![]() |
il problema è che io avrei paura di rovinarla, andandoci in off.
indipendentemente dal prezzo, perchè, per assurdo, non mi porrei il problema con un GS di pari prezzo. è che vedere certi particolari e pensarli in mezzo alle sassate ed al fango, mi fa venire i brividi!!! :rolleyes: |
Quote:
col 19. |
cerca un ktm950 usato
|
Hai colto nel segno!
Infatti è l'elefant il motivo della mia preferenza per la 19. Con le sospensioni lunghe che aveva, andava bene anche in OFF, ci feci in Marocco il giro delle gole del Todrà e del Dades. Certo lo sterzo non era stabile come le moto col 21, ma su strada ripagava con gli interessi. Purtroppo è una moto un pò troppo vecchia, altrimenti l'avrei comprata. |
A beh, allora con un 100mo di una lamborghini Gallardo prendi una Matiz.
|
adesso arrivera' qualcuno a dirti che la matiz elaborata in cantina va come la lambo
|
o Stefanooooooo
ma chi te le fa le foto in movimento?????????? |
:rolleyes:Peter Parker:D
anche una nuda 900 col 21/19 ......ma chi ci crede in sto segmento? |
anche una vespa con 21/19 e via tutti a fare enduro
|
Quote:
Il motore, CV a parte, è perfettamente intercambiabile con quello della Bimota. http://www.mopedmagazin.com/wp-conte...-01.jpg?84cd58 |
Basta Nicola non infierire!
Se continui così apro moto.it per cercarne una. Quella che hai postato, è proprio quella che ho guidato io, a carburatori dopo le prime ad iniezione. Moto del 93, ancora attuale dopo 20 anni. In quell'anno BMW fece una strana moto con un motore vecchio e 2 sospensioni da aeroplano. Vabbè la smetto se no mi metto a piangere per il nervoso. Quote:
|
Quote:
Ti fai un segone e sei a posto..... |
L'elefant era un cancello, andavano bene solo le ufficiali preparate a Varese.
|
nicola è incorreggibile, impareggiabile!
Lui arriva e ti tira fuori il ravatto di turno! Indubbiamente è molto preparato, ma ..... Si può usare anche una Graziella del del '70! |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
Io me la ricordo divertentissima, malgrado il peso, che oggi sarebbe un peso piuma, discreta in off, veloce su strada e pure confortevole. All'epoca l'unica bicilindrica paragonabile in fuoristrada era l'AT ma aveva meno motore. I GS 100, non pervenuti. obsoleti già all'epoca. |
Non intendevo di ciclistica ma di motore, era sempre rotto.....
|
Erano gli anni del detto "Guzzi e Ducati, soldi buttati", lo sò che tu lo dici ancora :lol:, mà quella moto che conosco, ha fatto più di 100000 km senza grossi problemi.
Da quello che sò i problemi li avevano chi tralasciava un pò la manutenzione, che come tutti i Ducati era costosetta. |
Di Ducati non lo dico più.....
L'Elefant l'aveva un amico che la usava in Africa e non me ne parlava bene, poi ha preso un gs1100 (appena uscito) che gli ha cambiato la vita. |
ma eravate proprio amici amici?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |