moto presunta bella! |
Brontolone il GS mai stato bello ma sempre affascinante!!:eek:
Prima di comprarlo la prima volta 11 anni fa ho speso ore davanti alle vetrine! |
Mamba... il gs 1200 di qualsiasi epoca, fa cagare.... ahahahahah!
|
Proprio tu parli di estetica?
|
4 cilindri, 1043 cc, 239 kg, 118 cv (86.8 kW) / 9000 giri, 10.4 kgm (102 Nm) / 7700 giri
.....magari di un altro colore..... |
anche la crosstourer non è un granchè, però può andare (il motore non si discute)
|
Mi chiedo in quanti l'hanno provata....
Il problema maggiore della Versis ...non è l'estetica!!:rolleyes::rolleyes: Di sicuro esteticamente non convince, ma quando venne immessa in commercio, personalmente ero attratto e non poco dall'idea di avere una endurona stradale a 4 cilindri, elastica, potente, e senza vibrazioni. Quando l'ho provata, ho costatato che la Versis 1000 è agile e ben frenata, quindi una moto che avrebbe potuto dire la sua, considerato anche il prezzo compotitivo, ma ha un grosso problema, talmente grosso da divenire un limite: si chiama vibrazioni!!:mad::mad: Superiori a quelle di qualsiasi endurona bicilindrica e sopra i 6.000 giri diventano letteralmente devastanti!!:rolleyes::rolleyes::mad::mad:In pratica è impossibile sfruttare il motore sopra quel regime, se non per qualche secondo, perché è fastidiosissima! Sono rimasto incredulo perché di moto 4 cilindri ne ho avute che ho perso il conto, mai nessuna si era anche lontanamente avvicinata a questo tasso di vibrazioni, nemmeno il Suzuki 1100 EF del 1986!!...è evidente che la moto costa si poco, ma l'hanno realizzata veramente in economia....peccato, perché dinamicamente non è male!!:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |